Denis_P Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Denis ma come mai dopo tutt e queste differenze citate a vantaggio di GTR vuoi venderlo per il codice di rFactor ?? 253304[/snapback] Perkè dopo le millemila patch nn hanno risolto niente. Perkè con un povero 56k ci corri online da schifo (sono abituato troppo bene con i Papy e spero in rfactor anche se a giorni avrò l'adsl). Io corro solo online altrimenti sarei ancora con GP3 Perkè dopo l'euforismo iniziale mi sono accorto che l'FF nn è un grankè , si sentono più i sassi e le buche che nn gli spostamenti di carico, in alcune curve il volante rimane girato invece di raddrizzarsi ( e ho provato a cambiare impostazioni ). Perkè preferisco le ruote scoperte anche se N03 con i vari mod me gusta ma continuo con GPL Perkè è un mattone colossale . Se dicessi quello che penso di GTR verrei bannato Se vuoi continuo . Spero che RFactor sia una buona base per delle auto che altrimenti nn vedremo mai F1 72-75 Io ci spero e gli dò fiducia poi vedremo.
Denis_P Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 scusa, ma per ritenere un prezzo alto o basso lo si deve confrontare con la concorrenza, mica con pizza e coca. Non li ho mai capiti questi confronti tipo: "ti costa come un caffè al giorno", oppure.... "una serata in discoteca ti costa di più".... 253412[/snapback] Hai ragione , per esempio secondo me la Ferrari costa troppo in confronto alla Lamborghini e infatti nn la prendo ehmmmm.................neanche la lamborghini Il valore è soggettivo dipende da cosa ci devi fare , come pensi che si sviluppi ecc ecc
Recommended Posts