No eh? - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

nooooooooooooooooooo!!!!!!! ancora rimandato?? mad1.gif

Se lo rinviano all'inizio del prox anno giuro che vado in Svizzera a comprarlo (abito a Vicenza) se non si riesce a trovare un'alternativa via posta.

Nn è possibile cmq che un paese come il ns. non venga tenuto in considerazione, almeno con una English version....

EA è interessata alla distribuzione del gioco ma vuole vedere come vanno le vendite?? Si rendono conto di quanti download sono stati fatti con GTR2002 (oltre che l'ETCCmod) e qunata attesa c'è x questo SIMULATORE??

N.B. Evidentemente, e questa sarebbe l'unica nota positiva della faccenda, è talmente simulativo sbava.gif che hanno paura coinvolga una ristretta nicchia di videogiocatori...

Posted
Azz maledetti, ho cancellato, devo controllare ancora due cosette  bleh.gif

231916[/snapback]

manama ti sarebbe possibile sapere se nei paesi dove uscira' per primo GTR sara'con menu'/ parlato in inglese o solo in tedesco / svedese / etc etc ?

Penso faresti un gran favore a tutti quelli che non vogliono / possono aspettare di vederlo nei negozi qui' "nel terzo mondo" e vorrebbero aquistarlo via internet smile.gif

Posted (edited)
in svezia esce il 29 ottobre tramite la panvision, può darsi che si può comprare da là e può darsi che ci sara dentro la versione in inglese

in caso qua ci sarà da aspettare ancora ...

231908[/snapback]

mah...guarda... la lingua è il minimo, perchè avendo la demo in inglese possiamo copiare il file o le righe della lingua inglese nella versione gtr completa svedese smile.gif.....

231930[/snapback]

ma poi di solito non sono multilanguage?? ph34r.gif

231937[/snapback]

non tutti i giochi f1 challenge lo è ,rbr idem usando quei trucchetti ma ad esempio doom3 nope....

edit -> mi sa che ho scritto una ca@@ata SHOCKED.gif

Edited by FlyGilles
Posted

purtroppo è confermato... la pubblicazione di GTR in Italia è prevista per 'late summer 2005'...

asd.gif

Posted
purtroppo è confermato... la pubblicazione di GTR in Italia è prevista per 'late summer 2005'...

asd.gif

231958[/snapback]

"summer 5002"

hai letto male forse... ph34r.gif

Posted

se così fosse non so se acquistarlo tedesco (sempre che ci sia la multilanguage) o evitare di dargli i miei soldoni. finchè era gratis poche pretese e tanto rispetto. ma adesso che lo paghiamo facciano il piacere di darcelo anche a noi, non con mesi di ritardo. non è mica una conversione o un gioco giapponese. echeccazzo!! cosa sono gli altri?giocatori di serie b? questi se ne approfittano un po' troppo sapendo dell'attesa che c'è per il gioco. la cosa però mi sta assai sui maroni angry2.gif

Posted
manama ti sarebbe possibile sapere se nei paesi dove uscira' per primo GTR sara'con menu'/ parlato in inglese o solo in tedesco / svedese / etc etc ?

Se guardi gli ultimi screen (in particolare i menu e le info di gara) capirai quale idioma e' quello nativo.....il resto sono localizzazioni.

Posted

Facciamo chiarezza: il gioco esce il 4 novembre. La Electronic Arts sarà il distributore del gioco, ma lo distribuirà (per ora) solo in Germania, Austria e Svizzera, per tutti gli altri paesi si dovrà aspettare, a meno che non salti fuori un altro distributore (assai difficile).

Allo stato attuale quindi, volendo comprare GTR, noi italiani dobbiamo prenderlo di importazione.

Posted

ok dai alla ricerca di un negozio online affidabile svedese smile.gif .....meglio non specificare che a ordinare è un italiano......visto che dopo gli europei i rapporti sono peggiorati lol

Posted
se così fosse non so se acquistarlo tedesco (sempre che ci sia la multilanguage) o evitare di dargli i miei soldoni. finchè era gratis poche pretese e tanto rispetto. ma adesso che lo paghiamo facciano il piacere di darcelo anche a noi, non con mesi di ritardo. non è mica una conversione o un gioco giapponese. echeccazzo!! cosa sono gli altri?giocatori di serie b? questi se ne approfittano un po' troppo sapendo dell'attesa che c'è per il gioco. la cosa però mi sta assai sui maroni angry2.gif

231963[/snapback]

gia...starebbe sui maroni anche a me..xo non penso che i simbin lascino cosi allo sbaraglio un paese come l italia...che sicuramente sarebbe un potenziale acquirente di grosse qntita di gtr...manamana tu che dici??