Guest IronFly Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Se vi buttate dal ponte di Bassano possiamo farci due o tre cichhi alla distilleria di Nardini prima del gesto fatale, se cambiate idea a casa mia ho una lan discreta , 2 volanti , una bona connessione , alcune anteprime , degli inediti ecc ecc (e' sempre bello salvare la vita alla gente) 232201[/snapback] Non dire così....che Treviso- Bassano ci metto un lampo a farlo e ti rubo le copie di GTR che hai a casa........ Ciao fiol!!
Alexx Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Per quanto riguarda il ponte di Bassano...io vi aspetto in piazza da nardini e mi tiro ciucco a "Meso e meso"....oppure facciamo ke andiamo tutti al Galloway e ci stiriamo a bargigi e Waizen!!.... In un certo senso non mi sento di dare torto ad amarbelt, la natura di noi italiani e' proprio quella...diamo piu' peso ad un 2-2 "forse" combinato piuttosto al fatto ke abbiamo un calcio ke e' diventato inguardabile ormai da anni..ed e' da anni ke nemmeno lo guardo piu'..vedi anke i fatti successi le prime di capionato. Eppure si spendono un sacco di soldi in skedine, abbonamenti....mah...nn so proprio ke gusto ci trovano ora in qsto sport. Ultima partita da me vista, la Juve di platini e boniek a torino. Li e' finito il calcio ed e' iniziata l'era moderna dell'italia: la presunzione. Sono o.t. scusate ma qsto e' il mio"triste" pensiero del nostro paese attuale.
FlyGilles Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Sono l'autore del post su RSC. Onestamente il fatto che un danese od uno svedese mi definisca "spaghetto" (che comunque è sempre meglio di "str**zo") non mi fà ne caldo ne freddo. 232475[/snapback] essere chiamati spaghetti vuol dire che identificano l'italia e l'italiano con una cosa di poco conto quale è lo spaghetto, a mio avviso è un'offesa peggiore di str..nzo , o cmq di pari livello. in ogni caso siamo andati ot paurosamente
Guest Blackout76 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 essere chiamati spaghetti vuol dire che identificano l'italia e l'italiano con una cosa di poco conto quale è lo spaghetto, a mio avviso è un'offesa peggiore di str..nzo , o cmq di pari livello. in ogni caso siamo andati ot paurosamente 232519[/snapback] beh... ma i tedeschi li chiamiamo "crucchi" e non mi sembra che abbiamo fatto fatica ad utilizzare più volte questo termine in questo post. Credo che nessuna nazione scappi a questa (triste) "regola"...
manamana Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 OT: bah Spaghetti non e' male , a me piace, sopprattutto dai sim players stranieri, d'altronde e' solo sei anni che la Rossa batte tutti, due che nel GT diamo paga a grappoli, di "super"bike c'e' ne solo una da Borgo Panigale , se poi parliamo di motomodiale mi canto l'inno tutte le domeniche... Fiero di essere Spaghetto.
Alexx Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 OT: bah Spaghetti non e' male , a me piace, sopprattutto dai sim players stranieri, d'altronde e' solo sei anni che la Rossa batte tutti, due che nel GT diamo paga a grappoli, di "super"bike c'e' ne solo una da Borgo Panigale , se poi parliamo di motomodiale mi canto l'inno tutte le domeniche... Fiero di essere Spaghetto. 232565[/snapback] OT x OT: Allora no?...alla grande...ci siamo scordati le utlime olimpiadi? Il signore degli anelli vi dice niente? ( e non e' il film )....e allora un certo Alex Zanardi? Sono tutti spaghetti come noi no? Famose pura na pastasciuttata allora!!! p.s.(Non voglio contraddirmi, penso sempre ke siamo presuntuosi ma e' una nostra caratteristica).
Guest Aristotelis Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 beh... ma i tedeschi li chiamiamo "crucchi" e non mi sembra che abbiamo fatto fatica ad utilizzare più volte questo termine in questo post. Credo che nessuna nazione scappi a questa (triste) "regola"... 232547[/snapback] Imagine there's no countries It isn't hard to do Nothing to kill or die for And no religion too Imagine all the people Living life in peace...
manamana Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 maria matriciana! mi sono appena ricordato che Ari non e' Spaghetto ma piu' mousakka' casomai.... Maledetto vincitore di europei a tradimento, non so se chiamarlo yogourt o ouzo...
Recommended Posts