Guest red76 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 nooooooooooooooooooo!!!!!!! ancora rimandato?? Se lo rinviano all'inizio del prox anno giuro che vado in Svizzera a comprarlo (abito a Vicenza) se non si riesce a trovare un'alternativa via posta. Nn è possibile cmq che un paese come il ns. non venga tenuto in considerazione, almeno con una English version.... EA è interessata alla distribuzione del gioco ma vuole vedere come vanno le vendite?? Si rendono conto di quanti download sono stati fatti con GTR2002 (oltre che l'ETCCmod) e qunata attesa c'è x questo SIMULATORE?? N.B. Evidentemente, e questa sarebbe l'unica nota positiva della faccenda, è talmente simulativo che hanno paura coinvolga una ristretta nicchia di videogiocatori...
Guest Amon Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Azz maledetti, ho cancellato, devo controllare ancora due cosette 231916[/snapback] manama ti sarebbe possibile sapere se nei paesi dove uscira' per primo GTR sara'con menu'/ parlato in inglese o solo in tedesco / svedese / etc etc ? Penso faresti un gran favore a tutti quelli che non vogliono / possono aspettare di vederlo nei negozi qui' "nel terzo mondo" e vorrebbero aquistarlo via internet
FlyGilles Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 (edited) in svezia esce il 29 ottobre tramite la panvision, può darsi che si può comprare da là e può darsi che ci sara dentro la versione in inglese in caso qua ci sarà da aspettare ancora ... 231908[/snapback] mah...guarda... la lingua è il minimo, perchè avendo la demo in inglese possiamo copiare il file o le righe della lingua inglese nella versione gtr completa svedese ..... 231930[/snapback] ma poi di solito non sono multilanguage?? 231937[/snapback] non tutti i giochi f1 challenge lo è ,rbr idem usando quei trucchetti ma ad esempio doom3 nope.... edit -> mi sa che ho scritto una ca@@ata Edited September 29, 2004 by FlyGilles
Guest sal Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 purtroppo è confermato... la pubblicazione di GTR in Italia è prevista per 'late summer 2005'...
Giangy#11 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 purtroppo è confermato... la pubblicazione di GTR in Italia è prevista per 'late summer 2005'... 231958[/snapback] "summer 5002" hai letto male forse...
Guest mp4/18 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 se così fosse non so se acquistarlo tedesco (sempre che ci sia la multilanguage) o evitare di dargli i miei soldoni. finchè era gratis poche pretese e tanto rispetto. ma adesso che lo paghiamo facciano il piacere di darcelo anche a noi, non con mesi di ritardo. non è mica una conversione o un gioco giapponese. echeccazzo!! cosa sono gli altri?giocatori di serie b? questi se ne approfittano un po' troppo sapendo dell'attesa che c'è per il gioco. la cosa però mi sta assai sui maroni
manamana Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 manama ti sarebbe possibile sapere se nei paesi dove uscira' per primo GTR sara'con menu'/ parlato in inglese o solo in tedesco / svedese / etc etc ? Se guardi gli ultimi screen (in particolare i menu e le info di gara) capirai quale idioma e' quello nativo.....il resto sono localizzazioni.
VELOCIPEDE Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Facciamo chiarezza: il gioco esce il 4 novembre. La Electronic Arts sarà il distributore del gioco, ma lo distribuirà (per ora) solo in Germania, Austria e Svizzera, per tutti gli altri paesi si dovrà aspettare, a meno che non salti fuori un altro distributore (assai difficile). Allo stato attuale quindi, volendo comprare GTR, noi italiani dobbiamo prenderlo di importazione.
FlyGilles Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 ok dai alla ricerca di un negozio online affidabile svedese .....meglio non specificare che a ordinare è un italiano......visto che dopo gli europei i rapporti sono peggiorati lol
Giangy#11 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 se così fosse non so se acquistarlo tedesco (sempre che ci sia la multilanguage) o evitare di dargli i miei soldoni. finchè era gratis poche pretese e tanto rispetto. ma adesso che lo paghiamo facciano il piacere di darcelo anche a noi, non con mesi di ritardo. non è mica una conversione o un gioco giapponese. echeccazzo!! cosa sono gli altri?giocatori di serie b? questi se ne approfittano un po' troppo sapendo dell'attesa che c'è per il gioco. la cosa però mi sta assai sui maroni 231963[/snapback] gia...starebbe sui maroni anche a me..xo non penso che i simbin lascino cosi allo sbaraglio un paese come l italia...che sicuramente sarebbe un potenziale acquirente di grosse qntita di gtr...manamana tu che dici??
Recommended Posts