Guest kira Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 No, non esiste,se questa cosa è vera andava detta prima di farci fessi!!! quoto Non capisco perchè alcuni (come me) hanno 5 sblocchi mentre la maggior parte solo 3... 249189[/snapback] e cosa vuoi dalla vita?un lucano? ritieniti fortunato,puoi cambiare 5 componenti del pc..... oppure 5 format....... oppure hai lecchinato..... volevo sdrammatizare questa situazione del ghez.......
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221245 ..... che ci capite da questo? "There are up to three automatic activations. If there are circumstances that require additional activations on top of these three, then an email will need to be sent or customer service contacted using the confirmation email you received" 249191[/snapback] Traduzione di google: Ci sono fino a tre attivazioni automatiche. Se ci sono circostanze che richiedono le attivazioni supplementari in cima a questi tre, allora un email dovrà essere trasmesso o servizio di cliente messo in contatto con usando il email che di conferma avete ricevuto.
Vaillant Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Traduzione di google: Ci sono fino a tre attivazioni automatiche. Se ci sono circostanze che richiedono le attivazioni supplementari in cima a questi tre, allora un email dovrà essere trasmesso o servizio di cliente messo in contatto con usando il email che di conferma avete ricevuto. No, la traduzione l'avevo capita. Il discorso è che mi sembra che qui non si faccia riferimento ad un addebito oltre le tre attivazioni. http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221245 .... a questo gli girano ... ... Ill say again, this 3 activations is a terrible thing and will cause many problems. I wasnt warned about this upfront, and I expect to be able to reinstall rFactor as many times as Id like on my pc. Regardless of the reason. I paid for it, activemark said I fully owned the product, but if my assumptions are right, that just isnt the case.
Guest Demolition_Man Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Domani mattina spero di trovare notizie confortanti... Vado a letto, 'notte!
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Io non penso che nessuno abbia voluto farci "fessi": però bisogna che chiariscano per bene cosa succede dopo le 3/5 attivazioni...
Guest ilSavio Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Leggendo quello che ha scritto Gjon la situazione rimane poco chiara, dice solo che si hanno a disposizione 3 attivazioni in caso di formattazioni o cambio hardware e dopo queste si deve mandare una mail a loro, senza specificare se si debba pagare qualcosa di più.
Guest kira Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Magari si possono effetuare 3 registrazioni mensili........
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Magari si possono effetuare 3 registrazioni mensili........ 249201[/snapback] Da quel poco che ho visto, secondo me puoi fare 5 attivazioni, dopo di che, per averne altre 5, devi mandare una mail allegando il codice che ti viene mandato. Non mi pare che venga citato il fatto che per avere altre 5 attivazioni, si debba pagare qualcosa, ma solo mandare una mail... Dove sbaglio ?
Guest kira Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Grazie per il vostro acquisto del rFactor. Hai usato il buono XXXXXXXXXXXXXXXXXXXper questo prodotto. Hai ora PIENO accesso a questo. Non verrà spedita nessuna CD-ROM poiché non è necessaria. Se le persone che installano questo software perdono l'autorizzazione, cambiano la configurazione del loro computer, o se vogliono installare il software su un altro computer, dovranno RINNOVARE la loro autorizzazione fornendoci la: CODICE DI ATTIVAZIONE: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito. Per rinnovare l'autorizzazione, devi semplicemente installare di nuovo il programma originale che stavi usando. Puoi sempre fare un download gratuito qui: Clicca sul collegamento "Già pagato". Inserisci la tua prova d'acquisto da sopra e comincia ad usare il programma di nuovo. Le informazioni sullo sconto del tuo buono appaiono qui sotto ---------------------------------------------------------------------------- Numero d'ordinazione: xxxxxxxxxxxxxx Data: 2005/08/31 15:19:23 Addebitare a: stoghez@ghez.org Descrizione Prezzo ------------------------------------------------- -------------------------- rFactor ?29.99 xxxxxxxxxxxxxxxxxx ?-29.99 TOTALE PARZIALE ?0.00 IMPOSTA ?0.00 TOTALE ADDEBITATO ?0.00
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito. 249206[/snapback] Questo l'ho letto anche io, ( tra l'altro per me i rinnovi sono 5 boh ) ma vedi esplicitamente scritto che dopo il 3zo devi pagare ? Questo intendo io. Poi puo' essere tutto eh, anche che abbiano fatto un'idiozia del genere.
Recommended Posts