chris71 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 ...e ci risiamo Una...due...tre...quatro volte oggi! Di cui 2 volte sul server di DI.net. Oddio, rispetto al bug di GTR c'è qualche miglioramento: anziché 1fps ora sono 4-5 fino a "ben" 6fps, che rendono in ogni caso ingiocabile la gara. In GTR pensavo di averlo aggirato disattivando i replay: vuoi per caso vuoi che lì funzionava sul serio, da quando li avevo disattivati non mi si era più ripresentato. La cura purtroppo non pare funzionare per Rfactor. Dopo la qual e il 1fps bug, sono uscito dal server, ho disattivato i replay e sono rientrato: primo giro di gara ok, alla fine del secondo giro ecco il bug! A qualcun'altro capita? O sono l'unico sfigato a cui succede sia l'1fps bug che i CTD?
Guest RobyXit Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 1 fps bug? e che è aparte gli scherzi mai nessun problema con questo fantastico titolo
Guest nickname Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Al momento nessun problema del genere
El_Vise Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Non farci caso...l'autore del thread è talmente lento in pista che è da anni che insiste sull'esistenza di un certo bug che ti fà correre più piano....complisce solitamente quelli che in pista sono lentissimi, ma a detta sua colpirebbe a random
chris71 Posted September 11, 2005 Author Posted September 11, 2005 Scusate ma di cosa si tratta? 255888[/snapback] Buon per te che non lo conosci. I frames di gioco calano drasticamente fino ad assestarsi sui 4-6 frames per secondo (in GTR era 1frame per secondo), sia che tu stia guidando che quando sei ai box e cerchi di guardare gli altri sul monitor. Non farci caso...l'autore del thread è talmente lento in pista che è da anni che insiste sull'esistenza di un certo bug che ti fà correre più piano....complisce solitamente quelli che in pista sono lentissimi, ma a detta sua colpirebbe a random rolleyes.gif laugh.gif
Andre106 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) ...e ci risiamo Una...due...tre...quatro volte oggi! Di cui 2 volte sul server di DI.net. Oddio, rispetto al bug di GTR c'è qualche miglioramento: anziché 1fps ora sono 4-5 fino a "ben" 6fps, che rendono in ogni caso ingiocabile la gara. In GTR pensavo di averlo aggirato disattivando i replay: vuoi per caso vuoi che lì funzionava sul serio, da quando li avevo disattivati non mi si era più ripresentato. La cura purtroppo non pare funzionare per Rfactor. Dopo la qual e il 1fps bug, sono uscito dal server, ho disattivato i replay e sono rientrato: primo giro di gara ok, alla fine del secondo giro ecco il bug! A qualcun'altro capita? O sono l'unico sfigato a cui succede sia l'1fps bug che i CTD? 255863[/snapback] aZZO SE MI CAPITAVA!!!!!!Stavo per vendere il gioco per la disperazione!!!! Ecco il link della mia discussione... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20518 Ti allego anche questo: http://img374.imageshack.us/my.php?image=grab0041jj.jpg Poi ho incredibilmente risolto quando le speranze erano a 0. Nel mio caso si trattava di un problema con la 9700PRO E I CATA 5.8. Li ho semplicemente tolti, pulito il registro e installato i 5.7, aumentando anche l'AGP aperture da 128 a 256 MB. Miracolo, gli fps non scendono più a 4-5. Ho provato a rimettere i 5.8 e ho ancora il problema!!!! Non dico che siano i cata, ma probabilemnte qualcosa nella mia config che crea problemi. Spero di esserti di aiuto Edited September 11, 2005 by Andre106
chris71 Posted September 11, 2005 Author Posted September 11, 2005 (edited) Non penso di aver problemi di catalyst (scusa la mia ignoranza, ma si tratta dei driver della scheda, vero?) siccome uso una geforce 6600GT , e non ho idea di come si pulisca il registro o si apra l'AGP (anche se non penso sia il caso siccome la mia scheda ha solo 128 di RAM). Potrei provare ad aggiornare i drivers forse (ora ho installato i Forceware 71.25)? EDIT: in background ho sempre il Norton Internet Security attivato, per evitare di beccarmi qualche brutto male , può essere che abbia qualcosa a che vedere? Edited September 11, 2005 by chris71
payetson Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 EDIT: in background ho sempre il Norton Internet Security attivato, per evitare di beccarmi qualche brutto male , può essere che abbia qualcosa a che vedere? 255975[/snapback] Secondo me il Norton Internet security è peggio di un virus! Io, almeno durante il gioco, lo disattiverei....
