Guest Wales Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Perchè non fanno questa cosa? https://xpandrally.com/secure/show.php Quanto costerebbero le ss? Per noi sarebbe la stessa spesa se fossimo costretti ad acquistarlo cmq all'estero (entro il 2005)... Secondo me risparmierebbero anche un bel po' di soldi... Senza dimenticare che potrebbero già aprire le prevendite per vedere quanta richiesta c'è... Boh!? In questo thread avevo proposto addirittura di venderlo online e farlo scaricare con una chiave di attivazione, ma sembra più "concreta" questa idea fatta per Xpand Rally, no? Ciao!
Guest Colin_GT Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Esatto wales...potevano fare così cacchio le ss per cose piccole costano dai 10 ai 13 euri...era semplice semplice con la vendita online
Redrum Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Il download a pagamento poteva essere un 'ottima idea. So che Valve guadagna per ogni copia di Half Life 2 venduta online 2,5 volte quello che guadagna attraverso il distributore. Non so a voi, ma a me scoccia un bel po' che la maggior parte dei soldi che spendo per videogiochi non finiscano nelle tasche di chi li ha fatti.
Guest deLoren Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Mi piacerebbe molto sapere come mai si è arrivati a questo punto. Perchè è evidente che si tratta di imbelinamento totale: Imbelinamento dei Simbin, la qual cosa mi spiace perchè li apprezzo per il loro lavoro; ma voglio "per il momento" pensare che la scelta non sia loro , e piuttosto invece che abbiano subito le tristi logiche commerciali dei distributori. Imbelinamento dei distributori, il che invece non me ne frega assolutamente niente, come a loro non frega niente del mercato italiano. Anzi mi fanno un piacere, perchè così risparmio 60 Euro Io ho sbavato per la demo e per gli screenshot, ma dovermi rivolgere col cappello in mano a un distributore straniero, magari per avere una copia in tedesco, MI SEMBRA ECCESSIVO. 231985[/snapback] ma siete curiosi mì!!! brutta cosa quando si desidera troppo non si capisce piu niente ho una domanda (seria eh) molto semplice che interesse avrebbero i distributori a ritardare la distribuzione? non devono forse guadagnare dalle vendite? che interesse avrebbero a guadagnare dalle vendite a contagoccie? non è preferibile averli il prima possibile? ps. oh...voi che vi arrabattate rispondete eh...perche son curioso sul serio di sapere cosa ne pensate io nel mentre continuo a scoprire l'ETCC e a godere di tutte le meraviglie che ho attorno...GTR arriverà
emiliot Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 che interesse avrebbero i distributori a ritardare la distribuzione? per il momento (da quello che ho letto) la distribuzione è certa solamente in Germania Austria e Svizzera. Per il resto d'Europa (con tutta probabilità. ma dipenderà dalle vendite) la distribuzione avverrà nel 2005. I distributori quindi non ritardano la distribuzione, semplicemente non la fanno in Italia. Per quale motivo? Boh, qualche motivo ce l'avranno, e un uccellino mi dice che si tratta di un motivo puramente legato ai soldi. Leggasi bacino d'utenza, imposte locali, rischi pirateria. non devono forse guadagnare dalle vendite? che interesse avrebbero a guadagnare dalle vendite a contagoccie? non è preferibile averli il prima possibile? stai tranquillo che i loro conti sono capaci di farli, e se hanno deciso così significa che questa soluzione rappresenta l'ottimizzazione del rapporto fra denaro investito per la commercializzazione e ricavi io nel mentre continuo a scoprire l'ETCC ... Su questo non posso che darti pienamente ragione al 100%
Guest deLoren Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 che interesse avrebbero i distributori a ritardare la distribuzione? per il momento (da quello che ho letto) la distribuzione è certa solamente in Germania Austria e Svizzera. Per il resto d'Europa (con tutta probabilità. ma dipenderà dalle vendite) la distribuzione avverrà nel 2005. I distributori quindi non ritardano la distribuzione, semplicemente non la fanno in Italia. Per quale motivo? Boh, qualche motivo ce l'avranno, e un uccellino mi dice che si tratta di un motivo puramente legato ai soldi. Leggasi bacino d'utenza, imposte locali, rischi pirateria. non devono forse guadagnare dalle vendite? che interesse avrebbero a guadagnare dalle vendite a contagoccie? non è preferibile averli il prima possibile? stai tranquillo che i loro conti sono capaci di farli, e se hanno deciso così significa che questa soluzione rappresenta l'ottimizzazione del rapporto fra denaro investito per la commercializzazione e ricavi io nel mentre continuo a scoprire l'ETCC ... Su questo non posso che darti pienamente ragione al 100% 236575[/snapback]
marcocale Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 ...... Ma lascia ke ci definiscano come volgiono, poi tanto arrivano a casa e pasteggiano a Dolcetto e Prosciutto di Parma.... 232603[/snapback] Si, appunto e il "genio" di Mikkel ha il codino di una DUCATI nel suo Avatar!!!! Scusate se ho alimentato l'OT, ma non ho saputo resistere!!! Tornando a bomba, comunque qui mi sembra che la cosa sia decisamente più anomala del solito, ma per una volta meno avvilente per noi Italiani che di solito aspettiamo un sacco di tempo (a volte inutilmente) la localizzazione nella nostra lingua. Qui non stiamo parlando di una discriminazione nei nostri confronti, ma di una release anticipata in tedesco e quindi la quasi totalità del mondo ne sarebbe esclusa (di fatto tutti i paesi eccetto Austria, Germania e Svizzera, ma solo la tedesca, visto che comunque le lingue dei paesi nordici non sono propriamente tedesco puro!). Una cosa del genere mi sembra talmente stupida ed anticommerciale che alla fine penso anch'io che l'uscita sarà, se non contemporanea, molto ravvicinata. Del resto faccio molta fatica a pensare che la lingua di sviluppo sia stata il tedesco, quindi.... L'unico dubbio è il publisher tedesco, che non vorrei dimostrasse "provincialità" nel gestire la cosa. Questo purtroppo è un'atteggiamento con cui alle volte ci si scontra in aziende tedesche (parlo per esperienza visto che, lavorando purtroppo per un gruppo di lingua tedesca, ho a che fare con molte realtà di quei paesi) Comunque, valutando tutto, io sarei fiducioso!
Recommended Posts