No eh? - Page 10 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
L'avesse fatta un utente comune gli avrei riso in faccia, ma da un admin mi ha dato profondamente fastidio.

Non è stato il primo post idiota di Mikkel. E' probabile che non sia l'ultimo.

Guest thunder64
Posted
Se vai Thund prendine uno anche per me asd.gif

Mana attento che anche io sto poco ad arrivare a bassano rischio.gif

232758[/snapback]

Non ti preoccupare appena verrà messo in commercio ti faccio un fischio ,qua nella zona dove abito io siamo una quarantina di persone che stanno aspettando. Chissà perchè noi Italiani siamo sempre all'ultimo posto per avere queste cose anche se vengono sviluppate in Europa damn eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

Guest Colin_GT
Posted
Se vai Thund prendine uno anche per me asd.gif

Mana attento che anche io sto poco ad arrivare a bassano rischio.gif

232758[/snapback]

Non ti preoccupare appena verrà messo in commercio ti faccio un fischio ,qua nella zona dove abito io siamo una quarantina di persone che stanno aspettando. Chissà perchè noi Italiani siamo sempre all'ultimo posto per avere queste cose anche se vengono sviluppate in Europa damn eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

232834[/snapback]

AZZ magari avere un po di pc in lan dove trovarsi a PN e farci un paio di gare col gtr ohmy.gifhelp.gifeclipsee_steering.gif

Guest Pljnius
Posted

SUPER-OT

..  Chissà perchè noi Italiani siamo sempre all'ultimo posto per avere queste cose anche se vengono sviluppate in Europa damn

Mah, che c'entrino qualcosa gli "spaghetti"? doubt.gif

Sono OTTO anni che gioco in rete a sparatutto e quasi ogni sera di questi OTTO anni, mi sono sentito la "giaculatòria": Spaghetti ... Maccheroni .... Mandolino ..... Mafia ..... Traditori .... etc etc etc.

Non ci si fa l'abitudine.

Cmq, ricordate sempre a chi se lo scorda che 'sti spaghetti pisciavano già nelle fogne quando gli altri pisciavano ancora "random" ... asd.gif

Posted

Cmq, ricordate sempre a chi se lo scorda che 'sti spaghetti pisciavano già nelle fogne quando gli altri pisciavano ancora "random" ...  asd.gif

232987[/snapback]

figo.giffigo.gif

Guest Pljnius
Posted

Cacchio Giangy, ma sei di Verona!!!!

Pure me!!!!

figo.gif

Posted
Cacchio Giangy, ma sei di Verona!!!!

Pure me!!!!

figo.gif

233234[/snapback]

BELLA LI!

di dove sei?? happy204.gif verona citta o prov?

Guest Aristotelis
Posted

già il thread era andato OT... poi chiaramente la parola PM manco sappiamo cosa significa... prego ragazzi continuate pure neh tongue.gif

Guest AndreaDM
Posted
4 novembre.

ci ritroviamo tutti quanti sul ponte di petriolo e ci buttiamo giù. ....

232149[/snapback]

Se vi buttate dal ponte di Bassano possiamo farci due o tre cichhi alla distilleria di Nardini prima del gesto fatale, se cambiate idea a casa mia ho una lan discreta , 2 volanti , una bona connessione , alcune anteprime , degli inediti ecc ecc

(e' sempre bello salvare la vita alla gente) laugh.gif

232201[/snapback]

io vengo vengo iooooooooooo, abito li vicinoo!

Posted
già il thread era andato OT... poi chiaramente la parola PM manco sappiamo cosa significa... prego ragazzi continuate pure neh tongue.gif

233443[/snapback]

PM? confused1.gifph34r.gif

asd.gif