Guest bismark Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) https://fe.trymedia.com/magnus/bbyt.html?co...v_pc=imagespace check here! link del SITO UFFICIALE! Fabio 253381[/snapback] Non hai capito Per pagarlo 35 effettivi devi comprarlo tramite paypal. http://img359.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo10va.jpg ti inviano il codice e poi ci giochi(devi aspettare il codice). Con il metodo che hai visto tu, giochi subito e ti danno 7 euro di tassa.... Edited September 7, 2005 by bismark
sKoPpI4To Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Sennò si paga l'utilizzo della carta di credito (penso)
Guest AsterX Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 I 7 euro di tasse ci sono perchè la base di partenza è 35€ (20% di 35=7). Non ho idea del perchè ci sia questa differenza: mi viene quasi da immaginare che trymedia si faccia pagare 5€ in più (da 30 a 35) per un qualche servizio. Mentre comprandolo direttamente da rfactor.net si risparmia...
libks Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 IO, pur non avendo ancora preso RFACTOR, credo che 35€ siano un prezzo piu' che onesto. Non dico che siano pochi, perche' sono pur sempre 70milalire, pero' do' il pieno appoggio a chi, qui dentro, ha fatto emergere questo: 1) Paghiamo 8€ (16milalire!) una pizza che ne costa si e no 0.50 (millelire); 2) Paghiamo 2.5€(5milalire, mezz'ora di lavoo come cameriere in un bar)ber bere una cocacola che ne vale 0.2(400 lire, alla spina, o anche meno) Qui abbiamo: 1) Un gioco che i famosi hardcoresimmers (che ahime' e' una razza schifosa) chiedevano da tempo, con un multi ESAGERATO, macchine divertenti e diverse con fisica credibile e grafica completa 2) Un gioco COMPLETO, che permette a chi e' parito di "Tunare" la propria auto, permette di "partecipare a gare" per guadagnare soldi... insomma, riesce ad accontentare piu' tipologie di giocatori... Una sola cosa non capisco, ossia le CRITICHE di chi il gioco non l'ha nemmeno preso.... Un conto e' se spendo 35€ e non sono soddisfatto, allora posso esprimere il mio disappunto... ma se non ho speso nulla, e non ho ancora PROVATO il gioco in questione: come faccio a dire che costa troppo?? Ricordate che i sim di guida, possono piacere ad una persona e fare schifo ad un altra,e' sempre stato cosi' e forse sempre lo sara'... ma fino a quando non si prova, non si puo' mai dire se il gioco puo' piacere o meno. In questo forum leggo di PILOTI che sono entusiasti d RFACTOR, cosi' come leggo di altra gente delusa dallo stesso gioco.. ah, sia i piloti che i delusi sono da anni simmers, neh...) Per cui: come farsi un idea?? Fidarsi del pilota, o del simmer esperto?? Fidiamoci di noi stessi, PROVIAMO la demo... ci piace e vorremmo provare pure le altre macchine?? Allora COMPRIAMO.... Non ci piace la demo?? NON lo compro, oppure provo comunque a comprarlo per vedere se, con le altre macchine e modalita' di gioco (tuning, sblocare le auto ecc), riesco a divertirmi.... Ciao cari libks
holly Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 però questa poca chiarezza e n uniformità del prezzo non è 1 cosa normale... boh! Addirittura se lo pago in $ magari risparmio pure!!! Fabio
Guest Uff Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) Addirittura se lo pago in $ magari risparmio pure!!! Fabio 253407[/snapback] Non ci vedo nulla di strano: visto il cambio favorevole, direi che è nromale! Edited September 7, 2005 by Uff
Guest daf Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 simmer lo confondo sempre più spesso con flammer. poi arriva livio e mi dona un poco di speranza...
