Licenza di r-factor - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Licenza di r-factor

Recommended Posts

Posted
Scusate, ma non ho capito... se si usa paypal si pagano 35€ e in un altro modo 42?  ph34r.gif

ho provato a cliccare sull'acquisto tramite paypal ed il prezzo è 34,99... ma non c'è traccia di ulteriori tasse nella schermata preliminare

Pay To:      paypal@rFactor.net

Payment For:  Unlock code for rFactor

Amount:    €34.99 EUR

Shipping & Handling:  €0.00 EUR

Total Amount:  €34.99 EUR

vengono aggiunte dopo?  detective.gif

250624[/snapback]

in quale altro modo verrebbe a costare 42? blink.gif

io ho letto o 34,99 o 29,99+5 di tasse...

Posted

Che ne so, Out dice di averlo pagato 42€.

OT kunos, ti vedo: vai a lavurà bleh.gif

Posted

250634[/snapback]

infatti, io l'ho pagato 29,99+5 di tasse... e dalla carta mi son spariti circa 45 euri.

perche' i 29,99+5 non sono euri, ma (penso) sterline

Posted

A me con il preorder Paypal ha addebitato 34.99€ questo sotto è un sommario della registrazione sulla transizione presa dal mio account PayPal e mi dice chiaramente che la transizione è stata di 34,99€ compreso di tutto.

Nome:

Gjon Camaj    (Il destinatario del pagamento è Verificato)

Email:

paypal@rFactor.net

--------------------------------------------------------------------------------

Importo totale:

-€34,99 EUR

--------------------------------------------------------------------------------

Importo dell'oggetto:

€34,99 EUR

Spedizione:

€0,00 EUR

Imballaggio:

€0,00 EUR

Quantità:

1

Titolo dell'oggetto:

Unlock code for rFactor

Io però ho fatto il preorder non vorrei che facendo il preorder si aveva uno sconticino ma non avevo sentito notizie al riguardo.

Altra ipotesi che facendo la registrazione dal gioco (perchè dal sito tramite il link mi sembra sia ancora 34,99€) potrebbe esserci una commissione per il gestore del servizio e se così fosse conviene usare il link del sito anche perchè 7€su 35€ sono una discreta percentuale in più

confused1.gif

Posted
i 29,99+5 non sono euri, ma (penso) sterline

250688[/snapback]

Sterline potrebbe anche essere visto che al cambio attuale 30£ sono proprio 45€ (o più precisamente 44.04€ ) ma se così fosse doveva essere indicata chiaramente la cosa perchè la differenza è tanta mad1.gif

OT

se qualcuno interessa io per convertire le valute uso questo sito.

http://www.xe.com/ucc/it/

Posted

250634[/snapback]

infatti, io l'ho pagato 29,99+5 di tasse... e dalla carta mi son spariti circa 45 euri.

perche' i 29,99+5 non sono euri, ma (penso) sterline

250688[/snapback]

non mi pare proprio unsure.gif

io l'ho preordinato.via paypal si potevano scegliere diverse "regioni" (ovvero stati da cui si effettuava il pagamento).ne ho controllati un pò ed in europa erano 34,99€,ma ad esempio in inghilterra il prezzo era in sterline(non mi ricordo quante di preciso)

mi pare ci fosse 1€ da aggiungere per il pagamento con paypal

Guest Andrew1488
Posted

boh cmq ieri o l'altro ieri comprandolo dal gioco le tasse erano 5 euri... adesso son 7 blink.gif

RI-EDIT: CHE E' STA STORIA????? vogliamo deciderci... bah

post-3396-1125750366_thumb.jpg

post-3396-1125750425_thumb.jpg

Posted
io l'ho preordinato.via paypal si potevano scegliere diverse "regioni"

250732[/snapback]

io invece ho acquistato direttamente lanciando RF, no paypal. e diceva proprio 29.99+5 .... pensavo che essendo italiano usassero il prezzo in euri, invece visto che dalla postepay sono andati via 45 euri devo dedurre che quei 30+5 non erano euri..

Posted

I conti non tornano perchè se dici che ti hanno preso 45€ sarebbero 30£ e non 30+5 = 35£ e farebbero circa 51€ confused1.gifconfused1.gif

Posted
Scusate, ma non ho capito... se si usa paypal si pagano 35€ e in un altro modo 42?  ph34r.gif

ho provato a cliccare sull'acquisto tramite paypal ed il prezzo è 34,99... ma non c'è traccia di ulteriori tasse nella schermata preliminare

Pay To:      paypal@rFactor.net

Payment For:  Unlock code for rFactor

Amount:    €34.99 EUR

Shipping & Handling:  €0.00 EUR

Total Amount:  €34.99 EUR

vengono aggiunte dopo?  detective.gif

250624[/snapback]

no.. niente tasse ulteriori.. ho il servizio di notifica via sms delle transazioni della mia carta di credito.. e tramite paypal ancora sono 34.99 effettivi..