Guest mp4/18 Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 vi chiedo un favore che non vorrei rileggermi 30 pagine: qual'
Guest CIska Posted July 25, 2006 Posted July 25, 2006 salve ragazzi ho da poco preso questo volante ed e bellissimo e funziona xfettamente(almeno credo) cmq mi sn riletto le 30 pagine di questo topic...xro' visto ke sn niubbio sui settaggi...volevo sapere di preciso il settaggio piu' giusto su gtr x quanto riguarda il volante e i pedali....ne sarei molto grato!!! grazie a tutti!
Guest bio84 Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 ragazzi oggi mi dovrei comprare il dfp, mi chiedevo per
Guest osvaldo Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 (edited) ragazzi oggi mi dovrei comprare il dfp, mi chiedevo per Edited August 11, 2006 by osvaldo
Guest mauro60 Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 scusate ma io nonostante ho cambiato 3 volte il volante (dfp naturalmente) dopo un po' ho sempre lo stesso problema e cioe' mi inserisce piu' marce alla volta cosa posso fare ? succede solo a me ? Prova cambiare questo valore nel plr Repeat Shifts="3" //
Guest Gandhi Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Avendo rotto la pedaliera del Momo R. ho comprato il DFP,visto che tutti ne sentivo parlare bene,dopo averlo provato,tolto subito e messo la pedaliera del DFP sul Momo,specialmente con GTR e GTR2 lo vedo,anzi lo sento, molto + valido
Guest Gandhi Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Da quello che ho letto qui nel forum la maggior parte avete tutti il DFP,allora annullo quello che ho scritto sopra,e rimonto il DFP,GRAZIE
Recommended Posts