No eh? - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
A me non sembra in krukko, cmq :

232115[/snapback]

Ovvio, manco questa lo e' se per quello wink.gif

user posted image

Pero' la voce e' girata lo stesso, e non ci sono state dichiarazioni da parte di nessuno che GTR verra' commercializzato in inglese dappertutto wink.gif

a me la notizia dell'inizio anno, sembra alquanto improbabile.

manca ancora un mesetto, aspettiamo senza panico.

Sono quasi certo che la distribuzione sarà contemporanea in tutta europa.

Mettila cosi', se fosse "NFSU 15 la vendetta", ce ne saremmo tutti sbattuti altamente della data di rilascio, non si puo' prendere che l'hipe abbia solo lati positivi.

Ci si preoccupa perche' c'e' un grosso interesse wink.gif

Posted
piano d'attacco

( ricordate...è importante non dimostrare morbosità verso il gtr, questo perchè altrimenti il negozio online se ne accorge e non lo spedisce)

1) 27 ott. 04 ore 10:00 gmt+1 individuiamo una filiale della posta (ognuno nella propria città), entriamo tutti insieme alle 10:10 gmt+1,effettuiamo la ricarica sulla postapay mostrando sofferenza nel versare quegli eurinini sulla carta

2) 2 nov. 04 ore 8:00 gmt+1 individuiamo un bel negozio online dove ordinare lo sfizioso gtr.

3)Dimostrando indifferenza e mantenendo la calma procediamo alla registrazione sul sito.Effettuata la registrazione ci alziamo dalla sedia per 50 secondi....dimostrando così che ordinare il gtr non è la ragione di vita per la quale siamo nati e cresciuti.

4) Ci rechiamo nella pagina del prodotto Gtr con aria di menefreghismo e facendo finta che squilla il cellulare iniziamo a parlare col nostro interlocutore  ( sarebbe bene che parlassimo netkar, se si guida meglio col volante o col joypad della trust ),sbadatamente premiamo il tasto  buy now

5)Chiudiamo il sito con tutta calma e apriamo il client di posta precedentemente svuotato da mail in arrivo spamming, per ricevere la mail di conferma ordine

Arrivata la mail....... è vitale non andare sui forum stranieri per non avere il rosicamento leggendo " io ce l'hoooooooooo è bellissimo ....ma le ombre sono troppo ombre e le ruote sono troppo ruote.....lo disinstallo subito aspettando la patch"

Go sincroniziamo gli orologi e la postapay

232028[/snapback]

Io ho un altro piano.

4 novembre.

ci ritroviamo tutti quanti sul ponte di petriolo e ci buttiamo giù. tutti con una fascia legata sul capoccione.....con scritto Spaghetties Sto ######...Lo vedi se poi lo distribuiscono. figo.gif

Posted
4 novembre.

ci ritroviamo tutti quanti sul ponte di petriolo e ci buttiamo giù. ....

232149[/snapback]

Se vi buttate dal ponte di Bassano possiamo farci due o tre cichhi alla distilleria di Nardini prima del gesto fatale, se cambiate idea a casa mia ho una lan discreta , 2 volanti , una bona connessione , alcune anteprime , degli inediti ecc ecc

(e' sempre bello salvare la vita alla gente) laugh.gif

Guest Colin_GT
Posted
4 novembre.

232149[/snapback]

Se vi buttate dal ponte di Bassano possiamo farci due o tre cichhi alla distilleria di Nardini prima del gesto fatale, se cambiate idea a casa mia ho una lan discreta , 2 volanti , una bona connessione , alcune anteprime , degli inediti ecc ecc

232201[/snapback]

Dove abiti? asd.gif

Posted
Io in risposta, scriverei.

Giulio cesare,Michelangelo,  colombo, Leonardo, donatello , raffaello, galileo, marconi, Rome , Florence, Naple , Venice ecc ecc ...vi mandano a fare in c..lo.

L'unica cosa che esportano quelli, sono le zoccole e i mobili!!!

232076[/snapback]

Buahaha, il bello e' che li spacciano per mobili di qualita', quando fanno letteralmente

cacare, sull'altro articolo non saprei. laugh.gif

Cmq a me frega nulla, se ritardano o distribuiscono a chiazza di leopardo, si sa' gia' dove andare a parare.

