Jump to content

Licenza di r-factor


Guest Massi

Recommended Posts

Guest Andrew1488
Scusate, ma non ho capito... se si usa paypal si pagano 35€ e in un altro modo 42?  ph34r.gif

ho provato a cliccare sull'acquisto tramite paypal ed il prezzo è 34,99... ma non c'è traccia di ulteriori tasse nella schermata preliminare

Pay To:      paypal@rFactor.net

Payment For:   Unlock code for rFactor

Amount:     €34.99 EUR

Shipping & Handling:   €0.00 EUR

Total Amount:   €34.99 EUR

vengono aggiunte dopo?  detective.gif

250624[/snapback]

no.. niente tasse ulteriori.. ho il servizio di notifica via sms delle transazioni della mia carta di credito.. e tramite paypal ancora sono 34.99 effettivi..

250789[/snapback]

perfetto... dato che io messa da parte l'avarizia per un secondo l'ho comprato da li detective.gif

anche se quasi mi mettevo a piangere crying.gif eh si... sembro un genovese con radici scozzesi anche se sono e ho radici di brescia asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • belvi

    6

  • marcobrd

    5

  • FlyGilles

    4

  • Vaillant

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho fatto una prova di acquisto ora e ho appurato che comprando il codice da dentro al gioco, sulla prima schermata dice che sono 29.99€ poi sulla schermata successiva questi soldi diventano 34.99 ai quali vengono applicati 7€ di tassa per un totale di 41.99€. Mentre cercando di acquistarlo tramite paypal l'importo totale "dichiarato" è di 34.99€.

Appurato che io lo comprerò sicuramente tramite paypal (LOL), mi sa che hanno cannato qualcosa nella transazione da dentro il gioco ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

I conti non tornano perchè se dici che ti hanno preso 45€ sarebbero 30£ e non 30+5 = 35£ e farebbero circa 51€ confused1.gif  confused1.gif

250772[/snapback]

allora non so cosa siano, fatto sta che ho ricontrollato la postepay e mi han tolto 42 euri... quindi 35+7 come dice slish

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

Mah, questo è strano ed è un'altra cosa da chiarire.

Ad occhio sembra un problema di Trymedia, ma appunto è una cosa da chiarire.

Contattate gli ISI chiedendo spiegazioni, io purtroppo sono offline fino a Venerdì 9.

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

io l'ho pagato così....

32,52 PAGAMENTO ON LINE 20/08/2005 12.52 PAYPAL

è grave? asd.gif

un consiglio perdete 2 minuti a farvi i calcoli con le valute nel PREPAY, quando l'ho preso io era conveniente in Dollari Canadesi, ora sembra in USD.

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest enghelo

Dovrebbe essere 29.99 il gioco + 6 imposta x un totale di 35.99 io l'ho comprato facendo partire il gioco è ho pagato appunto 35.99 controllato anche nella lista movimenti!!

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho acquistato dal gioco ...non voglio controllare la postpay perche' non ci voglio nemmeno pensare.... mad.gif  dry.gif

251010[/snapback]

fanboy cosa vuoi.......lamentarti e non pagarne le spese ? SHOCKED.gif

7 euro sono per le tue lamentele lol

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.