Licenza di r-factor - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Licenza di r-factor

Recommended Posts

Posted

la Parola "Addebito"mi preoccupa...... tongue.gif

oltretutto la mail arriva dalla società"Trymedia Systems, Inc. Customer Service"

Posted

chi fa da cavia? asd.gifasd.gif

ok ok sgommo a letto sono le 3 lol

Posted

che versione è quella del sito ufficiale?

Posted

Interpretazione mia: quel codice ti dà diritto a 3 (o 5) rinnovi gratuiti. Al termine di questi con una mail si ottiene un nuovo codice, da 3 (o 5) rinnovi gratuiti.

Non voglio credere che si possa installare 3 o 5 volte con 35€.

cia'

ciao.gif

Posted

Finchè non viene chiarita la questione non lo compro.

A proposito, quanto costa esattamente? Sul sito ufficiale c'è scritto che facendo l'acquisto dalla schermata del programma si pagano 34,99€, mentre mi pare che chi ha fatto il pre-order l'abbia pagato 29,99€.

Guest redwing2005
Posted

Mah, io penso si siano tutelati con questa storia dei 5 codici delle riattivazioni, mi spiego:

se la distribuzione deve essere solo via Internet è chiaro che presto molti cercheranno di trovare il modo di bypassare l'attivazione, quindi credo che gli ISI ogni tot rilasceranno nuovi codici in modo da limitare al massimo il cracking, poi diciamocelo, cosa sono 35 euro in 4 o 5 mesi, spendiamo molto di più in sigarette o al bar. unsure.gif

Posted
Mah, io penso si siano tutelati con questa storia dei 5 codici delle riattivazioni, mi spiego:

se la distribuzione deve essere solo via Internet è chiaro che presto molti cercheranno di trovare il modo di bypassare l'attivazione, quindi credo che gli ISI ogni tot rilasceranno nuovi codici in modo da limitare al massimo il cracking, poi diciamocelo, cosa sono 35 euro in 4 o 5 mesi, spendiamo molto di più in sigarette o al bar. unsure.gif

249230[/snapback]

Io non fumo e se compro un gioco quello dev'essere mio, per sempre. Sul sito ti dicono "Compra rFactor", non "Abbonati a rFactor".

Posted
chi fa da cavia? asd.gif  asd.gif

ok ok sgommo a letto sono le 3 lol

249214[/snapback]

Greetings kira,

grazie per aver acquistato il nostro prodotto,hai ora PIENO accesso a questo.

Siamo lieti di comunicarle che è stato scelto come alpha-tester UFFICIALE per testare i 3 e o 5 e o tot codici di sblocco

Per rinnovare l'autorizzazione, devi semplicemente installare di nuovo il

programma originale che stavi usando.

----------------------------------------------------------------------------------------------

mi sa che tocca a te fare da cavia caro seba asd.gif

Guest redwing2005
Posted

249230[/snapback]

Io non fumo e se compro un gioco quello dev'essere mio, per sempre. Sul sito ti dicono "Compra rFactor", non "Abbonati a rFactor".

249231[/snapback]

Ma vedi c'è una sottigliezza, ti dicono buy/unlock, già per quanto riguarda ps2 e xbox la legge USA considera le 2 console perennemente "affittate", nel senso che tu compri la possibilità di farne parte ma godi " a detta loro" dei servizi aggiunti ( che ci siano o meno) Questo è un problema che in futuro si ripresenterà spesso.

Posted

.....mmmm io sono uno di quelli che ne ha 3....

Dico una sciocchezza....

...adesso ho il gioco bello sbloccato.... e se faccio un copy-paste della directory e me la salvo altrove?

Quando reinstallo non posso sostituire tutto il gioco di netto? Il gioco non controlla l'Hw (che in parte è "settabile" via config) ma solo il K.code...

credo unsure.gif

Mah..