antbus67 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Leggo solo ora, ma quoto Ubaldo. Non hai idea di cosa raccolga una pedaliera normalmente poggiata in terra!!! Ciao.
Guest daddo Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Io sono riuscito a risolvere coprendo con lo Swiffer le aperture che stanno sotto i pedali, in modo da diminuire l'afflusso di polvere e/o ***** varia. Cmq appena noto problemi di traballamento del segnale dai pote, smonto, spruzzata abbondante di spray per con contatti elettrici, lascio asciugare 1 notte, e rimonto; con l'ultima pedaliera sono andato avanti per 1 anno senza doverla rismontare ciao Riccardo
Guest Diesel Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Io sono riuscito a risolvere coprendo con lo Swiffer le aperture che stanno sotto i pedali, in modo da diminuire l'afflusso di polvere e/o ***** varia. Cmq appena noto problemi di traballamento del segnale dai pote, smonto, spruzzata abbondante di spray per con contatti elettrici, lascio asciugare 1 notte, e rimonto; con l'ultima pedaliera sono andato avanti per 1 anno senza doverla rismontare ciao Riccardo usa il minimo indispensabile di spry x contatti se vuoi che i potenziometri abbiano vita lunga.....
Guest Etex Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Io sono riuscito a risolvere coprendo con lo Swiffer le aperture che stanno sotto i pedali, in modo da diminuire l'afflusso di polvere e/o ***** varia. Cmq appena noto problemi di traballamento del segnale dai pote, smonto, spruzzata abbondante di spray per con contatti elettrici, lascio asciugare 1 notte, e rimonto; con l'ultima pedaliera sono andato avanti per 1 anno senza doverla rismontare ciao Riccardo usa il minimo indispensabile di spry x contatti se vuoi che i potenziometri abbiano vita lunga.....
Guest Ubaldo Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 fai come faccio io, usalo e poi soffialo via (io uso il compressore, visto che ce l'ho). Con una buona manutenzione i potenziometri durano davvero tanto...
Guest Etex Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 fai come faccio io, usalo e poi soffialo via (io uso il compressore, visto che ce l'ho). Con una buona manutenzione i potenziometri durano davvero tanto... pure io ce l'ho. Thx Ubaldo
Guest technics Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) Salve a tutti.Vorrei acquistare il DFP ma ho 2 domande: 1) Ora ha ancora problemi sulla pedaliera ??? 2) Visto che se ne parla solo per uso con PC volevo sapere se utilizzandolo solo con la PS2 ha le stesse potenzialit Edited April 5, 2006 by technics
Guest technics Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Allora: ieri ho preso il DFP e devo dire che
Recommended Posts