prezzo di r-factor - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

prezzo di r-factor

Recommended Posts

Posted

Metti in conto il mercato a cui può puntare un prodotto del genere, estremamente limitato secondo me.

Posted
Perchè i SimBin hanno promesso più di quello che hanno dato.

252277[/snapback]

Ecco quello che è scritto sulle scatole originali di GTR e che gli acquirenti dovrebbero leggere prima di acquistare il prodotto

Per le versioni kazake scaricate dalla rete non so se ci sono commenti nel file che spiega come bypassare la protezione

In nero quello che è scritto sulla scatola

In blu quello che penso io

[scatola mode ON]

Il brivido della guida sportiva garantito al 100%

GTR è il più realistico simulatore di guida mai realizzato.Prova in prima persona il brivido e le emmozioni di un vero campionato FIA GT, sfrutta le tue abilità di guida contro oltre 70 differenti avversari su 10 leggendari tracciati come quelli di Magny-cours, Barcellona e Monza.Sviluppato con il supporto di piloti professionisti è in grado di fornire la più realistica esperienza di guida mai provata sinora.

Ok classico commento di apertura ma che comunque non racconta balle considerando che la sensazione di guida è una cosa soggettiva.

Andiamo avanti che entra nelle caratteristiche

>Licenza ufficiale del campionato FIA GT con tutte le auto e i ufficiali

Direi che hanno rispettato la promessa

>3 Modalità di gioco Arcade, SemiPro e Simulation - per esperienze di guida differenti adatte ad ogni tipo di giocatore.

Anche qui direi ok, le 3 modalità ci sono

>Scuderie ufficiali e oltre 70 automobili tra cui Porsche911, Viper GTS-R, BMW Z3M e Ferrari 550 Maranello.

Onestamente non le ho contate se sono 70 ma le Ferrari 550 ci sono così come le Viper ecc..

>Intelligenza artificiale degli avversari incredibilmente realistica per un esperienza di gioco totale.

L'intelligenza artificiale è da sempre un problema qui non è peggio di altri titoli

>Effetti atmosferici dinamici e intensità della luce diurna variabile in relazione allo scorrere del tempo.

Forse qui ci può stare una critica perchè il passaggio del giorno al tromonto ecc.. non è graduale ma cmq di notte è buio e di giorno abbiamo il sole (se non piove) peccato per i caricamenti.

>GTR utilizza il MOTEC Analysys Software, un applicazione in grado di elaborare dati telemetrici utilizzati dai veri team automobilistici.

Infatti il MOTEC c'è e funziona anche se io non ci capisco una mazza in quei grafici, ma è colpa mia non loro

>Supporta il live Track Technology: le condizioni di guida e del mezzo si deteriorano con il progredire della gara.

Infatti la pista si gomma e il motore si rompe ecc..

[scatola mode OFF]

Seguono i commenti delle riviste e in fondo i requisiti di sistema.

Ora dimmi a parte forse che non è specificato che il cambiamento dell'illuminazione è in seguito a un caricamento che cmq non interrompe la gara perchè la 24H la puoi fare realmente.

Dove i SimBin hanno promesso e non mantenuto.

Se l'acquirente, prima di comprare, non legge quello scritto dietro la scatola e che presenta il prodotto contenuto, non è colpa loro.

ciao.gif

PS.

Come prova di quello scritto sopra ecco qui la scanning del retro della confezione di GTR che è pure scritto in italiano in modo che uno non possa dire che non capiva l'inglese.

user posted image

Cliccare per ingrandire ( 1.2mb )

252323[/snapback]

Requisiti minimi di sistema: processore 1.2 ghz, 384mb ram, video 32mb compatibile dx8.1 asd.gif

Requisiti consigliati : processore 2 ghz , 512 ram , video 128 mb dx9.0 laugh.gif

Dato che GTR vale molto di più di Rfactor ( che nn ho provato ne scaricato ancora) ti spedisco il mio GTR originale tedesco in cambio del codice di RFactor.

Se lo hai già, sicuramente da buon intenditore e fanboy lo saprai piazzare sicuramente a 25 euri così ti rifai dei soldi buttati con RFactor.

se fa ? rolleyes.gif

ciao.gif

Posted (edited)

asd.gif

Ostrega!

