Guest outrunner Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Perchè i SimBin hanno promesso più di quello che hanno dato.
Guest topoweb Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 E' impossibile pretendere che tutti vengano giudicati allo stesso modo, la cosa migliore è analizzare ogni singolo prodotto in termini di prezzo/senzazioni che si sa' regalare.
Guest mp4/18 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 beh, il fatto che ci sia libertà di acquistarlo o meno, non implica il fatto che non si possano far critiche una volta comprato.
Guest outrunner Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 beh, il fatto che ci sia libertà di acquistarlo o meno, non implica il fatto che non si possano far critiche una volta comprato. 252289[/snapback] Peccato che un sacco di gente critica prima di comperare...
Guest Slish Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 @Gelo Eccerto, però vedi: a me GTR non è piaciuto proprio, e vederlo sugli scaffali a 49,90€ non mi ha fatto certo venire voglia di comprarlo. Ora tenendosi ognuno i suoi gusti, forse se i SimBin avessero scelto la stessa distribuzione che gli ISI han scelto per rFactor, secondo te avrebbero venduto di più? Sarebbero stati meno bersagliati dalle critiche? A quanto l'avrebbero venduto? Ricordiamoci anche che hanno lavorato comunque su un motore grafico alla fine dei suoi giorni, ovvero datato, quindi non so quanto effettivamente tanto gli possa essere costato. Tralaltro non so neanche quanto costi la licenza del FIA GT mod, questo bisognerebbe chiederlo a loro. Non vorrei che andasse a finire come una certa storia di soldi che ho già sentito, perchè son sicuro che comunque i SimBin non staranno ridotti sul lastrico. Anzi da quello che ho visto, le patch che sono arrivate successivamente hanno mirato esplicitamente a rendere più sicuro il loro lavoro facendo in modo che si assicurassero il più possibile di non vedere il proprio prodotto piratato, piuttosto che togliere i bug palesi che si portava appresso. Ti dirò di più: per quanto non mi piaccia, comunque se un giorno me lo trovassi davanti a 20€ lo comprerei, perchè quello è il valore che a sensazione gli ho attribuito. Ho comprato rFactor a 32€, perchè quello è il valore che gli ho attribuito: ovvero aggiunto anche dalla moddabilità che gli ISI hanno promesso. Se così moddabile non sarà, io penso che molti si scaglieranno avvelenati in massa contro gli ISI, tranquillo, di fanboy non è che ne girino poi così tanti eh. Doom 3 ne è stato un illustre esempio.
Guest civediamodomani Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 anche se nn hanno avuto spese di distribuzione - e nenahce di promozione, dato che sto gioco alla massa è praticamente ignoto, almeno x quel che ho potuto verificare io - sarebbe stato difficile e anche strano vederlo a meno di quel prezzo li'. Infondo stiamo parlando di 29,99 + 5. Per la play ci stanno giochi che costano fino a 70 euro.
