1FPS bug - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Aris, alla fine mi sa che creo un istallazione di winzoz solo per rfactor e speriamo bene

Posted

mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente...

ahah che bello

sgratt sgratt

Posted

per quanto mi riguarda

il freez offline quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente dalla categoria usata ruote scoperte , f3 , ruote coperte

oppure

si presenta a random.....può passare 1 ora come 10 minuti o non presentarsi sempre con qualsiasi categoria.

avevo un problema simile con gtr quando sono passato dalla piattaforma nforce2ultra+barton alla piattaforma nforce3ultra+a64.

all'epoca ho risolto togliendo le ocz e mettendo altri due moduli di corsair ...infatti le ocz su piattaforma a64 avevano problemi....

la partizione (xp32bit+sp2) dedicata a rfactor è pressochè pulita, di extra c'è installato : winrar,f-prot(antivirus),driver video audio volante modem, msn,hamatci( software per trovare le sessioni hostate da fastweb ), rfactor,gtr,lfs ...quindi direi che il sistema è pulitissimo smile.gif.

In giornata mi metto a fare le prove sperando d'avere questi freez , grazie ancora per l'aiuto max.

Guest GiBBox_RoMe
Posted
( software per trovare le sessioni hostate da fastweb

257129[/snapback]

Cioe'?

Posted (edited)
( software per trovare le sessioni hostate da fastweb

257129[/snapback]

Cioe'?

257134[/snapback]

go click

edit-> di nulla Gibbox smile.gif

Edited by FlyGilles
Guest GiBBox_RoMe
Posted

Grazie Gylles...molto utile! wink.gif

Posted
mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente...

ahah che bello

sgratt sgratt

257128[/snapback]

bhè.pare siano una minoranza cmq doubt.gif

Posted

eccomi max smile.gif

in allegato trovi il trace e il report configurazione ( lo rimetto tanto è pochi kb )

freez avuto poco fa sulla pista birmingh. club online dopo 5 minuti di gioco ( versione intermedia ) con la macchina corta (ruote coperte) ..quella che assomiglia all'audi ph34r.gif

ciao

freez_online_trace_report_config.zip

Posted

ancora freez online dopo 10 minuti circa ( su un server diverso da prima) sempre birmg ma versione lunga ( gran prix ) con le f3

eccoti il nuovo trace

p.s. ho notato che sia sul server di prima che su questo alcuni utenti avevano dei mism nei file... non so se è collegato al problema dei freez

trace_f3_birm_granprix.txt