LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 26 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Guest BlackRazor
Posted
ho un problema, forse non ho capito bene cosa devo fare oppure boooohh

cmq, ho settato con dxtweak i pedali a 0-512-1024 e poi lo sterzo a 400

Guest ninja71
Posted
Qua di seguito, in una comoda tabella trovate i settaggi da impostare e salvare nel DXTweak2 per ottenere la corrispondenza reale dello sterzo a seconda delle vetture (lista da aggiornare costantemente appena si trovano info...se le avete postatele qua sotto):

CODE

Macchina:

Guest nickname
Posted

Lascia perdere DXtweak. Puoi impostare l'angolo dal profiler Logitech, che

Guest ninja71
Posted

grazie nel frattempo mi sono fatto un giro nel forum nelle pagine precedenti e ho trovato la risposta SHOCKED.gif Ma dalla 26 alla 16 pagine (dove sono arrivato!) sbava.gif non ho trovato o almeno non ho visto il settaggio consigliato da usare per un sim da F1 (rfactor), gradi ecc. rischio.gif

Qualcuno ha la risposta? smilie_daumenpos.gif

• 1 month later...
Posted

ho telefonato alla logitech e non hanno + pedaliere :unhappy: !!! adesso devo portare il dfp al negozio!! qlk sa se ne arriveranno ancora alla logitech?!?!?

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

ieri sera mi sono accorto che non si impostano pi

• 2 weeks later...
Guest fraschia
Posted

ragazzi ho preso ieri il dfp, ebbene lo slider dei gradi non funziona, posso cambiare i gradi del volante solo con la combinazione tasti da 200 a 900 gradi. che devo fare per favore :unhappy:

Posted

ragazzi ho preso ieri il dfp, ebbene lo slider dei gradi non funziona, posso cambiare i gradi del volante solo con la combinazione tasti da 200 a 900 gradi. che devo fare per favore :unhappy:

Hai installato i drivers nuovi??

Se hai winxp, scarica questi:

ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe

haloha

libks

Guest fraschia
Posted

Hai installato i drivers nuovi??

Se hai winxp, scarica questi:

ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe

haloha

libks

avevo gi