Guest AsterX Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 chiaro... in pratica quando finisci i rinnovi mandi una mail a trymedia (con allegato il vecchio codice, immagino) e loro te ne mandano uno nuovo GRATIS 250052[/snapback] No, non penso il vecchio codice, ma il codice di attivazione, arrivato in mail dopo lo sblocco: quello lungo una trentina di caratteri...Credo, eh!
belvi Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 chiaro... in pratica quando finisci i rinnovi mandi una mail a trymedia (con allegato il vecchio codice, immagino) e loro te ne mandano uno nuovo GRATIS 250052[/snapback] No, non penso il vecchio codice, ma il codice di attivazione, arrivato in mail dopo lo sblocco: quello lungo una trentina di caratteri...Credo, eh! 250180[/snapback] da quello che ha detto RobyXit nn serve nemmeno mandare la mail, il tutto viene gestito in modo automatico
Guest RobyXit Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 esatto, praticamente per attivarlo, ti colleghi con internet in automatico dallinterfaccia attivazione rFactor ad un server (una sola volta), il quale ha un database che verifica il tuo codice di attivzione originale che vale 3 volte e gestisce tutte le licenze e si occupa anche di generarle altre nel caso in cui dovessi installarlo su di un nuovo pc, o per upgrade dello stesso o formattazione, sempre per chi lo ha acquistato rFactor ovviamente, lo trovo un sistema molto valido per scoraggiare la pirateria
Guest RobyXit Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 esatto, praticamente per attivarlo, ti colleghi con internet in automatico dallinterfaccia attivazione rFactor ad un server (una sola volta), il quale ha un database che verifica il tuo codice di attivzione originale che vale 3 volte e gestisce tutte le licenze e si occupa anche di generarle altre nel caso in cui dovessi installarlo su di un nuovo pc, o per upgrade dello stesso o formattazione, sempre per chi lo ha acquistato rFactor ovviamente, lo trovo un sistema molto valido per scoraggiare la pirateria 250199[/snapback] e allora vi chiederete, e dopo la terza richiesta di attivazione che succede, ricompro la licenza? NO! per ovvi motivi antipirateria, (nel caso in cui il vs codice sia andato in rete e usato da altri) dopo la terza richiesta vi viene chiesto di inserire la vostra email con il quale vi eravate registrati al prodotto e per quello che ho capito riceverete un nuovo codice, oppure (poco probabile) il vecchio tornerà valido (anche qui tutto in automatico) che varrà altre 3 volte e cosi via, praticamente chi era in possesso del codice tuo di attivazione dato volontariamente o non, lo perderà perchè verrà beccato se gioca online col controllo licenze incrociato o per formattazione o upgrade del sistema se lo userà esclusivamente offline.. fico no? spero di essere stato chiaro
Zakke86 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 dopo questo ultimo messaggio di Roby ogni dubbio è stato chiarito... + tardi vado a ricaricare la postepay e appena torno lo compro... il file l'ho già scaricato, percui sono a cavallo grazie ancora Roby per la spiegazioni... ciaoz
Guest topoweb Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Anche io ormai sono convinto!!! Però secondo me questo sistema non fa niente contro i pirati perchè se i codici sono 3 molti lo compreranno in comunità, sbaglio?
Guest RobyXit Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Anche io ormai sono convinto!!! Però secondo me questo sistema non fa niente contro i pirati perchè se i codici sono 3 molti lo compreranno in comunità, sbaglio? 250234[/snapback] ehhhh magari fosse cosi semplice: se tu condividi con lo stesso codice 3 attivazioni le perdi la prima volta che vai online/rete, non preoccuparti che giustamente le hanno pensate tutte
Guest topoweb Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Anche io ormai sono convinto!!! Però secondo me questo sistema non fa niente contro i pirati perchè se i codici sono 3 molti lo compreranno in comunità, sbaglio? 250234[/snapback] ehhhh magari fosse cosi semplice: se tu condividi con lo stesso codice 3 attivazioni le perdi la prima volta che vai online/rete, non preoccuparti che giustamente le hanno pensate tutte 250240[/snapback] Quindi io non posso avere 2 pc accesi in casa e andare in rete, ad esempio se un mio amico viene da me e vogliamo giocare con un altro.... PS: no non hai capito quello che dicevo, tu usi 2 codici non lo stesso.
Recommended Posts