LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 30 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Guest Martin
Posted

Bellissimo. ma quanto ciuccia di corrente sto volante?

Guest technics
Posted

Ho provato a lungo il DFP ed ho 2 domande:

1) Ho notato che c'

• 3 weeks later...
Guest AsterX
Posted

Ho provato a lungo il DFP ed ho 2 domande:

1) Ho notato che c'

Posted

Ragazzi ho trovato in garage un volante momo per auto un po' vecchio in pelle e vorrei usarlo al posto di quello del logitech, cosa mi serve per adattarlo? Quanto costa?

Posted

Raga ho un problemino col mio dfp... praticamente sto volante mi da poco senso di robustezza nelle sterzate :unsure: Girando a sinistra col force feedback bello in tiro sento tanti scricchiolii, girando a destra meno ma anche l

Guest giacomino
Posted

ragazzi scusate, ma la casella registra pedali combinati va attivata o no??!!!

Guest AsterX
Posted

Ovviamente no.

@filodream: se non te ne frega della garanzia, prova ad aprire il corpo volante e vedi effettivamente da dove vengono gli scricchiolii...

Posted

Evviva! Smontato e dato un'occhiata generale... le viti nelle vicinanze del motorino del ff erano piuttosto lente quindi le ho tirate tutte con convinzione... provando a girare il volante ho finalmente capito tra l'altro cosa creava quel rumore tipo crrr crrr girando il volante a sinistra: quella piastra biancastra un po' oscillante che scorre sopra la piastra sottostante fissa, in dei punti inclinandosi quel poco, raspava leggermente su quella fissa... se avessi saputo che era tutto l

• 1 month later...
Guest Cooper
Posted

Mi fate una cortesia ?

Mi dite i valori da impostare in gtr per sensibilit