Jump to content

prezzo di r-factor


Guest Mach1

Recommended Posts

ecco. è proprio il rapporto prezzo/qualità che mi sembra un po' sballato. soprattutto, ripeto, per dei bug che potevano essere evitati con un minimo sforzo.

251495[/snapback]

Mah, tu puoi anche avere ragione (anche se non ho capito di quali bug stiamo parlando, nel senso che mi devo essere perso qualcosa): ma se non te la senti di comprarlo, non è che ti devi sentire un'idiota! wink.gif

Certo, questo è forse uno dei rari casi in cui si acquista qualcosa non per quello che ci offre nell'immediato ma per quello che potenzialmente potrebbe offrire (per merito di terza persone, oltrettutto). E' piuttosto strano, concordo.

Peraltro, si può cmq rinviarne l'acuisto sino a che non si ritenga che il gioco valga la candela. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • holly

    6

  • sKoPpI4To

    6

  • Denis_P

    4

  • Vaillant

    3

Se tutto va bene, rF lo useremo per altri 2 anni almeno: 35€ in 2 anni non mi pare troppo. smile.gif

251405[/snapback]

seguo questo forum da quando si è resettato DI.

Ho conosciuto da poco R-Factor e questo che quoto è uno dei discorsi che ho già sentito diverse volte e che non capisco:

chi ci garantisce che R-Factor prenderà piede? soprattuto visto il fatto che ora come ora non c'è nessun mod pronto che spinga le vendite.

Ormai che i tempi che corrono se un gioco riesce a tenersi la piazza per 6 mesi è un record.

bah vediamo

Come puoi leggere nel mio post, c'è un SE all'inzio del discorso. F1 Challenge lo si usa dal 2003, su rF hanno iniziato ad interessarsi tutti i migliori gruppi di modders. Le premesse non sono di certo male.

A proposito di chi si lamenta dei bug... mi pare che gli stessi discorsi fossero stati fatti all'uscita di GTR (e c'è chi ancora si lamenta ora). O no? Solo che GTR lo pagammo ancora di più.

Link to comment
Share on other sites

Io ho pagato 49€ un mod!!! sad.gif

252046[/snapback]

Se vogliamo la polemica gratis .....

....almeno con 49 Euro ti hanno dato tutti i circuiti per farci una stagione.....

Link to comment
Share on other sites

premetto che non ho ancora acquistato il gioco e prima di farlo voglio leggermi un po' di impressioni e probabilmente aspetterò i primi mod. Volevo solo farvi una domanda. secondo voi far pagare 35 euro un gioco distribuito via internet non è un po' troppo?

non hanno spese di masterizzazione, di inscatolamento, di distribuzione. non hanno dovuto nemmeno acquistare licenze perchè tutte le auto sono inventate e tutte le piste sono inventate, puntando quindi il successo di r-factor sulla bravura dei modders che sicuramente si saranno già messi in azione e che faranno tutto gratuitamente. I server su cui è hostato il gioco non credo nemmeno siano messi su da loro. in più ti ritrovi con un gioco masterizzato su un anonimo cd che devi comprare, e sei obbligato a scaricartelo via internet, e anche qui il costo effettivo sale visto che a noi internet non lo regala nessuno ( a meno che non lo scarichiate dall'ufficio biggrin.gif ).

ora mi domando: considerando tutto questo non trovate che 35 euro ( senza contare quelli che si sono visti 35 stelline di addebito e quindi hanno speso ancora di più ) sia un prezzo eccessivo, per quanto possa essere buono il prodotto?

251387[/snapback]

CLAP CLAP CLAP

DICIAMOLO CHE E' UN FURTO A MANO ARMATA!!!!

laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Anyway io son riuscito a pagarlo 31,99€ bleh.gif

Questo perchè il dollaro USA al momento vale meno della carta igienica asd.gif

Se, come suggerito da qualcuno, si fà attenzione al momento di comprarlo si risparmiano ben 10€! C'è chi (purtroppo per lui/lei) è riuscito a pagarlo 41.99€

Io ho speso a 39.90€ per GTA San Andreas, quando comunque la media dei prezzi dei giochi che vedo io qua a Roma si attesta tra i 42/49€... con punte di 54 addirittura.

Non mi sembra di aver speso molto per rFactor, anzi tutto il contrario smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Se Ralph aprisse gli occhi e capisse che gran parte dei soldi fatti dagli ISI sono merito suo forse potrebbe anche farsi un gioco StandAlone suo e prendersi quello che gli spetta.

Investe per acquistare il Gmotor2 e ci fa sopra il mod che tutti comprerebbero perchè è quello che vale per davvero non rFacotor da solo.

ciao.gif

251476[/snapback]

Certo...chiedi ai SimBin quanto gli è costato l'isi motor1 e quanto la licenza della fia...

Cercate di esser realisti please.

Si sa da quando se n'è cominciato a parlare che rF è stato creato come base per i mod. Non vi piace l'idea? ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

mah ragazzi io vi dico che ieri sera e stamani mi son trovato in 2 sessioni da 30 con zero e ripeto zero lag ..... non conosco la potenza del server non conosco le connessioni degli altri..ma arrivare alla prima staccata a metà gruppo e arrivare a 1 cm da chi ti precede ..senza lag......mi sono venuti i lucciconi crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Se tutto va bene, rF lo useremo per altri 2 anni almeno: 35€ in 2 anni non mi pare troppo. smile.gif

251405[/snapback]

non sto parlando dell'uso che ne farai o del fatto che sia o meno un ottimo prodotto.

sto parlando del fatto che ce la menano sempre che i prezzi dei videogiochi o dei cd non si possono abbassare perchè hanno le spese per produrli, distribuirli e menate varie e poi ti vendono un gioco a prezzo praticamente pieno nel quale però non hanno affrontato nessuna delle spese specifiche a cui si fa sempre riferimento. ( e che come sottolineava markus in un altro intervento non offre poi nulla di radicalmente innovativo per poter giustificare tale spesa )

tenete presente che scaricando da internet non pagate nemmeno il 20% di iva che paghereste normalmente in negozio.

secondo me 35 euro sono un po' una truffa specie appunto considerando che quei soldi li vedranno solo i cari ISI mentre tutti gli sviluppatori di mod grazie ai quali la longevità del gioco arriverà forse a 2 anni ( perchè se non ci fosse la certezza del prossimo lavoro dei modder non lo comprerebbe nessuno per giocarci solo così com'è ) faranno tutto per passione.

secondo me alla luce delle considerazioni che ho fatto il prezzo "eticamente corretto" sarebbe stato di almeno 8-10 euro in meno.

251445[/snapback]

quoto!!!

35€ sono un bel furto!

io n l'ho ancora comperato...vedrò se farlo...

prima mi cercherò 1 volante mi sà!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
quoto!!!

35€ sono un bel furto!

io n l'ho ancora comperato...vedrò se farlo...

prima mi cercherò 1 volante mi sà!

Fabio

252135[/snapback]

Ma se non l'hai ancora comperato...che furto è?

Ma cos'è un furto?

Un furto è:

0.80 € per un caffè

10€ per una pizza capricciosa

8 € per entrare al cinema

1€ di commesse postali

4€ per una suoneria

0.60€ per un bicchiere di acqua minerale

3€ per una birra da 33cl

1€ al Kg per un anguria

La lista è lunga...volete che la continui?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.