Guest Max Angelo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Vabbè, una perdita di frames in quelle curve non è propriamente un bug tipo il 1 fps bug di GTR. Anch'io perdo circa il 25, 30% di frames in quelle curve, passando da 30 a 20. Sono gli oggetti dei pits troppo vicini. Quello che mi suona strano è che a 20 fps in quel punto ci arrivo anch'io che pure ho la CPU che mi fa da tappo. Se provi a ridurre il dettaglio di una tacca o due in "circuit details" hai un beneficio? Circuit details toglie e aggiunge oggetti nella pista. Anche, prova a diminuire un poco il numero di macchine visibili. Io vorrei i trace di 3 o 4 persone che hanno rallentamenti fino a 6, 7 fps con le serie originali del gioco. Se me li fate avere, è possibile che con una patch il problema sia risolvibile. Edited September 12, 2005 by Max Angelo
Guest Demolition_Man Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 I test gli avevo fatti per vedere in quali situazioni mi si presentasse l'FPS Bug, poi invece mi sono imbattuto in quest'altro problema...domani mattina faccio altre prove abbassando i dettagli e vedo che succede.
Guest Max Angelo Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Ok grazie. Per favore lancia il gioco dal collegamento con la destinazione modificata, così se ti imbatti nel rallentamento mi passi subito il trace prima che sia sovrascritto dalla sessione successiva.
Guest Max Angelo Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Allora, se volete dare una mano a risolvere il problema la cosa che mi interessa sapere ora è se il rallentamento a 6 fps succede solo online. Demolition Man, FlyGilles e un altro ( scusa non ricordo il nome ) dicono accade anche offline. Ma come? Sono rallentamenti nell'ordine del 25 o 30% tipo da 30 a 20 fps o anche offline avete momenti con 6 fps? E se avete 6 fps offline questo succede solo in F3 o anche con le serie originali? Se volete aiutare, pensate fino a 10 prima di rispondere e rispondete in modo esatto riportando la vostra esperienza, senza esagerazioni e senza enfasi per il gusto di essere il più sfigato e/o gli ISI i più co.glioni. Riassumendo: Domanda 1) avete 6 fps anche offline? Domanda 2) se si, succede solo con la F3 o anche in SRGP e OWC? Grazie per la collaborazione.
Guest john Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Max ma se ho CTD o freeza tutto e devo riavviare il discorso del trace vale ugualmente?
Guest ALE BALZAN Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Io i rallentamenti li ho solo ed esclusivamente on line.ho provato a fare gare offline e no problem.Tra l altro abbassando la risoluzione non è cambiato nulla. Grazie Max per venirci in contro
Guest john Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 boh, io ho risolto mettendo le pc2100 al posto delle pc3200. Forse perderò mezzo frame ma almeno non freeza più! 256596[/snapback] Come non detto, freeza cmq!
Guest Demolition_Man Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Allora, se volete dare una mano a risolvere il problema la cosa che mi interessa sapere ora è se il rallentamento a 6 fps succede solo online. Demolition Man, FlyGilles e un altro ( scusa non ricordo il nome ) dicono accade anche offline. Ma come? Sono rallentamenti nell'ordine del 25 o 30% tipo da 30 a 20 fps o anche offline avete momenti con 6 fps? E se avete 6 fps offline questo succede solo in F3 o anche con le serie originali? Se volete aiutare, pensate fino a 10 prima di rispondere e rispondete in modo esatto riportando la vostra esperienza, senza esagerazioni e senza enfasi per il gusto di essere il più sfigato e/o gli ISI i più co.glioni. Riassumendo: Domanda 1) avete 6 fps anche offline? Domanda 2) se si, succede solo con la F3 o anche in SRGP e OWC? Grazie per la collaborazione. 257073[/snapback] Ok allora... I rallentamenti che ho offline mi fanno calare le prestazione fino ad arrivare a 10-13fps. Il problema mi si è presentato con le serie originali del gioco poichè con le f3 ho solo girato online. La cosa curiosa è che il calo di prestazioni non si presenta subito ma dopo magari un paio di gare o una mezz'oretta di gioco... Tra poco inizio le prove e se ho problemi ti passo il trace
Guest Roby75 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) boh, io ho risolto mettendo le pc2100 al posto delle pc3200. Forse perderò mezzo frame ma almeno non freeza più! 256596[/snapback] Come non detto, freeza cmq! 257118[/snapback] Hai provato a togliere la RAM? scherzo, anche io ho fastidiosissimi freeze, ma devo proprio riavviare, capita anche a te? Edit: Ho una 6800 gt nvidia Edited September 13, 2005 by Roby75
Guest john Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Si, freeza tutto e devo riavviare! EDIT: X800XT Platinum
Recommended Posts