Guest Wales Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Dalla news in Homepage riportata da NextGame.it: E' notizia recente, infatti, di come Electronic Arts e 10tacle Studios AG abbiano raggiunto un accordo per la co-pubblicazione di GTR - FIA GT Racing Simulation in Germania, Austria e Svizzera ma che, con tutta probabilità e in caso di successo del gioco, si estenderà anche per il resto d'Europa a partire dall'inizio del prossimo anno. Come parte dell'accordo, Electronic Arts si concentrerà sulle vendite e la distribuzione del gioco, aiutando il partner nelle attività di marketing. E' un incubo, vero? Non voglio aspettare... Ancora... Cosa sapete voi? Ciao!
Guest Angor Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 penso che nessuno potrebbe essere tanto stupido da fare una cosa simile....
Schummy1 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Dalla news in Homepage riportata da NextGame.it: E' notizia recente, infatti, di come Electronic Arts e 10tacle Studios AG abbiano raggiunto un accordo per la co-pubblicazione di GTR - FIA GT Racing Simulation in Germania, Austria e Svizzera ma che, con tutta probabilità e in caso di successo del gioco, si estenderà anche per il resto d'Europa a partire dall'inizio del prossimo anno. Come parte dell'accordo, Electronic Arts si concentrerà sulle vendite e la distribuzione del gioco, aiutando il partner nelle attività di marketing. E' un incubo, vero? Non voglio aspettare... Ancora... Cosa sapete voi? Ciao! 231829[/snapback] Beh, il problema non si pone cmq. Lo prenderei all'estero.
Guest Wales Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Già... Giuste entrambe le vostre considerazioni... Staremo a vedere... Cominciamo a cercare rivenditori tedeschi, austriaci o svizzeri che "esportano" in Italia? Ciao!
Guest Demolition_Man Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 C'era già il mio topic aperto a riguardo....
Guest Angor Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 specifichiamo un pochino meglio, allora quanto è vero che acquisterò GTR anche se non dovessi avere più il pc per premiare il lavoro fatto, altrettanto è vero che se dovesse realmente succedere una cosa simile farei moooolta fatica a non considerarla una gravissima mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli utenti non tedeschi, austriaci e svizzeri....e se mi viene mancato di rispetto, non vedo per quale motivo dovrei averne io. cmq, resto dell'idea che NON andrà affatto così. ciao
Guest Wales Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 C'era già il mio topic aperto a riguardo.... 231836[/snapback] Ciao Demolition! Abbiamo postato in contemporanea... Io stavo "giocando" con i SIZE e i QUOTE... Ti avevo inviato una risposta al tuo messaggio chiedendo di chiudere la mia discussione (tardiva rispetto alla tua) ma, appena ho fatto invio, per 10 minuti mi è stato impossibile accedere al Forum... Ed ora eccoci qua! Non è colpa di nessuno, ma scusa lo stesso! Ciao!
Guest Demolition_Man Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 C'era già il mio topic aperto a riguardo.... 231836[/snapback] Ciao Demolition! Abbiamo postato in contemporanea... Io stavo "giocando" con i SIZE e i QUOTE... Ti avevo inviato una risposta al tuo messaggio chiedendo di chiudere la mia discussione (tardiva rispetto alla tua) ma, appena ho fatto invio, per 10 minuti mi è stato impossibile accedere al Forum... Ed ora eccoci qua! Non è colpa di nessuno, ma scusa lo stesso! Ciao! 231842[/snapback] Scusa di cosa? Figurati, continuiamo qui allora (Aris, puoi chiudere l'altro please? ) Ribadisco: o tiriamo su un pò di bus targati Di.net e andiamo a fare una gita in Svizzera oppure cerchiamo un ottimo onlinestore crucco...altrimenti ci tocca fare un'altro bel mese e passa di agonia perchè difficilmente lo troveremo su play.com o qui da noi...
Guest Wales Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Boh!? Non so cosa pensare... Ma intanto cerchiamo un bello store tetesko... Esiste play.de? Sono curioso di sentire la reazione di Xana a questa notizia! Mi sa che stasera va a farsi un giretto sul Petriolo!!! Ciao! P.S: ciao Demolition! Bene...
FlyGilles Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 ma come.... me ne torno dalla piscina dove anche il bimbo di 10 anni mi surclassa.....e leggo che l'uscita probabilmente verrà posticipata.......il mio morale si abbassa ulteriormente lol.....schummy1 conosci qualche link crucco tipo play.com ?
Recommended Posts