Guest thunder64 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Osti Manamana fai tu un ordine che sei uno di loro poi ti mandiamo un bonifico ne ordini un centinaio o più , non si può? Dai dai dai non posso più aspettareeeeeeeeeeeeee ......
Guest Amon Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 ok dai alla ricerca di un negozio online affidabile svedese .....meglio non specificare che a ordinare è un italiano......visto che dopo gli europei i rapporti sono peggiorati lol 231971[/snapback] Gia', su questa cosa su RSC ci fanno ancora le grasse risate quando dici che sei Italiano i simpaticoni
emiliot Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Mi piacerebbe molto sapere come mai si è arrivati a questo punto. Perchè è evidente che si tratta di imbelinamento totale: Imbelinamento dei Simbin, la qual cosa mi spiace perchè li apprezzo per il loro lavoro; ma voglio "per il momento" pensare che la scelta non sia loro , e piuttosto invece che abbiano subito le tristi logiche commerciali dei distributori. Imbelinamento dei distributori, il che invece non me ne frega assolutamente niente, come a loro non frega niente del mercato italiano. Anzi mi fanno un piacere, perchè così risparmio 60 Euro Io ho sbavato per la demo e per gli screenshot, ma dovermi rivolgere col cappello in mano a un distributore straniero, magari per avere una copia in tedesco, MI SEMBRA ECCESSIVO.
Giangy#11 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 MA questo fatto è gia definitivo? cioè siamo gia sicuri che in italia il gioco sicuramente uscira dopo gli inizi di novembre..e magari anche all anno nuovo? no chiedo..xche se è una certezza..nn mi resta che condividere quello che ha scritto tappani qui sopra....
Guest Amon Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Imbelinamento dei Simbin, la qual cosa mi spiace perchè li apprezzo per il loro lavoro; ma voglio "per il momento" pensare che la scelta non sia loro 231985[/snapback] Non credo che i SimBin abbiano niente a che fare con questo problema della distribuzione ... molti hanno detto che GTR e' finito da settembre, secondo me se dipendesse da loro e basta farebbero uscire GTR in tutto il mondo lo stesso giorno.
Guest Il Pilota del Minnesota Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Sono stupidi. Facendo cosi' penso che verra' solo aumentato il tasso di pirateria
Guest sal Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Gia', su questa cosa su RSC ci fanno ancora le grasse risate quando dici che sei Italiano i simpaticoni 231983[/snapback] Leggete qui a conferma di quanto dice Amon... Vabbene che parliamo di videogames e che un po di umorismo non guasta mai, ma essere chiamati "Spaghetties" è vero e proprio un insulto alla dignità del nostro paese. Non sto qui a sindacare quanto quell'evento sportivo possa essere stato una delle pagine più meschine dello sport in europa, ma l'istinto è quello di ricordare a questi deficienti che quando ancora loro vivevano sulle palafitte e ballavano intorno al fuoco, noi realizzavamo opere di ingegneria e di architettura in tutta europa e dintorni. Per quanto mi riguarda, quindi, GTR o me lo porta direttamente a casa un 'nordico' vestito da Babbo Natale con tanto di renne e slitta (senza costi di spedizione ovviamente) o non ci penso nemmeno a spedire i miei 'soldoni' lassù... Piuttosto lo prendo in Italia tra 6 mesi!
Guest mp4/18 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Imbelinamento dei Simbin, la qual cosa mi spiace perchè li apprezzo per il loro lavoro; ma voglio "per il momento" pensare che la scelta non sia loro 231985[/snapback] Non credo che i SimBin abbiano niente a che fare con questo problema della distribuzione ... molti hanno detto che GTR e' finito da settembre, secondo me se dipendesse da loro e basta farebbero uscire GTR in tutto il mondo lo stesso giorno. 231991[/snapback] mi suona però strano che affidando il gioco a ea questi si mettano a distribuirlo solo in questi 3-4 paesi. ripeto, apparte i giochi giappo non previsti per il mercato europeo, credo sia la prima volta che succede una cosa del genere. addirittura mesi prima che esca fra i vari stati dell'unione. io spero che si siano espressi male..
kunos Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Prima di tutto i Simbin non hanno nulla a che fare con la distribuzione.. quindi non credo sia il caso paralre di mancanze di rispetto da parte loro.. i distributori italiani evidentemente non sono interessati.. e i distributori stranieri non considerano l'italia un paese dove valga la pena distribuire un gioco.. perche? Sono stupidi. Facendo cosi' penso che verra' solo aumentato il tasso di pirateria 231993[/snapback] voila' ecco perche'..
FlyGilles Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 (edited) piano d'attacco ( ricordate...è importante non dimostrare morbosità verso il gtr, questo perchè altrimenti il negozio online se ne accorge e non lo spedisce) 1) 27 ott. 04 ore 10:00 gmt+1 individuiamo una filiale della posta (ognuno nella propria città), entriamo tutti insieme alle 10:10 gmt+1,effettuiamo la ricarica sulla postapay mostrando sofferenza nel versare quegli eurinini sulla carta 2) 2 nov. 04 ore 8:00 gmt+1 individuiamo un bel negozio online dove ordinare lo sfizioso gtr. 3)Dimostrando indifferenza e mantenendo la calma procediamo alla registrazione sul sito.Effettuata la registrazione ci alziamo dalla sedia per 50 secondi....dimostrando così che ordinare il gtr non è la ragione di vita per la quale siamo nati e cresciuti. 4) Ci rechiamo nella pagina del prodotto Gtr con aria di menefreghismo e facendo finta che squilla il cellulare iniziamo a parlare col nostro interlocutore ( sarebbe bene che parlassimo netkar, se si guida meglio col volante o col joypad della trust ),sbadatamente premiamo il tasto buy now 5)Chiudiamo il sito con tutta calma e apriamo il client di posta precedentemente svuotato da mail in arrivo spamming, per ricevere la mail di conferma ordine Arrivata la mail....... è vitale non andare sui forum stranieri per non avere il rosicamento leggendo " io ce l'hoooooooooo è bellissimo ....ma le ombre sono troppo ombre e le ruote sono troppo ruote.....lo disinstallo subito aspettando la patch" Go sincroniziamo gli orologi e la postapay Edited September 30, 2004 by FlyGilles
Recommended Posts