Guest Aristotelis Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 maurosio dice di aver risolto il simile problema di GTR qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20950 non so se è identico il problema, ma provare non guasta immagino
Guest john Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Grazie Aris, alla fine mi sa che creo un istallazione di winzoz solo per rfactor e speriamo bene
Giangy#11 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente... ahah che bello sgratt sgratt
FlyGilles Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 per quanto mi riguarda il freez offline quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente dalla categoria usata ruote scoperte , f3 , ruote coperte oppure si presenta a random.....può passare 1 ora come 10 minuti o non presentarsi sempre con qualsiasi categoria. avevo un problema simile con gtr quando sono passato dalla piattaforma nforce2ultra+barton alla piattaforma nforce3ultra+a64. all'epoca ho risolto togliendo le ocz e mettendo altri due moduli di corsair ...infatti le ocz su piattaforma a64 avevano problemi.... la partizione (xp32bit+sp2) dedicata a rfactor è pressochè pulita, di extra c'è installato : winrar,f-prot(antivirus),driver video audio volante modem, msn,hamatci( software per trovare le sessioni hostate da fastweb ), rfactor,gtr,lfs ...quindi direi che il sistema è pulitissimo . In giornata mi metto a fare le prove sperando d'avere questi freez , grazie ancora per l'aiuto max.
Guest GiBBox_RoMe Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 ( software per trovare le sessioni hostate da fastweb 257129[/snapback] Cioe'?
FlyGilles Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) ( software per trovare le sessioni hostate da fastweb 257129[/snapback] Cioe'? 257134[/snapback] go click edit-> di nulla Gibbox Edited September 13, 2005 by FlyGilles
Guest RobyXit Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente... ahah che bello sgratt sgratt 257128[/snapback] bhè.pare siano una minoranza cmq
FlyGilles Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 eccomi max in allegato trovi il trace e il report configurazione ( lo rimetto tanto è pochi kb ) freez avuto poco fa sulla pista birmingh. club online dopo 5 minuti di gioco ( versione intermedia ) con la macchina corta (ruote coperte) ..quella che assomiglia all'audi ciao freez_online_trace_report_config.zip
FlyGilles Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 ancora freez online dopo 10 minuti circa ( su un server diverso da prima) sempre birmg ma versione lunga ( gran prix ) con le f3 eccoti il nuovo trace p.s. ho notato che sia sul server di prima che su questo alcuni utenti avevano dei mism nei file... non so se è collegato al problema dei freez trace_f3_birm_granprix.txt
Recommended Posts