Licenza di r-factor - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Licenza di r-factor

Recommended Posts

Guest redwing2005
Posted

Beh, ma se lo attivi online vedono che è già stato attivato una volta... no?

Posted

Scommetto che in giro c'era un sacco di gente che voleva comprare un solo codice da usare tra più persone, che avrebbero fatto una colletta per pagarlo di meno.

Però anche gli ISI sono in malafede, avrebbero dovuto spiegare bene il funzionamento del codice di attivazione prima dell'acquisto. Mi auguro veramente che sia solo una cosa temporanea per scoraggiare i pirati ed è per questo che la situazione non è ancora chiara. La starforce, IMHO, era 2000 volte meglio.

Guest redwing2005
Posted
La starforce, IMHO, era 2000 volte meglio

asd.gif Si diciamo che in 2 settimane avevano risolto il problema senza staccare sempre il lettore cd asd.gif

Questo è il sistema migliore per loro, anzi io rilascerei di continuo piccoli aggiornamenti con il solo scopo di "tenere connessi" i miei utenti originali senza fugni da parte di altri.

Posted

Io ho provato anche ieri ad entrare nel loro sito ma mi manda in una pagina di ricerca!!!

Qualcuno ha già scaricato il gioco?

Posted

Qualcuno??? asd.gif

Più o meno tutti, eheh!

Da qui dovresti riuscire a scaricarlo...wink.gif

Posted

secondo me il programma funziona così:

- quando attivi il gioco, gli ISI (tramite internet) vengono a conoscenza della configurazione hardware del tuo pc, e la associano al codice di sblocco

- se tu cambi la scheda video (per es.) senza formattare, il gioco funzia lo stesso;

- se formatti, ti tocca reinstallare il gioco, inserisci il codice e nello stesso momento gli ISI vengono a conscenza che hai cambiato hw e scalano di 1 il n° di licenze;

è un po' come accade adesso con win... se cambi la sv il sistema operativo funziona tranquillamente, ma se formatti , al momento di attivare win, alla ms si accorgono che hai cambiato hw e ti in.cu.li

tutto questo rigorosamente IMHO

Posted

Premetto che ancora non ho acquistato rFactor, ma FORSE ho capito come funziona, cioè tu compri sblocchi, se formati o cambi hw per più di 3 o 5 volte, mandi via email la tua prova di acquisto e loro ti mandano un nuovo codice, si spera, senza costi aggiuntivi, ma solo per controllare che non ci siano codici falsi in giro! Ho indovinato? unsure.gif

EDIT: Ma se gli ISI sanno che hw ho, non è violazione della privacy? Forse è il gioco che si salva la mia configurazione? Giusto? unsure.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

Sta venendo su un brutto polverone che (come per Red) mi sta spingendo ad aspettare.

Vedremo , voglio sentire anche pareri di chi veramente l'ha provato.

Guest mareoracing
Posted

troviamo 35 utenti del forum e versiamo 1€ ognuno. Acquistiamo una chiave di licenza e uno scelto dal gruppo testa sta cosa, cioè formatta-reinstalla-formatta per 3 o 5 volte e vediamo che succede, credo sia l'unica cosa da fare, in findo è 1€ a testa e se volete io sono il primo a mettercelo biggrin.gif