FlyGilles Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 A me è arrivata questa: Grazie per il vostro acquisto del rFactor. Hai usato il buono XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX per questo prodotto. Hai ora PIENO accesso a questo. Non verrà spedita nessuna CD-ROM poiché non è necessaria. Se le persone che installano questo software perdono l'autorizzazione, cambiano la configurazione del loro computer, o se vogliono installare il software su un altro computer, dovranno RINNOVARE la loro autorizzazione fornendoci la: CODICE DI ATTIVAZIONE: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Hai il diritto di acquisire 5 numero di RINNOVI senza alcun addebito. Per rinnovare l'autorizzazione, devi semplicemente installare di nuovo il programma originale che stavi usando. Puoi sempre fare un download gratuito qui: Clicca sul collegamento "Già pagato". Inserisci la tua prova d'acquisto da sopra e comincia ad usare il programma di nuovo. Sono ###### 249153[/snapback] anche a me , ora ora.
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Questa cosa va assolutamente sistemata. Non ho nessuna intenzione di ripagarmi la licenza neanche dopo 10 anni...non senza che mi venga detto prima di pagare, cazzarola!
Guest Wales Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Brutta storia... Ma come funzionerebbe? Di quali modifiche hardware si accorge? E come fa? (per esempio, si "brucia" un unlock anche aggiungendo o togliendo un banco di ram o un hd aggiuntivo?) E in caso di formattazione? (spero di no... E' un caso molto più frequente rispetto ad un aggiornamento hardware, cmq...) Chi spiega un attimo? Ciao e grazie! P.S: speriamo che 'sto sistema serva davvero contro la pirateria, almeno...
FlyGilles Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 mi sono accorto che nella mia mail c'è scritto : Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito. azz ma come 3 se a demo hanno mandato 5...che sono io il paperino di turno? lol ......ma mica tanto lol
Guest Wales Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 (edited) mi sono accorto che nella mia mail c'è scritto : Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito. azz ma come 3 se a demo hanno mandato 5...che sono io il paperino di turno? lol ......ma mica tanto lol 249171[/snapback] Qui ne parlano... http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221201 Ciao! Edited August 31, 2005 by Wales
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Anche su RSC c'è molta gente con 3 rinnovi inveche che 5, non capisco perchè... Sta cosa continua a non piacermi
Guest mp4/18 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ci sarà senz'altro qualcosa sotto ...altrimenti avrebbe davvero dell'assurdo
Recommended Posts