A sto punto facevano come i ragazzi di Live For Speed, ti scarichi tutto e per sblindarlo , paghi, e lo attivi online, o NIENTE.

Sfido io a trovare una copia pirata di Live For Speed funzionante in rete.

E sono in tre gatti. asd.gif

el

Posted
4 novembre.

232149[/snapback]

232201[/snapback]

guarda che domani sabato e domenica sono in ferie........io ci metto poco a buttare in borsa jeans e magliette per venire da te lol...........

anzi guarda adesso vengo muauauauau di sicuro SHOCKED.gifsbava.gifSHOCKED.gifsbava.gifSHOCKED.gif

Posted

ok! Trasferimento concordato...ho gia' informato le autorita' e le autoambulanze.....Tutti a Bassano....Dove i ponti sono anche piu' bassani...Speriamo...Vabbe' questa era ghiaccia... ph34r.gifbleh.gif

Guest Demolition_Man
Posted
ok! Trasferimento concordato...ho gia' informato le autorita' e le autoambulanze.....Tutti a Bassano....Dove i ponti sono anche piu' bassani...Speriamo...Vabbe' questa era ghiaccia... ph34r.gif  bleh.gif

232363[/snapback]

Buhahahaha asd.gif

Prevedo una massa di gente tipo assalto ai forni davanti a casa di manamana ph34r.gif

Guest amarbelt
Posted

Sono l'autore del post su RSC.

Era semplicemente per sdrammatizzare sul boicottaggio della tappa di Imola del SRW da parte dei Simbin, in favore di un cavolo di gara sconosciuta in Danimarca. Cosa che comunque anche a me ha fatto girare gli zebedei, ma dobbiamo prendere per buona la scusa dei costi eccessivi per venire così "tremendamente" a sud.

Riguardo ai malumori che ha sollevato, non dimentichiamo che Svezia e Danimarca sono due paesi piccoli (la Svezia ha la popolazione circa del Lazio, la Danimarca quella della Lombardia), i quali cercano spesso di difendere la loro identità anche in modi poco opportuni. Onestamente il fatto che un danese od uno svedese mi definisca "spaghetto" (che comunque è sempre meglio di "str**zo") non mi fà ne caldo ne freddo.

Il nostro difetto, di italiani, è quello di fare un dramma di problemi secondari cercando di non vedere il problema vero. Agli europei il 2-2 combinato, quando abbiamo giocato da schifo. In questo caso vediamo chissà quali complotti, quando noi i giochi li piratiamo, mentre altri li comprano. Forse questo ha pesato sulla bilancia dei Simbin al momento di scegliere i propri canali di distribuzione. O forse qua al sud si scioglierebbe immediatamente la loro Special Edition Box del GTR, in puro ghiaccio svedese cesellato a mano... asd.gif

Posted
Sono l'autore del post su RSC.

232475[/snapback]

Ciao amarbelt, io sono quello che si e' sentito preso per il **** in quel thread smile.gif

Ognuno e' fatto alla propria maniera, e io da quando sono su RSC ( da quando esiste ) ho avuto da lamentarmi di quel forum solo 3 volte.

Una volta perche' avevano messo uno che dichiarava di guidare con il joy a recensire per RSC un simulatore, e 2 volte perche' si prendevano per il **** gli italiani.

Una volta su un forum di una lega, ed una volta nel thread di cui si e' gia' parlato qui'.

Detto questo:

Era semplicemente per sdrammatizzare sul boicottaggio della tappa di Imola del SRW da parte dei Simbin, in favore di un cavolo di gara sconosciuta in Danimarca. Cosa che comunque anche a me ha fatto girare gli zebedei, ma dobbiamo prendere per buona la scusa dei costi eccessivi per venire così "tremendamente" a sud.

L'ho fatto anche io, in quel thread ho scritto "Edited to add that the cost of the travel thing has its' sense."

Pero' la risposta di Mikkel ( che e' l'amministratore di quel forum, che fino a prova contraria non e' riservato a soli svedesi, norvegesi etc etc ) mi ha alquanto alterato.

L'avesse fatta un utente comune gli avrei riso in faccia, ma da un admin mi ha dato profondamente fastidio.