Volevo anch'io rivendere il mio qualche mese fa, ma uno dei due CD mi è scoppiato in mille pezzi nel lettore mad.gif

Magari se qualcuno vuole un CD solo!!! rolleyes.gif

Metti in conto il mercato a cui può puntare un prodotto del genere, estremamente limitato secondo me

... e metti in conto le fetta che andrà sicuramente persa per i ..... "soliti ignoti"

Edited by Vaillant
Guest tonio75
Posted

...il prezzo è senza dubbio alto! Per quello che offrono, rispetto a quanto c'è in commercio, non c'è ombra di dubbio che sia esagerato!

Io non l'ho ancora acquistato ma per pura e semplice curiosità lo farò quanto prima. Ciò che mi frenava ancor più era il dubbio sulle formattazioni eventuali del pc, limitate a tre, dopochicchè si doveva riacquistare il codice.

Nulla di più sbagliato. La casa produtrice ha risposto ad un cliente dicendo che necessitano, in tal caso, di ulteriori richiede senza limiti o costi...

La risposta integrale la troverete qui: http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.a...f=42945&idd=319

Ciao

Guest tonio75
Posted
Perchè i SimBin hanno promesso più di quello che hanno dato.

252277[/snapback]

Ecco quello che è scritto sulle scatole originali di GTR e che gli acquirenti dovrebbero leggere prima di acquistare il prodotto

Per le versioni kazake scaricate dalla rete non so se ci sono commenti nel file che spiega come bypassare la protezione

In nero quello che è scritto sulla scatola

In blu quello che penso io

[scatola mode ON]

Il brivido della guida sportiva garantito al 100%

GTR è il più realistico simulatore di guida mai realizzato.Prova in prima persona il brivido e le emmozioni di un vero campionato FIA GT, sfrutta le tue abilità di guida contro oltre 70 differenti avversari su 10 leggendari tracciati come quelli di Magny-cours, Barcellona e Monza.Sviluppato con il supporto di piloti professionisti è in grado di fornire la più realistica esperienza di guida mai provata sinora.

Ok classico commento di apertura ma che comunque non racconta balle considerando che la sensazione di guida è una cosa soggettiva.

Andiamo avanti che entra nelle caratteristiche

>Licenza ufficiale del campionato FIA GT con tutte le auto e i ufficiali

Direi che hanno rispettato la promessa

>3 Modalità di gioco Arcade, SemiPro e Simulation - per esperienze di guida differenti adatte ad ogni tipo di giocatore.

Anche qui direi ok, le 3 modalità ci sono

>Scuderie ufficiali e oltre 70 automobili tra cui Porsche911, Viper GTS-R, BMW Z3M e Ferrari 550 Maranello.

Onestamente non le ho contate se sono 70 ma le Ferrari 550 ci sono così come le Viper ecc..

>Intelligenza artificiale degli avversari incredibilmente realistica per un esperienza di gioco totale.

L'intelligenza artificiale è da sempre un problema qui non è peggio di altri titoli

>Effetti atmosferici dinamici e intensità della luce diurna variabile in relazione allo scorrere del tempo.

Forse qui ci può stare una critica perchè il passaggio del giorno al tromonto ecc.. non è graduale ma cmq di notte è buio e di giorno abbiamo il sole (se non piove) peccato per i caricamenti.

>GTR utilizza il MOTEC Analysys Software, un applicazione in grado di elaborare dati telemetrici utilizzati dai veri team automobilistici.

Infatti il MOTEC c'è e funziona anche se io non ci capisco una mazza in quei grafici, ma è colpa mia non loro

>Supporta il live Track Technology: le condizioni di guida e del mezzo si deteriorano con il progredire della gara.

Infatti la pista si gomma e il motore si rompe ecc..

[scatola mode OFF]

Seguono i commenti delle riviste e in fondo i requisiti di sistema.

Ora dimmi a parte forse che non è specificato che il cambiamento dell'illuminazione è in seguito a un caricamento che cmq non interrompe la gara perchè la 24H la puoi fare realmente.

Dove i SimBin hanno promesso e non mantenuto.

Se l'acquirente, prima di comprare, non legge quello scritto dietro la scatola e che presenta il prodotto contenuto, non è colpa loro.

ciao.gif

PS.

Come prova di quello scritto sopra ecco qui la scanning del retro della confezione di GTR che è pure scritto in italiano in modo che uno non possa dire che non capiva l'inglese.

user posted image

Cliccare per ingrandire ( 1.2mb )

252323[/snapback]

Requisiti minimi di sistema: processore 1.2 ghz, 384mb ram, video 32mb compatibile dx8.1 asd.gif

Requisiti consigliati : processore 2 ghz , 512 ram , video 128 mb dx9.0 laugh.gif

Dato che GTR vale molto di più di Rfactor ( che nn ho provato ne scaricato ancora) ti spedisco il mio GTR originale tedesco in cambio del codice di RFactor.

