FlyGilles Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 come demo per il punto 1 ma con 6800gt (77.77)
Vaillant Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) pentium IV 3200@3500 1G RAM Una misera gForce 5900XT 1280*1024*32 AA 2 ANISO 8 ..... connesione ISDN Fire ZAlarm abilitato Antivirus AVAST abilitato ..... mai avuto problemi. Con la patch di F3 1.1 e settaggio Dx7 ho il FPS a 50-100 ..... mai sotto 50 con 20 macchine in multy! ..... buttate l'ADSL e tornate ai 64k Edited September 11, 2005 by Vaillant
FlyGilles Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) max, ti ho mandato un p.m. , metto in allegato pure qui la mia config e il trace ancora grazie. edit-> il sistema in oc è stabilissimo mai un ctd dovuto a settaggi troppo spinti.... il problema l'ho anche settando cpu e ddr di defa . report_yuric_aka_flygilles.txt.zip Edited September 12, 2005 by FlyGilles
Guest Max Angelo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Devo specificare perchè non l'ho scritto prima. A me serve il trace registrato appena dopo un rallentamento. Appena vi capita un rallentamento, uscite dal server ( perchè poi se correte un'altra sessione il nuovo trace sovrascrive il vecchio ) e passatemi il trace. Cmq vorrei sapere se anche gli altri che soffrono di rallentamenti improvvisi usano sistemi overclokkati. Grazie Edited September 12, 2005 by Max Angelo
chris71 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 - Io non ho niente di ovrecloccato, - P4 3Ghz, 1Gb RAM - scheda 6600GT, drivers Nvidia 77.77 - risoluzione 1024 x 768 x 16bit - Il problema l'ho avuto con le F3 perché ho giocato solo con quelle online (stasera proverò altre categorie per verificare) - Abbassare i dettagli non ha sortito nessun effetto - Come già detto, in backround ho solo Il Norton Internet Security attivo - una domanda a Max Angelo: se con ALT+TAB "risolvo" momentaneamente il problema, dici che è un problema di RAM (della scheda video o del sistema?), ma in questo caso il bug non dovrebbe presentarsi anche offline? P.S:Ho risolto una copiosa perdita di fps (50% in meno!) portando le ombre da Max ad High, ed ho guadagnato altri frames aggiornando i drivers della scheda ai 77.77. Tuttavvia il 4-5 FPS Bug si è ripresentato anche con questi nuovi accorgimenti.
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 consiglio allora di disabilitare anche norton interner security che a quanto pare di problemi ne ha dati, di altri ma ne ha creati, almeno vai per esclusione, pensa che a me dava il problema Zone Alarm rallentandomi persino il caricamento
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 comunque la risposta di uno dello staff nel forum ufficiale dice che il problema è normale se si verifica qundo si rientra ai box per pochi secondi in quanto il tuo pc deve caricare tutte le textures della auto dei partecipanti entrati dopo di te.. guarda qui: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221221 ISI Joe Registered Join Date: Nov 2004 vCash: 5000 Quote: Originally Posted by NightSt@lk3r sometimes i get a huge fps drop after changing sessions in first practice with 15+ cars it will be fine but after chaning sessions with just 1 car in view my fps goes as low as 2-3 fps perhaps you're just loading up the actual cars of the other players? if they joined while you were driving, their cars havent loaded yet - they're using placeholders. when you return to the monitor (or the session changes), then all actual cars are loaded. this can take a bit of time in some cases, and may appear as an fps drop. but it is perfectly normal. the name of each player car appears at the bottom of the screen as it is loaded.
Andre106 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) LOL, è l'...... di cui sopra... Il "nostro" problema non è normale per niente, visto che è continuo, irreversibile e non dura il , breve, tempo di caricamento delle vetture. Vuoi sapere che ne penso??Che non hanno assolutamente idea di cosa sia e stanno facendo questo: Io sono ben felice di aver risolto, non si sa come, ma la cosa in sè non lascia molto tranquilli... Edited September 12, 2005 by Andre106
Guest ZoSo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Ciao, a me succede solo in un caso ben specifico... ne sono certo. E cioè quando in caso di incidente ci sono detriti in pista... appena compaiono i detriti il gioco mi passa da 60 a 4-5fps... Il che mi induce a pensare sia comunque un problema di RAM... la controprova sarebbe riuscire a stare in pista una mezz'oretta senza che si generino detriti... impossibile? Ih ih ih... Oppure disattivarli... Qualcuno ad esempio sa come disabilitare i detriti?
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Ciao, a me succede solo in un caso ben specifico... ne sono certo. E cioè quando in caso di incidente ci sono detriti in pista... appena compaiono i detriti il gioco mi passa da 60 a 4-5fps... Il che mi induce a pensare sia comunque un problema di RAM... la controprova sarebbe riuscire a stare in pista una mezz'oretta senza che si generino detriti... impossibile? Ih ih ih... Oppure disattivarli... Qualcuno ad esempio sa come disabilitare i detriti? 256368[/snapback] penso alla voce special effects, or something like that
Recommended Posts