Guest M@D69 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 piano d'attacco ROTFL Beh, per noi "nordici" il confine austriaco non è neanche così lontano, poi... e magari si può aprofittare della cosa per portare la propria donna a fare una romantica gita aldilà delle dolomiti Basta evitare ASSOLUTAMENTE di rivelare alla propria dolce metà che la vera ragione della gita è comprare un giochino non venduto in Italia...
Guest Turboman Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 In poche parole la politica di distribuzione di Gtr si puo definire col come farsi del male da soli, non si fa altro che aumentare la pirateria e quindi perdere molti clienti escludendo alcuni mercati dell europa come l Italia,molta gente preferirà inoltre ancquistare il gioco da importazione diminuendo quindi la percentuale di acquirenti che si avra quando il gioco verra messo in commercio qui da noi,e a quel punto non si lamentino questi signori che il nostro mercato non assorbe grandi volumi di vendita quando sono loro stessi con la loro politica commerciale a penalizzarlo.
Alexx Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Ragazzi io vivo a poki km dal confine svizzero e lavoro a 50 mt dalla dogana..... Per quanto ne so io tutto cio' che viene venduto in svizzera deve essere corredato dalle tre lingue ufficiali: Tedesco, Francese e Italiano ( il romancio nn credo sia traducibile..:0). Mi sto gia' informando presso gli store qui vicino sull'evento GTR. Non sono ancora a conoscenza in merito a magazzini ke vendono On line, se non qsto: http://www.bhsoundmedia.ch Ma nn so se vendera' gtr e non so se vende all'estero...
Guest Amon Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 mi suona però strano che affidando il gioco a ea questi si mettano a distribuirlo solo in questi 3-4 paesi. ripeto, apparte i giochi giappo non previsti per il mercato europeo, credo sia la prima volta che succede una cosa del genere. addirittura mesi prima che esca fra i vari stati dell'unione. io spero che si siano espressi male.. 232019[/snapback] Beh naturalemte lo speriamo tutti, ma se cosi' non fosse l'unico "colpa" che si potesse affibbiare ai SimBin e' quella, in soldoni, di non essere stati in grado di trovare un distributore decente ( cosa che, ricordiamoci sempre, per uno sviluppatore al suo primo prodotto commerciale, non e' mai semplice )
Guest Amon Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Leggete qui a conferma di quanto dice Amon... Vabbene che parliamo di videogames e che un po di umorismo non guasta mai, ma essere chiamati "Spaghetties" è vero e proprio un insulto alla dignità del nostro paese. 232000[/snapback] Bingo, tra l'altro uno dei due e' nientemeno che uno dei capoccia di RSC.
Guest Fedr0 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 A me pare sia stato Pag che a quanto c'è scritto è italiano...
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Io in risposta, scriverei. Giulio cesare,Michelangelo, colombo, Leonardo, donatello , raffaello, galileo, marconi, Rome , Florence, Naple , Venice ecc ecc ...vi mandano a fare in c..lo. L'unica cosa che esportano quelli, sono le zoccole e i mobili!!!
Guest Amon Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 A me pare sia stato Pag che a quanto c'è scritto è italiano... 232073[/snapback] Mikkel pure, e' risaputo che l'admin di RSC e' un Italiano
FlyGilles Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 (edited) piano d'attacco ROTFL Beh, per noi "nordici" il confine austriaco non è neanche così lontano, poi... e magari si può aprofittare della cosa per portare la propria donna a fare una romantica gita aldilà delle dolomiti Basta evitare ASSOLUTAMENTE di rivelare alla propria dolce metà che la vera ragione della gita è comprare un giochino non venduto in Italia... 232039[/snapback] confermo , fondamentale che la dolce pulzella rimanga all'oscuro del vero motivo comunque mod per abbreviare i tempi....se c'è sul serio qualcuno che ha la possibilità d'andare in austria - svizzera,può prendere tot copie in base ai soldi che si ritrova sulla propria postapay precedentemente versati da noi , si crea una lista come facemmo a suo tempo per live for speed , si versano sulla carta del fortunato nordico i soldini comprensive di spese di spedizione e lui volendo può spedire le copie tramite posta prioritaria o simili. Lista FlyGilles 10 copie muauauauauauaua Mana 3 copie mauuauauauauauaua ma si lo fazzamo prendere pure a lui M@d 5 copie preko Edited September 30, 2004 by FlyGilles
Guest HornishSr_ITA Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Ragazzi, calma, secondo me c'è qualcuno che stà lavorando alacremente per portarli in Italia.
Recommended Posts