Vaillant Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente... ahah che bello sgratt sgratt 257128[/snapback] .... deve essere un "pregio" di Verona, dato che pure a me rFactor "rulla" che è un piacere!!!
Guest Max Angelo Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Max ma se ho CTD o freeza tutto e devo riavviare il discorso del trace vale ugualmente? 257091[/snapback] Quello del trace è un tentativo, non una certazza. Il trace nell'exe attuale ha solo 2 livelli quindi non è detto che si possano capire tutti i problemi. Il trace2 è il più dettagliato, quindi meglio il due dell'uno. Cmq se il CTD non è un BSOD il trace dovrebbe rimanere tracciato.
Guest Max Angelo Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Io i rallentamenti li ho solo ed esclusivamente on line.ho provato a fare gare offline e no problem.Tra l altro abbassando la risoluzione non è cambiato nulla. Grazie Max per venirci in contro 257104[/snapback] Grazie a te, questo potrebbe confermare una teoria e aiutare a risolvere il problema
Guest Max Angelo Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Ok allora... I rallentamenti che ho offline mi fanno calare le prestazione fino ad arrivare a 10-13fps. Il problema mi si è presentato con le serie originali del gioco poichè con le f3 ho solo girato online. La cosa curiosa è che il calo di prestazioni non si presenta subito ma dopo magari un paio di gare o una mezz'oretta di gioco... Tra poco inizio le prove e se ho problemi ti passo il trace 257120[/snapback] Ok grazie, quindi offline passi da min 30 a 10 fps dopo mezz'ora circa. ALT+TAB ti aiuta a risolvere o devi rebottare per tornare con i frames normali ?
Giangy#11 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente... ahah che bello sgratt sgratt 257128[/snapback] .... deve essere un "pregio" di Verona, dato che pure a me rFactor "rulla" che è un piacere!!! 257469[/snapback] ehehe un altro verunes.....mittticooo dai che fra un po conquistiamo di.net auhauhahau
Guest Max Angelo Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 per quanto mi riguarda il freez offline quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente dalla categoria usata ruote scoperte , f3 , ruote coperte Cioè non un rallentamento di fps fino ad arrivare a 6 ma freezes. Quanto durano questi freezes? Il contatore di fps che dice quando ci sono questi frezees? Risolvi in qualche modo senza riavviare ?
FlyGilles Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) per quanto mi riguarda il freez offline quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente dalla categoria usata ruote scoperte , f3 , ruote coperte Cioè non un rallentamento di fps fino ad arrivare a 6 ma freezes. Quanto durano questi freezes? Il contatore di fps che dice quando ci sono questi frezees? Risolvi in qualche modo senza riavviare ? 257484[/snapback] quanti siano i frame non ho mai controllato ma va tutto a rallentatore...quindi una quantità piccolissima sotto i 10 frame.... non devo riavviare il pc perchè pur muovendosi a rallentatore anche la freccia ...riesco a chiudere il gioco. una volta tornato al desk il pc rulla normalmente edit-> se vuoi ti faccio entrare nel pc con vnc e provi a lanciare rf o a controllare quello che ritieni ci sia da controllare Edited September 13, 2005 by FlyGilles
Guest Max Angelo Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Ok grazie Fly. No, non so manco che è vnc
FlyGilles Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 un programma che comanda in remote i pc , tramte vnc vedi il desktop del pc in remote...e lo usi esattamente come usi il tuo pc
Guest Demolition_Man Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 per quanto mi riguarda il freez offline quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente dalla categoria usata ruote scoperte , f3 , ruote coperte Cioè non un rallentamento di fps fino ad arrivare a 6 ma freezes. Quanto durano questi freezes? Il contatore di fps che dice quando ci sono questi frezees? Risolvi in qualche modo senza riavviare ? 257484[/snapback] Eccomi, scusa il ritardo... Alt+tab ha giovato solo una volta, per le altre ho dovuto riavviare...
Recommended Posts