Guest Blackout76 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Ciao ! Io abito in Svizzera (Lugano) e mi rifornisco spesso da qui: http://www.alcom.ch/neu_games.php?waszeig=...tnummer=pr26707 GTR lo prevedono per il 20 ottobre al prezzo di 72.90 franchi svizzeri (al tasso odierno corrisponde a 46.95 euro). Mi pare di capire che fanno anche invii all'estero e pagamento tramite carta di credito. Purtroppo però temo che sarà solo in lingua tedesca.
Guest Spider Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Azzo! Quasi 50 €? Speriamo di spenderli bene....
FlyGilles Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Azzo! Quasi 50 €? Speriamo di spenderli bene.... 232098[/snapback] beh io stamani ho preso sims2 ....59 euro azz........... ci sono rimasto un pò male quando mi hanno detto il prezzo...... gtr a 46 euro mi sembra un prezzo normale
Guest Amon Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Mikkel è italiano?? 232107[/snapback] Ero sarcastico Purtroppo però temo che sarà solo in lingua tedesca. Speriamo di no, anche se per il mercato tedesco e' abbastanza normale vedere traduzioni complete ( manuale, testo in game e parlato )
sKoPpI4To Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Siamo l'ultima ruota del carro gente. Dell'italia se ne sbattono, traduzioni pochissime e fanno bene visto che la pirateria imperversa qui. Perchè lavorare più per nulla?!
Guest Aristotelis Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 a me la notizia dell'inizio anno, sembra alquanto improbabile. manca ancora un mesetto, aspettiamo senza panico. Sono quasi certo che la distribuzione sarà contemporanea in tutta europa. parrere mio ovviamente
T7_Backdoor Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 ...in ogni caso abbiamo allertato i contatti T7 di Danimarca, Finlandia, Germania e Svizzera. Aspettiamo....a mio parere Aris ha ragione, uscirà in contemporanea o quasi! ciao!
Guest Roby75 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 A me non sembra in krukko, cmq : 232115[/snapback] Ma che roba è questa? è la strategia pre gara?....su carta come negli anni 50? e il consumo gomme come funzionerà? vedo che c'è nello schema. Soffro....LO VOGLIO!
Recommended Posts