Guest PFS Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 L'avesse fatta un utente comune gli avrei riso in faccia, ma da un admin mi ha dato profondamente fastidio. Non è stato il primo post idiota di Mikkel. E' probabile che non sia l'ultimo.
Guest thunder64 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Se vai Thund prendine uno anche per me Mana attento che anche io sto poco ad arrivare a bassano 232758[/snapback] Non ti preoccupare appena verrà messo in commercio ti faccio un fischio ,qua nella zona dove abito io siamo una quarantina di persone che stanno aspettando. Chissà perchè noi Italiani siamo sempre all'ultimo posto per avere queste cose anche se vengono sviluppate in Europa damn
Guest Colin_GT Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Se vai Thund prendine uno anche per me Mana attento che anche io sto poco ad arrivare a bassano 232758[/snapback] Non ti preoccupare appena verrà messo in commercio ti faccio un fischio ,qua nella zona dove abito io siamo una quarantina di persone che stanno aspettando. Chissà perchè noi Italiani siamo sempre all'ultimo posto per avere queste cose anche se vengono sviluppate in Europa damn 232834[/snapback] AZZ magari avere un po di pc in lan dove trovarsi a PN e farci un paio di gare col gtr
Guest Pljnius Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 SUPER-OT .. Chissà perchè noi Italiani siamo sempre all'ultimo posto per avere queste cose anche se vengono sviluppate in Europa damn Mah, che c'entrino qualcosa gli "spaghetti"? Sono OTTO anni che gioco in rete a sparatutto e quasi ogni sera di questi OTTO anni, mi sono sentito la "giaculatòria": Spaghetti ... Maccheroni .... Mandolino ..... Mafia ..... Traditori .... etc etc etc. Non ci si fa l'abitudine. Cmq, ricordate sempre a chi se lo scorda che 'sti spaghetti pisciavano già nelle fogne quando gli altri pisciavano ancora "random" ...
Giangy#11 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Cmq, ricordate sempre a chi se lo scorda che 'sti spaghetti pisciavano già nelle fogne quando gli altri pisciavano ancora "random" ... 232987[/snapback]
Guest Pljnius Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Cacchio Giangy, ma sei di Verona!!!! Pure me!!!!
Giangy#11 Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Cacchio Giangy, ma sei di Verona!!!! Pure me!!!! 233234[/snapback] BELLA LI! di dove sei?? verona citta o prov?
Guest Aristotelis Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 già il thread era andato OT... poi chiaramente la parola PM manco sappiamo cosa significa... prego ragazzi continuate pure neh
Guest AndreaDM Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 4 novembre. ci ritroviamo tutti quanti sul ponte di petriolo e ci buttiamo giù. .... 232149[/snapback] Se vi buttate dal ponte di Bassano possiamo farci due o tre cichhi alla distilleria di Nardini prima del gesto fatale, se cambiate idea a casa mia ho una lan discreta , 2 volanti , una bona connessione , alcune anteprime , degli inediti ecc ecc (e' sempre bello salvare la vita alla gente) 232201[/snapback] io vengo vengo iooooooooooo, abito li vicinoo!
Giangy#11 Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 già il thread era andato OT... poi chiaramente la parola PM manco sappiamo cosa significa... prego ragazzi continuate pure neh 233443[/snapback] PM?
Recommended Posts