1FPS bug - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
.. a dire la verità a me è capitato una sola volta su 200 ormai di sessioni  (ieri) asd.gif , ma il fatto era attribuibile al server che ostava che non reggeva i clients

ps: ad ogni modo per chi il problema lo dovesse avere anche off-line, provate a settare "l' AGP aperture size" dal bios alla metà della vostra memoria della scheda video es. se avete 128 di memoria lasciatela a 64; se avete 256 mettetela a 128

269410[/snapback]

Per caso qualcuno sa come impostarlo su un portatile che nel bios non ha la voce in questione? Esiste un programma da Windows? Ho un Asus con radeon9700 con 64mb, e volevo fare esperimenti per sistemare questo imbestialente problema che mi rovina sistematicamentel'80%delle gare (magari dopo aver atteso decinedi minuti che si avviasse la gara)

269506[/snapback]

io, ho un portatile credo molto simile al tuo, upgrade ram da 512 a 1 gb.

dopo non ho più avuto rallentamenti.(p.s. le mie piste sono quelle non upgradate)intendo senza modifiche all'asfalto o cartelloni pubblicitari ecc.

ciao

Guest maxxmoto
Posted (edited)

A quanto pare arriva la soluzione ufficiale. Come ho scritto da un'altra parte, tra le modifica nella patch ufficiale c'è una gestione migliore della memoria video. Dovrebbe risolvere il problema dei rallentamenti improvvisi.

Edited by maxxmoto