1FPS bug - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente...

ahah che bello

sgratt sgratt

257128[/snapback]

.... deve essere un "pregio" di Verona, dato che pure a me rFactor "rulla" che è un piacere!!! rolleyes.gif

Guest Max Angelo
Posted
Max ma se ho CTD o freeza tutto e devo riavviare il discorso del trace vale ugualmente?

257091[/snapback]

Quello del trace è un tentativo, non una certazza.

Il trace nell'exe attuale ha solo 2 livelli quindi non è detto che si possano capire tutti i problemi. Il trace2 è il più dettagliato, quindi meglio il due dell'uno.

Cmq se il CTD non è un BSOD il trace dovrebbe rimanere tracciato.

Guest Max Angelo
Posted
Io i rallentamenti li ho solo ed esclusivamente on line.ho provato a fare gare offline e no problem.Tra l altro abbassando la risoluzione non è cambiato nulla.

Grazie Max per venirci in contro happy204.gif

257104[/snapback]

Grazie a te, questo potrebbe confermare una teoria e aiutare a risolvere il problema smile.gif

Guest Max Angelo
Posted

Ok allora...

I rallentamenti che ho offline mi fanno calare le prestazione fino ad arrivare a 10-13fps. Il problema mi si è presentato con le serie originali del gioco poichè con le f3 ho solo girato online. La cosa curiosa è che il calo di prestazioni non si presenta subito ma dopo magari un paio di gare o una mezz'oretta di gioco...

Tra poco inizio le prove e se ho problemi ti passo il trace wink.gif

257120[/snapback]

Ok grazie, quindi offline passi da min 30 a 10 fps dopo mezz'ora circa.

ALT+TAB ti aiuta a risolvere o devi rebottare per tornare con i frames normali ?

Posted
mi sa sono l unico a cui non freeza un bel niente...

ahah che bello

sgratt sgratt

257128[/snapback]

.... deve essere un "pregio" di Verona, dato che pure a me rFactor "rulla" che è un piacere!!! rolleyes.gif

257469[/snapback]

ehehe un altro verunes.....mittticooo dai che fra un po conquistiamo di.net auhauhahau happy204.gif

gun.gif

Guest Max Angelo
Posted
per quanto mi riguarda

il freez  offline  quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente  dalla categoria usata  ruote scoperte , f3 , ruote coperte

Cioè non un rallentamento di fps fino ad arrivare a 6 ma freezes.

Quanto durano questi freezes? Il contatore di fps che dice quando ci sono questi frezees?

Risolvi in qualche modo senza riavviare ?

Posted (edited)
per quanto mi riguarda

il freez  offline  quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente  dalla categoria usata   ruote scoperte , f3 , ruote coperte

Quanto durano questi freezes? Il contatore di fps che dice quando ci sono questi frezees?

257484[/snapback]

quanti siano i frame non ho mai controllato ma va tutto a rallentatore...quindi una quantità piccolissima sotto i 10 frame.... non devo riavviare il pc perchè pur muovendosi a rallentatore anche la freccia ...riesco a chiudere il gioco.

una volta tornato al desk il pc rulla normalmente smile.gif

edit-> se vuoi ti faccio entrare nel pc con vnc smile.gif e provi a lanciare rf o a controllare quello che ritieni ci sia da controllare

Edited by FlyGilles
Guest Max Angelo
Posted

Ok grazie Fly.

No, non so manco che è vnc smile.gif

Posted

un programma che comanda in remote i pc , tramte vnc vedi il desktop del pc in remote...e lo usi esattamente come usi il tuo pc

Guest Demolition_Man
Posted
per quanto mi riguarda

il freez  offline  quando si presenta...salta fuori o subito ( se attivato il fastwrite ) indipendentemente  dalla categoria usata  ruote scoperte , f3 , ruote coperte

257484[/snapback]

Eccomi, scusa il ritardo...

Alt+tab ha giovato solo una volta, per le altre ho dovuto riavviare...