Alexx Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Aris, dopo la Magna Grecia ecco il....Magna Feta!!!..... Bhe Aris cmq siete stati sbeffeggiati per la disorganizzazione delle olimpiadi prima ke cominciassero, ma credo ke avete dato una dimostrazione esemplare di organizzazione. Impeccabili, complimenti.
Guest Aristotelis Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 grassie Alessandro, forse la prima volta nella mia vita che mi sono sentito fiero della grecia moderna. per il resto di solito mi sento più italiano che greco... ma son contento
Alexx Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Molta gente che conosco e che e' stata in Grecia ne canta le lodi, della gente e dei paesaggi. Prima o poi ci verro pure io, sono appassionato di storia e la Gracia mi da un non so ke di mistico... E poi c'avete pure voi la gnocca!!!..almeno le cameriere del ristorante greco vicino casa mia lo sono.... Moolto OT!!...ma la gnoccas e' sempre gnoccas!!!
FlyGilles Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 essere chiamati spaghetti vuol dire che identificano l'italia e l'italiano con una cosa di poco conto quale è lo spaghetto, a mio avviso è un'offesa peggiore di str..nzo , o cmq di pari livello. in ogni caso siamo andati ot paurosamente 232519[/snapback] beh... ma i tedeschi li chiamiamo "crucchi" e non mi sembra che abbiamo fatto fatica ad utilizzare più volte questo termine in questo post. Credo che nessuna nazione scappi a questa (triste) "regola"... 232547[/snapback] la parola crucco è un diverso modo per dire tedesco la parola spaghetti detta in quel senso è un'offesa
Alexx Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Bha, Fly a me personalmente me frega meno di zero come ci kiamano. Pero' non credo che ci sia un paese che non conosce gli italiani..nel bene e nel male ovviamente, ma forse piu' se ne parla male e' perke' tanto bene abbiamo fatto. Siamo parte della stria d'europa e d'america, i nosti emigranti mi risulta si siano fatti il **** quadro a costruire ferrovie in Australia e palazzi in America...ecc...ecc...ecc... Ma lascia ke ci definiscano come volgiono, poi tanto arrivano a casa e pasteggiano a Dolcetto e Prosciutto di Parma....
Guest Spider Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Ot x Ot Bhe Aris cmq siete stati sbeffeggiati per la disorganizzazione delle olimpiadi prima ke cominciassero, ma credo ke avete dato una dimostrazione esemplare di organizzazione. Impeccabili, complimenti. Peccato solo per i velocisti, un pò troppo veloci....
Guest thunder64 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Dalla news in Homepage riportata da NextGame.it: E' notizia recente, infatti, di come Electronic Arts e 10tacle Studios AG abbiano raggiunto un accordo per la co-pubblicazione di GTR - FIA GT Racing Simulation in Germania, Austria e Svizzera ma che, con tutta probabilità e in caso di successo del gioco, si estenderà anche per il resto d'Europa a partire dall'inizio del prossimo anno. Come parte dell'accordo, Electronic Arts si concentrerà sulle vendite e la distribuzione del gioco, aiutando il partner nelle attività di marketing. E' un incubo, vero? Non voglio aspettare... Ancora... Cosa sapete voi? Ciao! 231829[/snapback] Beh, il problema non si pone cmq. Lo prenderei all'estero. 231832[/snapback] Esatto mi preparo a partire per L'Austria eh eh Raga andrà a finire che tutti compreremo GTR all'estero, così quando uscirà in Italia resterà sopra gli scaffali
Guest Colin_GT Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Se vai Thund prendine uno anche per me Mana attento che anche io sto poco ad arrivare a bassano
Recommended Posts