Guest john Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 boh, io ho risolto mettendo le pc2100 al posto delle pc3200. Forse perderò mezzo frame ma almeno non freeza più!
carlomacher Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 come cavolo e' possibile???????? sul mio mobile PIV 3 GH con 9700 gli stesssi problemi. con 1024*768 tutte le prove passo dai 70 - 100 fps a 15-20 ...e dire che non sono on-line tutte le prove effettuate , catalist 5.7 vsyncc on - off VI schiedo di provare (è una proposta indecente lo so!!!) senza volante , ho il dubbio che vada in conflitto qualcosa..... PERCHE? quando ho acquistato non avevo ancora il volante e tutto andava liscio come l'olio da quando ho installato un trust ff380 racce master ha cominciato a freezare anche aggionando il driver...vorrei capire se anche voi ....fatemi sapere please
Guest Golly Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 boh, io ho risolto mettendo le pc2100 al posto delle pc3200. Forse perderò mezzo frame ma almeno non freeza più! 256596[/snapback] Scusa la niubbaggine ma che sono le pc2100?
Guest Amon Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Riguardo la problema del 1FPS bug, avevo letto un post su RSC dove si sosteneva che fosse un problema lato server. In pratica, quando il server andava in crisi, alcuni client sperimentavano il bug. Vediamo se riesco a trovarlo.
FlyGilles Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Riguardo la problema del 1FPS bug, avevo letto un post su RSC dove si sosteneva che fosse un problema lato server. In pratica, quando il server andava in crisi, alcuni client sperimentavano il bug. Vediamo se riesco a trovarlo. 256780[/snapback] può tornare come ragionamento , ieri sera infatti poco dopo aver avuto 1fps ho visto apparire rambo su msn....perchè il server era crashato. edit-> ma quando si presenta offline da cosa dipende alors ? Edited September 12, 2005 by FlyGilles
Guest Amon Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Vediamo se riesco a trovarlo. Ecco il post edit-> ma quando si presenta offline da cosa dipende alors ? Se capita con schede Nvidia , potrebbe essere Questo
Guest Demolition_Man Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Riguardo la problema del 1FPS bug, avevo letto un post su RSC dove si sosteneva che fosse un problema lato server. In pratica, quando il server andava in crisi, alcuni client sperimentavano il bug. Vediamo se riesco a trovarlo. 256780[/snapback] può tornare come ragionamento , ieri sera infatti poco dopo aver avuto 1fps ho visto apparire rambo su msn....perchè il server era crashato. edit-> ma quando si presenta offline da cosa dipende alors ? 256781[/snapback] Il ragionamento può tornare sì...si spiegherebbe il fatto che il problema si presenta non subito ma dopo un pò di tempo...
chris71 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 ...comunque non mi pare che qualcuno abbia mai riportato dell'1FPS bug offline, o sbaglio? Al limite qualche calo di frames, ma offline (a me) non è mai capitato che si piantasse il PC sui 4-5fps, nemmeno con GTR.
FlyGilles Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) grazie amon , provo a scaricare i 78.01 e a metterli go edit .> si a me anche offline 2 volte Edited September 12, 2005 by FlyGilles
Recommended Posts