Guest TEMUGIN Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Questo significa che se le gomme hanno perso aderenza non ci sarà nessun ritorno, credo sia per questo che lo senti solo in uscita. 299116[/snapback] non sempre, mi capita che sono in curve da prima/seconda, sterzo e sparisce la forza sul volante. ma l'auto continua ad avere aderenza è questo che mi sembra innaturale
Guest Ubaldo Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 (edited) Questo significa che se le gomme hanno perso aderenza non ci sarà nessun ritorno, credo sia per questo che lo senti solo in uscita. 299116[/snapback] non sempre, mi capita che sono in curve da prima/seconda, sterzo e sparisce la forza sul volante. ma l'auto continua ad avere aderenza è questo che mi sembra innaturale 299196[/snapback] lo slip angle delle slick è ridotto, e a bassa velocità e poco carico arereodinamico, di conseguenza, con le sospensioni rigide, la macchina è scivolosa (poco grip) e vai in lieve sottosterzo. Cerca di sterzare senza finire nella zona in cui lo sterzo perde forza.... P.S.: usi già i settaggi di Gilles? Edited December 28, 2005 by Ubaldo
Guest TEMUGIN Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 Questo significa che se le gomme hanno perso aderenza non ci sarà nessun ritorno, credo sia per questo che lo senti solo in uscita. 299116[/snapback] non sempre, mi capita che sono in curve da prima/seconda, sterzo e sparisce la forza sul volante. ma l'auto continua ad avere aderenza è questo che mi sembra innaturale 299196[/snapback] lo slip angle delle slick è ridotto, e a bassa velocità e poco carico arereodinamico, di conseguenza, con le sospensioni rigide, la macchina è scivolosa (poco grip) e vai in lieve sottosterzo. Cerca di sterzare senza finire nella zona in cui lo sterzo perde forza.... P.S.: usi già i settaggi di Gilles? 299200[/snapback] no, non li uso perchè ho notato che quelli di rfactor sono ottimi. quelli di gilles erano indicati per gtr e precedenti... osbaglio? dammi il link dove trovarli, non ricordo pi' dove erano
Guest Ubaldo Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 (edited) Questo significa che se le gomme hanno perso aderenza non ci sarà nessun ritorno, credo sia per questo che lo senti solo in uscita. 299116[/snapback] non sempre, mi capita che sono in curve da prima/seconda, sterzo e sparisce la forza sul volante. ma l'auto continua ad avere aderenza è questo che mi sembra innaturale 299196[/snapback] lo slip angle delle slick è ridotto, e a bassa velocità e poco carico arereodinamico, di conseguenza, con le sospensioni rigide, la macchina è scivolosa (poco grip) e vai in lieve sottosterzo. Cerca di sterzare senza finire nella zona in cui lo sterzo perde forza.... P.S.: usi già i settaggi di Gilles? 299200[/snapback] no, non li uso perchè ho notato che quelli di rfactor sono ottimi. quelli di gilles erano indicati per gtr e precedenti... osbaglio? dammi il link dove trovarli, non ricordo pi' dove erano 299219[/snapback] ops, ho fatto confusione con GTR. Sorry, puoi usare i settaggi di default in Rfactor.... Edited December 28, 2005 by Ubaldo
Guest DarkVampire Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 ho un problemone... nel senso ke ho cambiato vga mobo e procio perke mi si erano rotti..(nn so come ) e ora con winzoz xp+ sp2 reinstallato ex novo nn riesco a far andare il profiler...cioe...avvio l'lgs460ita...installa (tra l'altro nemmeno la cartella di default dove lo mette fa vedere)...copia i driver...finisce...a quel punto dovrebbe partire il programma di riconoscimento delle periferike logitech installate...ecco non parte...e il programma per le periferike gioko anke cliccandoci nn lo avvia...mi sarpreste dire perke? ..senza quello nn posso praticamente usare il volante coi driver di winzoz...e tra l'altro senza FF...
Guest BlackRazor Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 ho un problemone... nel senso ke ho cambiato vga mobo e procio perke mi si erano rotti..(nn so come ) e ora con winzoz xp+ sp2 reinstallato ex novo nn riesco a far andare il profiler...cioe...avvio l'lgs460ita...installa (tra l'altro nemmeno la cartella di default dove lo mette fa vedere)...copia i driver...finisce...a quel punto dovrebbe partire il programma di riconoscimento delle periferike logitech installate...ecco non parte...e il programma per le periferike gioko anke cliccandoci nn lo avvia...mi sarpreste dire perke? ..senza quello nn posso praticamente usare il volante coi driver di winzoz...e tra l'altro senza FF... 299413[/snapback] Hai provato a riscaricare il file ? Magari hai una versione corrotta.
Guest DarkVampire Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) fatto fatto...installa piu o meno tutto ma nn fa il setup del volante...ho provato a completare l'inst dal promp dei comandi ma nulla parte il riconoscimento periferike e settaggio ma dopo aver finito il check del volante fa un errore di rundll.32...ke tra l'altro nn e' corrotto da quanto dice il norton ho preso pooc fa il 3.50 e nn crea problemi anke se il volante nn lo vede......mah...il 3.60 si...eppure prima di reinstallare tutto era tutto ok Edited December 30, 2005 by DarkVampire
Guest DarkVampire Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 ###### zozza ladra...finalmente ce l'ho fatta a installare il 4.60...dopo 3 giorni di bestemmie...cmq mi e' bastato trovare il 4.50 (quasi introvabile) installarlo e poi installarci sopra il 4.60...
Guest Vange Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 (edited) ho un problema, forse non ho capito bene cosa devo fare oppure boooohh cmq, ho settato con dxtweak i pedali a 0-512-1024 e poi lo sterzo a 400 Edited December 31, 2005 by Vange
Recommended Posts