Licenza di r-factor - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Licenza di r-factor

Recommended Posts

Posted
chiaro... in pratica quando finisci i rinnovi mandi una mail a trymedia (con allegato il vecchio codice, immagino) e loro te ne mandano uno nuovo GRATIS

250052[/snapback]

No, non penso il vecchio codice, ma il codice di attivazione, arrivato in mail dopo lo sblocco: quello lungo una trentina di caratteri...Credo, eh! wink.gif

Posted
chiaro... in pratica quando finisci i rinnovi mandi una mail a trymedia (con allegato il vecchio codice, immagino) e loro te ne mandano uno nuovo GRATIS

250052[/snapback]

No, non penso il vecchio codice, ma il codice di attivazione, arrivato in mail dopo lo sblocco: quello lungo una trentina di caratteri...Credo, eh! wink.gif

250180[/snapback]

da quello che ha detto RobyXit nn serve nemmeno mandare la mail, il tutto viene gestito in modo automatico

Guest RobyXit
Posted

esatto, praticamente per attivarlo, ti colleghi con internet in automatico dallinterfaccia attivazione rFactor ad un server (una sola volta), il quale ha un database che verifica il tuo codice di attivzione originale che vale 3 volte e gestisce tutte le licenze e si occupa anche di generarle altre nel caso in cui dovessi installarlo su di un nuovo pc, o per upgrade dello stesso o formattazione, sempre per chi lo ha acquistato rFactor ovviamente, lo trovo un sistema molto valido per scoraggiare la pirateria

Guest RobyXit
Posted
esatto, praticamente per attivarlo, ti colleghi con internet in automatico dallinterfaccia attivazione rFactor ad un server (una sola volta), il quale ha un database che verifica il tuo codice di attivzione originale che vale 3 volte  e  gestisce tutte le licenze e si occupa anche di generarle altre nel caso in cui dovessi installarlo su di un nuovo pc, o per upgrade dello stesso o formattazione, sempre per chi lo ha acquistato rFactor ovviamente, lo trovo un sistema molto valido per scoraggiare la pirateria

250199[/snapback]

e allora vi chiederete, e dopo la terza richiesta di attivazione che succede, ricompro la licenza?

NO!

per ovvi motivi antipirateria, (nel caso in cui il vs codice sia andato in rete e usato da altri) dopo la terza richiesta vi viene chiesto di inserire la vostra email con il quale vi eravate registrati al prodotto e per quello che ho capito riceverete un nuovo codice, oppure (poco probabile) il vecchio tornerà valido (anche qui tutto in automatico) che varrà altre 3 volte e cosi via, praticamente chi era in possesso del codice tuo di attivazione dato volontariamente o non, lo perderà perchè verrà beccato se gioca online col controllo licenze incrociato o per formattazione o upgrade del sistema se lo userà esclusivamente offline.. fico no?

spero di essere stato chiaro asd.gif

Posted

dopo questo ultimo messaggio di Roby ogni dubbio è stato chiarito... + tardi vado a ricaricare la postepay e appena torno lo compro...

il file l'ho già scaricato, percui sono a cavallo

grazie ancora Roby per la spiegazioni...

ciaoz

Guest topoweb
Posted

Anche io ormai sono convinto!!! Però secondo me questo sistema non fa niente contro i pirati perchè se i codici sono 3 molti lo compreranno in comunità, sbaglio? blink.gif

Guest RobyXit
Posted
Anche io ormai sono convinto!!! Però secondo me questo sistema non fa niente contro i pirati perchè se i codici sono 3 molti lo compreranno in comunità, sbaglio? blink.gif

250234[/snapback]

ehhhh magari fosse cosi semplice: se tu condividi con lo stesso codice 3 attivazioni le perdi la prima volta che vai online/rete, non preoccuparti che giustamente le hanno pensate tutte

Guest topoweb
Posted

250234[/snapback]

ehhhh magari fosse cosi semplice: se tu condividi con lo stesso codice 3 attivazioni le perdi la prima volta che vai online/rete, non preoccuparti che giustamente le hanno pensate tutte

250240[/snapback]

Quindi io non posso avere 2 pc accesi in casa e andare in rete, ad esempio se un mio amico viene da me e vogliamo giocare con un altro....

PS: no non hai capito quello che dicevo, tu usi 2 codici non lo stesso.