Guest Gelo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Perchè i SimBin hanno promesso più di quello che hanno dato. 252277[/snapback] Ecco quello che è scritto sulle scatole originali di GTR e che gli acquirenti dovrebbero leggere prima di acquistare il prodotto Per le versioni kazake scaricate dalla rete non so se ci sono commenti nel file che spiega come bypassare la protezione In nero quello che è scritto sulla scatola In blu quello che penso io [scatola mode ON] Il brivido della guida sportiva garantito al 100% GTR è il più realistico simulatore di guida mai realizzato.Prova in prima persona il brivido e le emmozioni di un vero campionato FIA GT, sfrutta le tue abilità di guida contro oltre 70 differenti avversari su 10 leggendari tracciati come quelli di Magny-cours, Barcellona e Monza.Sviluppato con il supporto di piloti professionisti è in grado di fornire la più realistica esperienza di guida mai provata sinora. Ok classico commento di apertura ma che comunque non racconta balle considerando che la sensazione di guida è una cosa soggettiva. Andiamo avanti che entra nelle caratteristiche >Licenza ufficiale del campionato FIA GT con tutte le auto e i ufficiali Direi che hanno rispettato la promessa >3 Modalità di gioco Arcade, SemiPro e Simulation - per esperienze di guida differenti adatte ad ogni tipo di giocatore. Anche qui direi ok, le 3 modalità ci sono >Scuderie ufficiali e oltre 70 automobili tra cui Porsche911, Viper GTS-R, BMW Z3M e Ferrari 550 Maranello. Onestamente non le ho contate se sono 70 ma le Ferrari 550 ci sono così come le Viper ecc.. >Intelligenza artificiale degli avversari incredibilmente realistica per un esperienza di gioco totale. L'intelligenza artificiale è da sempre un problema qui non è peggio di altri titoli >Effetti atmosferici dinamici e intensità della luce diurna variabile in relazione allo scorrere del tempo. Forse qui ci può stare una critica perchè il passaggio del giorno al tromonto ecc.. non è graduale ma cmq di notte è buio e di giorno abbiamo il sole (se non piove) peccato per i caricamenti. >GTR utilizza il MOTEC Analysys Software, un applicazione in grado di elaborare dati telemetrici utilizzati dai veri team automobilistici. Infatti il MOTEC c'è e funziona anche se io non ci capisco una mazza in quei grafici, ma è colpa mia non loro >Supporta il live Track Technology: le condizioni di guida e del mezzo si deteriorano con il progredire della gara. Infatti la pista si gomma e il motore si rompe ecc.. [scatola mode OFF] Seguono i commenti delle riviste e in fondo i requisiti di sistema. Ora dimmi a parte forse che non è specificato che il cambiamento dell'illuminazione è in seguito a un caricamento che cmq non interrompe la gara perchè la 24H la puoi fare realmente. Dove i SimBin hanno promesso e non mantenuto. Se l'acquirente, prima di comprare, non legge quello scritto dietro la scatola e che presenta il prodotto contenuto, non è colpa loro. PS. Come prova di quello scritto sopra ecco qui la scanning del retro della confezione di GTR che è pure scritto in italiano in modo che uno non possa dire che non capiva l'inglese. Cliccare per ingrandire ( 1.2mb ) Edited September 5, 2005 by Gelo
Guest GiBBox_RoMe Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Il mastino dei FanBoy... Edited September 5, 2005 by GiBBox_RoMe
Guest scarde Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 scusami un pò Gelo...senza la minima offesa da parte mia ma...non ti pare di esagerare un pochino? rfactor non ti è piaciuto?amen,vorrà dire che sono 35€ buttati da parte tua.rivendilo se proprio non ti va giù. quello che c'è scritto su una custodia non conta nulla:se stessimo a leggere il retro di qualunque gioco sarebbe sicuramente da comprare,perchè descritto come migliore al mondo. visto che tra l'altro il sim con cui fai paragoni non è esattamente esente da difetti(ci si potrebbe scrivere un libro intero,di promesse non mantenute).i simbin non sono stati messi in croce per la loro scelta di intraprendere un percorso commerciale,quanto per il fatto di non essere stati in grado di risolvere i problemi indicati dalla comunità. gtr non l'ho sfruttato perchè non è mai funzionato a dovere nonostante l'abbia provato con 4(e dico quattro) configurazioni hardware diverse,non per questo mi metto a rompere le scatole a tutti per la mia delusione.
Guest Gelo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Naturalmente si sta scherzando poi se vai vedere nella saletta "FanBoy" ho scritto Forse (ma non credo) tireremo avanti anche domani poi tanto diamogli ancora 3 giorni e ci torneremo a dividere nei vari forum. Oggi si è scherzato così scusa ma io essendo fuori per lavoro tutto il giorno ho potuto scrivere per divertimi solo in serata perchè di giorno lavoro e non posso cazzaggiare nei forum e io oggi ho scritto un post solo sull'argomento credo. (EDIT: 2 post) Di là ho anche scritto che cmq la critica maggiore a GTR è dato dal multiplayer scadente ma se leggi dietro la scatola la parola multiplayer non appare neppure EDIT: appare nel nome del sito www.multiplayer.it ma è il nome di un sito non una promessa di multiplayer Edited September 5, 2005 by Gelo
Recommended Posts