LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 29 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted

Leggo solo ora, ma quoto Ubaldo.

Non hai idea di cosa raccolga una pedaliera normalmente poggiata in terra!!!

Ciao. B)

Guest daddo
Posted

Io sono riuscito a risolvere coprendo con lo Swiffer le aperture che stanno sotto i pedali, in modo da diminuire l'afflusso di polvere e/o ***** varia. Cmq appena noto problemi di traballamento del segnale dai pote, smonto, spruzzata abbondante di spray per con contatti elettrici, lascio asciugare 1 notte, e rimonto; con l'ultima pedaliera sono andato avanti per 1 anno senza doverla rismontare ;)

ciao

Riccardo

Guest Diesel
Posted

Io sono riuscito a risolvere coprendo con lo Swiffer le aperture che stanno sotto i pedali, in modo da diminuire l'afflusso di polvere e/o ***** varia. Cmq appena noto problemi di traballamento del segnale dai pote, smonto, spruzzata abbondante di spray per con contatti elettrici, lascio asciugare 1 notte, e rimonto; con l'ultima pedaliera sono andato avanti per 1 anno senza doverla rismontare ;)

ciao

Riccardo

usa il minimo indispensabile di spry x contatti se vuoi che i potenziometri abbiano vita lunga.....

Posted

ciao

Riccardo

usa il minimo indispensabile di spry x contatti se vuoi che i potenziometri abbiano vita lunga.....

Guest Ubaldo
Posted

fai come faccio io, usalo e poi soffialo via (io uso il compressore, visto che ce l'ho). Con una buona manutenzione i potenziometri durano davvero tanto...

Posted

fai come faccio io, usalo e poi soffialo via (io uso il compressore, visto che ce l'ho). Con una buona manutenzione i potenziometri durano davvero tanto...

pure io ce l'ho. Thx Ubaldo :up:

Guest technics
Posted (edited)

Salve a tutti.Vorrei acquistare il DFP ma ho 2 domande:

1) Ora ha ancora problemi sulla pedaliera ???

2) Visto che se ne parla solo per uso con PC volevo sapere se utilizzandolo solo con la PS2 ha le stesse potenzialit

Edited by technics
Guest technics
Posted

Allora: ieri ho preso il DFP e devo dire che