Guest Calu Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) Ciao cari libks 253400[/snapback] Quoto tutto. Io l'ho comprato l'altro ieri, ho fatto un ora sola di gioco per il momento, ma conto di farne molte altre. (Stasera serata-rFactor ) Anche ci giocassi 35 ore in tutto, sarebbe 1 euro all'ora. Non molti "intrattenimenti" possono vantare un costo così basso. (aggiungeteci ovviamente corrente e quel che volete) Ah si, un "intrattenimento" più economico c'è, ma spesso non ha il multi-player e altrettanto spesso dura poco.... Anche lasciando stare il discorso delle ore di gioco, rFactor secondo me vale quei soldi per quello che offre ADESSO. I mod saranno un valore aggiunto notevole e, per certi aspetti, decisivo. cia' PS: Ovviamente IMHO. PPS: "A pelle" (1 ora sola di gioco + il demo, non granchè!) preferisco GTL, per questioni legati al tipo di vetture/tracciati e perchè, come sapete, non traggo vantaggio dall'ottimo multy perchè non lo uso, ma rFactor merita davvero. Edited September 7, 2005 by Calu
Guest Manaos Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) IO, pur non avendo ancora preso RFACTOR, credo che 35€ siano un prezzo piu' che onesto. Non dico che siano pochi, perche' sono pur sempre 70milalire, pero' do' il pieno appoggio a chi, qui dentro, ha fatto emergere questo: 1) Paghiamo 8€ (16milalire!) una pizza che ne costa si e no 0.50 (millelire); 2) Paghiamo 2.5€(5milalire, mezz'ora di lavoo come cameriere in un bar)ber bere una cocacola che ne vale 0.2(400 lire, alla spina, o anche meno) Qui abbiamo: 1) Un gioco che i famosi hardcoresimmers (che ahime' e' una razza schifosa) chiedevano da tempo, con un multi ESAGERATO, macchine divertenti e diverse con fisica credibile e grafica completa 2) Un gioco COMPLETO, che permette a chi e' parito di "Tunare" la propria auto, permette di "partecipare a gare" per guadagnare soldi... insomma, riesce ad accontentare piu' tipologie di giocatori... Una sola cosa non capisco, ossia le CRITICHE di chi il gioco non l'ha nemmeno preso.... Un conto e' se spendo 35€ e non sono soddisfatto, allora posso esprimere il mio disappunto... ma se non ho speso nulla, e non ho ancora PROVATO il gioco in questione: come faccio a dire che costa troppo?? Ricordate che i sim di guida, possono piacere ad una persona e fare schifo ad un altra,e' sempre stato cosi' e forse sempre lo sara'... ma fino a quando non si prova, non si puo' mai dire se il gioco puo' piacere o meno. In questo forum leggo di PILOTI che sono entusiasti d RFACTOR, cosi' come leggo di altra gente delusa dallo stesso gioco.. ah, sia i piloti che i delusi sono da anni simmers, neh...) Per cui: come farsi un idea?? Fidarsi del pilota, o del simmer esperto?? Fidiamoci di noi stessi, PROVIAMO la demo... ci piace e vorremmo provare pure le altre macchine?? Allora COMPRIAMO.... Non ci piace la demo?? NON lo compro, oppure provo comunque a comprarlo per vedere se, con le altre macchine e modalita' di gioco (tuning, sblocare le auto ecc), riesco a divertirmi.... Ciao cari libks 253400[/snapback] scusa, ma per ritenere un prezzo alto o basso lo si deve confrontare con la concorrenza, mica con pizza e coca. Non li ho mai capiti questi confronti tipo: "ti costa come un caffè al giorno", oppure.... "una serata in discoteca ti costa di più".... Poi che ci siano in giro centinaia di giochi che non valgono la demo di rFactor è indubbio, però imo non è così insensato dire che costa un pò caro se rapportato a GTL per esempio che costa 3 euro in più. Edited September 7, 2005 by Manaos
Vaillant Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 ... si deve confrontare con la concorrenza ... Io lo confronto solo con la concorrenza, la storia delle pizze è sacrosanta ma "accessoria": tu dimmi dove posso comprare un race-sim col multy e la modabilità di rFactor e compro quello
Recommended Posts