Guest Gandhi Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 Ma con GTL GTR come lo impostate il DFP? IO con GTL ,dal pannello di controllo uguale a rFactor,dentro il gioco cosi,sterzo,accel. e freno a 50%-sterzo secondo velocit
Filodream Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 (edited) Con gtl sul pannello ho queste impostazioni: assi non combinati gradi di sterzo 540 forza effetti globale 100% effetto molla 0% effetto ammortizzatore 0% centratura disattivata Nel .plr, zona force feedback, ho messo i settaggi di huttu e cambiato anche qualcosina qua e l Edited August 27, 2006 by Filodream
Guest Gandhi Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 Ma la stringa STEER RATIO...non la trovo,e importante modificarla?
Filodream Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 (edited) si Edited August 27, 2006 by Filodream
Guest Gandhi Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 Ma da Wind.pann,contr. i gradi rotazione a quanto vanno messi? x GTR e GTL bisogna cambiarli?ho provato GTR ma non mi ci trovo con il DFP.Da dentro il gioco di GTR nel controller,a effetti specializzati riporta MOMO FORCE,MOMO RACING e altre scritte.avendo sotto il DFP mi rimane illuminata la scritta MOMO RACING,
Guest Gandhi Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 X Filodream- Faresti l'ultimo sforzo? mi passeresti il PLR x rFactor?
Recommended Posts