Guest RobyXit Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) Adesso sto perdendo la pazienza dio santo....reinstallo, cambio driver, provo qualsiasi cosa e mi ritrovo a partire in una gara in 15 con 3...no dico 3 FPS. Io non sono il tipo che ha mai detto: ho sborsato 35 € , ladri ecc ecc, ma qui mi sento veramente preso per il ****, questi mi decantano la loro **** di porcata grafica e di circuiti, venduta a prezzo pieno, e mi ritrovo un BUG , NON MIO...poichè GTR mai mi ha dato questo problema, inoltre ho un pc medio (non certo una carretta) e una linea 6mbit...che, di fatto , RENDE IMPOSSIBILE l'utilizzo di questo giochino. Se avessi voluto giocare offline compravo nsfu2.... Per poi vedere un forum, dove interviene un IDIOTA, chiamato ISI qualcosa, che di fronte a parecchie persone nella mia situazione da consigli IDIOTI, del tipo cambia driver, oppure...la tua ti4200 non supporta i dettagli High, o ancora : metti AGP aperture size a 128 mb...si, perchè li tutti usiamo il pc da ieri l'altro, ma v@ffanculo va... Mi pare che qui ci sia un utente (max Angelo, può essere??) che è in contatto con i geniacci ....non è che si pùò capire che diavolo crea questo problema assurdo?? Ho provato a mettere TUTTO su LOW, con DX7, disabilitato completamente la registrazione dei replay, messo il FFb su low.... e continuo ad avere i soliti FOTTUTI 3 fps, solo online ovviamente...e mi sembra che per una 9700Pro, xp2600 e 1 gb di Ram almeno a LOW dovrebbe girare tutto al meglio la prossima volta li caccio i 35€, si si 251545[/snapback] ...e ci risiamo Una...due...tre...quatro volte oggi! Di cui 2 volte sul server di DI.net. Oddio, rispetto al bug di GTR c'è qualche miglioramento: anziché 1fps ora sono 4-5 fino a "ben" 6fps, che rendono in ogni caso ingiocabile la gara. In GTR pensavo di averlo aggirato disattivando i replay: vuoi per caso vuoi che lì funzionava sul serio, da quando li avevo disattivati non mi si era più ripresentato. La cura purtroppo non pare funzionare per Rfactor. Dopo la qual e il 1fps bug, sono uscito dal server, ho disattivato i replay e sono rientrato: primo giro di gara ok, alla fine del secondo giro ecco il bug! A qualcun'altro capita? O sono l'unico sfigato a cui succede sia l'1fps bug che i CTD? 255863[/snapback] aZZO SE MI CAPITAVA!!!!!!Stavo per vendere il gioco per la disperazione!!!! Ecco il link della mia discussione... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20518 Ti allego anche questo: http://img374.imageshack.us/my.php?image=grab0041jj.jpg Poi ho incredibilmente risolto quando le speranze erano a 0. Nel mio caso si trattava di un problema con la 9700PRO E I CATA 5.8.Li ho semplicemente tolti, pulito il registro e installato i 5.7, aumentando anche l'AGP aperture da 128 a 256 MB.Miracolo, gli fps non scendono più a 4-5. Ho provato a rimettere i 5.8 e ho ancora il problema!!!! come minimo dovresti scusarti con l'IDIOTA ISI che dici? Edited September 11, 2005 by RobyXit
Recommended Posts