Se lo hai già, sicuramente da buon intenditore e fanboy lo saprai piazzare sicuramente a 25 euri così ti rifai dei soldi buttati con RFactor.

se fa ? rolleyes.gif

ciao.gif

253091[/snapback]

Denis ma come mai dopo tutt e queste differenze citate a vantaggio di GTR vuoi venderlo per il codice di rFactor ??

Posted

Una volta tanto un team di programmatori ha dato retta agli utenti hardcore. Quante volte in questo ed in altri forum si é sentito dire: "datemi un solido motore grafico, una fisica ben realizzata ed un multy da urlo ed avremo IL racing sim definitivo, non importa quale categoria riproduca"?

Ora abbiamo quello che chiedevamo.

Abbiamo un motore grafico adeguato al XXI secolo.

Abbiamo un motore fisico in grado di simulare praticamente qualsiasi categoria di vetture da corsa esistente, dalle storiche, alle monoposto, alle GT, alle... Rhez tongue.gif

Abbiamo una architettura aperta e un supporto totale al modding "di qualità"...

Abbiamo finalmente un multy degno dei fasti Papy...

E siamo qui a biasimare i programmatori per questo?

Secondo me per tirare fuori tutto questo hanno sputato sangue (specialmente per quanto riguarda multy e fisica), e sono molto contento di aver dato loro il giusto riconoscimento economico per il loro lavoro.

Pensate a cosa significhi creare un engine in grado di accettare vetture di ogni tipo... penso persino i camion!

Poi per carità ognuno può decidere quale sia la soglia oltre la quale un prezzo diventa un furto. A me sinceramente fa più schifo che un cocktail in certi locali di Milano arrivi a costare 13 o 15 euro... o che un jeans Levis o Replay costi 120 euro... o che il pane superi le 4 euro al chilo.

Posted (edited)

Visto che ci si lamentava dei 35€ mo costa ben 41.99!!ottimo...

10 giorni e alla modica cifra di 100€ e lo abbiamoa casa...+ i soldi del cd! asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

FIGATA!!!

Fabio

Edited by holly
Posted
Una volta tanto un team di programmatori ha dato retta agli utenti hardcore. Quante volte in questo ed in altri forum si é sentito dire: "datemi un solido motore grafico, una fisica ben realizzata ed un multy da urlo ed avremo IL racing sim definitivo, non importa quale categoria riproduca"?

Ora abbiamo quello che chiedevamo.

Abbiamo un motore grafico adeguato al XXI secolo.

Abbiamo un motore fisico in grado di simulare praticamente qualsiasi categoria di vetture da corsa esistente, dalle storiche, alle monoposto, alle GT, alle... Rhez tongue.gif

Abbiamo una architettura aperta e un supporto totale al modding "di qualità"...

Abbiamo finalmente un multy degno dei fasti Papy...

E siamo qui a biasimare i programmatori per questo?

Secondo me per tirare fuori tutto questo hanno sputato sangue (specialmente per quanto riguarda multy e fisica), e sono molto contento di aver dato loro il giusto riconoscimento economico per il loro lavoro.

Pensate a cosa significhi creare un engine in grado di accettare vetture di ogni tipo... penso persino i camion!

Poi per carità ognuno può decidere quale sia la soglia oltre la quale un prezzo diventa un furto. A me sinceramente fa più schifo che un cocktail in certi locali di Milano arrivi a costare 13 o 15 euro... o che un jeans Levis o Replay costi 120 euro... o che il pane superi le 4 euro al chilo.

253369[/snapback]

Ciao mitico! tongue.gif Ovviamente credo che per valutare bene rF sia necessario attendere i primi mod veramente tosti, allora si che si correrà tutti a prenderlo! Questione di tempo.. ciao.gif

Posted (edited)
Visto che ci si lamentava dei 35€ mo costa ben 41.99!!ottimo...

10 giorni e alla modica cifra di 100€ e lo abbiamoa casa...+ i soldi del cd! asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif

FIGATA!!!

Fabio

253374[/snapback]

a me risulta che costi 35€ (http://www.rfactor.net/index.php?page=paypal) wink.gif

Edited by sKoPpI4To