Licenza di r-factor - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Licenza di r-factor

Recommended Posts

Posted
Questa cosa va assolutamente sistemata. Non ho nessuna intenzione di ripagarmi la licenza neanche dopo 10 anni...non senza che mi venga detto prima di pagare, cazzarola!

249169[/snapback]

Anche se si trattasse di 5€ (e non della licenza completa) per altri 3 (o 5?) unlock non sembra una bella mossa... no.gif

Mmm... Era meglio Starforce??? laugh.gif (scherzo... mica tanto... unsure.gif )

Ciao!

Guest Demolition_Man
Posted

Sarebbe inaccettabile!

Se fosse così, era meglio la StarForce tutta la vita!

Posted

raga non vi preoccupate troppo intanto usate i codici che avete a breve vedrete non servira nessun codice di sblocco ....bisogna solo aspettare che qualkuno ci metta le mani tongue.gif

Posted

devono risolvere questa Faccenda!!!!! no.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Stanotte io non dormo sonni tranquilli.... angry2.gif

Posted
...non senza che mi venga detto prima di pagare ...

No good ....... no.gif

Posted

potrebbe essere una trovata degli isi per queste fasi iniziali, in modo tale da disincentivare la diffusione di codici regolarmente pagati...

lo spero vivamente per loro.

Guest mp4/18
Posted

il discorso è che abbiam pagato 35€ come un normalissimo gicoo scatolato, non 2€.

o pensano di vendere il santo graal delle simulazioni , o sono fuori come dei cul1.

Guest Demolition_Man
Posted
il discorso è che abbiam pagato 35€ come un normalissimo gicoo scatolato, non 2€.

o pensano di vendere il santo graal delle simulazioni , o sono fuori come dei cul1.

249188[/snapback]

No, non esiste,se questa cosa è vera andava detta prima di farci fessi!!! no.gif

Non capisco perchè alcuni (come me) hanno 5 sblocchi mentre la maggior parte solo 3...

Posted

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221245

..... che ci capite da questo?

"There are up to three automatic activations. If there are circumstances that require additional activations on top of these three, then an email will need to be sent or customer service contacted using the confirmation email you received"