prezzo di r-factor - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

prezzo di r-factor

Recommended Posts

Posted

Denis ma come mai dopo tutt e queste differenze citate a vantaggio di GTR vuoi venderlo per il codice di rFactor ??

253304[/snapback]

Perkè dopo le millemila patch nn hanno risolto niente.

Perkè con un povero 56k ci corri online da schifo (sono abituato troppo bene con i Papy e spero in rfactor anche se a giorni avrò l'adsl). Io corro solo online altrimenti sarei ancora con GP3 laugh.gif

Perkè dopo l'euforismo iniziale mi sono accorto che l'FF nn è un grankè , si sentono più i sassi e le buche che nn gli spostamenti di carico, in alcune curve il volante rimane girato invece di raddrizzarsi ( e ho provato a cambiare impostazioni ).

Perkè preferisco le ruote scoperte anche se N03 con i vari mod me gusta ma continuo con GPL smilie_pokal.gif

Perkè è un mattone colossale .

Se dicessi quello che penso di GTR verrei bannato asd.gif

Se vuoi continuo . wink.gif

Spero che RFactor sia una buona base per delle auto che altrimenti nn vedremo mai F1 72-75 sbava.gif

Io ci spero e gli dò fiducia poi vedremo. gun.gif

Posted

scusa, ma per ritenere un prezzo alto o basso lo si deve confrontare con la concorrenza, mica con pizza e coca.

Non li ho mai capiti questi confronti tipo: "ti costa come un caffè al giorno", oppure.... "una serata in discoteca ti costa di più"....

253412[/snapback]

Hai ragione , per esempio secondo me la Ferrari costa troppo in confronto alla Lamborghini e infatti nn la prendo no.gif

ehmmmm.................neanche la lamborghini crying.gif

Il valore è soggettivo dipende da cosa ci devi fare , come pensi che si sviluppi ecc ecc

ciao.gif