FlyGilles Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 il problema si presenta random purtroppo l'ho avuto pure io un paio di volte poi non + avuto per antivirus uso f-prot ...uno che è poco invasivo, anche lasciandolo attivato non da problemi a rf o gtl o gtr
Andre106 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 cut come minimo dovresti scusarti con l'IDIOTA ISI che dici? 256009[/snapback] Beh io l'ho messo per scrupolo, scommettiamo che se lo rimetto a 256 va bene lo stesso???
chris71 Posted September 11, 2005 Author Posted September 11, 2005 pare che sono in buona compagnia , almeno so di non essere l'unico sfigato e che ci sono possibilità che venga risolto. Ho trovato nel frattempo anche questo thread su Race Sim Central: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221705 ...ognuno dice la sua ma alla fine sembra di capire che ognuno propone una soluzione che pare andar bene per lui ma che non è universale. Dubito comunque che sia questione di drivers della scheda grafica, senno dovrebbe presentarsi anche offline Proverò a mettere in pratica dapprima questo consiglio: (...)the solution for this issue it to go to the desktop (CTRL+TAB) and back again to the game. The problem went away for whole event. (it is reproductable)
Guest Demolition_Man Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Succede anche a me Proprio ora ho dovuto rinunciare ad una gara perchè scattava troppo. Anche io se esco e rientro per un pò va liscio come l'olio, dopo qualche minuto però diventa ingocabile. Io non riesco ad isolare il problema...disattivato antivirus, diminuito i dettagli niente. Dovrei provare ad aumentare l'aperture size della scheda video, ma dal mio bios nn è possibile modificarlo...nessuno conosce un metodo alternativo per aumentarlo?
Guest RobyXit Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) Succede anche a me Proprio ora ho dovuto rinunciare ad una gara perchè scattava troppo. Anche io se esco e rientro per un pò va liscio come l'olio, dopo qualche minuto però diventa ingocabile. Io non riesco ad isolare il problema...disattivato antivirus, diminuito i dettagli niente. Dovrei provare ad aumentare l'aperture size della scheda video, ma dal mio bios nn è possibile modificarlo...nessuno conosce un metodo alternativo per aumentarlo? 256140[/snapback] prova a mettere tutto su low come dettagli grafici e risoluzione 800x600 con directX7, con numero max auto visibili 8-10 e vedi se lo scherzo lo fa ancora Edited September 11, 2005 by RobyXit
Guest Demolition_Man Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Succede anche a me Proprio ora ho dovuto rinunciare ad una gara perchè scattava troppo. Anche io se esco e rientro per un pò va liscio come l'olio, dopo qualche minuto però diventa ingocabile. Io non riesco ad isolare il problema...disattivato antivirus, diminuito i dettagli niente. Dovrei provare ad aumentare l'aperture size della scheda video, ma dal mio bios nn è possibile modificarlo...nessuno conosce un metodo alternativo per aumentarlo? 256140[/snapback] prova a mettere tutto su low come dettagli grafici e risoluzione 800x600 con directX7, con numero max auto visibili 8-10 e vedi se lo scherzo lo fa ancora 256142[/snapback] Già provato, per quanto mi riguarda il problema non dipende dal dettaglio...
FlyGilles Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 p@rca miseria ancora il problema dei frame........ mancavano 13 giri ( su 40) alla fine della gara.............. e ha iniziato ad andare a 4 6 frame ma fangol va
chris71 Posted September 11, 2005 Author Posted September 11, 2005 Se non è una è l'altra: mancavano una decina di giri (su 40) e ho perso la connessione Il sistema ALT+TAB mi è funzionato prima, sono uscito al desktop e rientrato immediatamente e i frames sono tornati normali. Ma se succede in gara non è che effettivamente serva a molto Non sono nemmeno i driver della scheda video: li ho aggiornati (77.7) e il bug si è ripresentato puntuale. E' un gran bel gioco sto R-factor, online è magnifico...purtoppo i bug tolgono parte del piacere
El_Vise Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Idem Chris, mancavano poco più di 10 giri ed ho perso la connessione...almeno me lo faceva all'inizio così mi risparmiavo una bella sudata
Guest kira Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 al 30°giro CTD Porka....................................
Recommended Posts