Guest BlackRazor Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 ho un problema, forse non ho capito bene cosa devo fare oppure boooohh cmq, ho settato con dxtweak i pedali a 0-512-1024 e poi lo sterzo a 400
Guest ninja71 Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Qua di seguito, in una comoda tabella trovate i settaggi da impostare e salvare nel DXTweak2 per ottenere la corrispondenza reale dello sterzo a seconda delle vetture (lista da aggiornare costantemente appena si trovano info...se le avete postatele qua sotto): CODE Macchina:
Guest nickname Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Lascia perdere DXtweak. Puoi impostare l'angolo dal profiler Logitech, che
Guest ninja71 Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 grazie nel frattempo mi sono fatto un giro nel forum nelle pagine precedenti e ho trovato la risposta Ma dalla 26 alla 16 pagine (dove sono arrivato!) non ho trovato o almeno non ho visto il settaggio consigliato da usare per un sim da F1 (rfactor), gradi ecc. Qualcuno ha la risposta?
Fillo Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 ho telefonato alla logitech e non hanno + pedaliere :unhappy: !!! adesso devo portare il dfp al negozio!! qlk sa se ne arriveranno ancora alla logitech?!?!?
bi555 Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 ciao a tutti ho aperto questo topic http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=26070 nella sezione GTL per provare a discutere assieme di come sfruttare al massimo questo fantastico volante con questo simulatore bellissimo. ciao e spero partecipiate numerosi!
Dex82 Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 ieri sera mi sono accorto che non si impostano pi
Guest fraschia Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 ragazzi ho preso ieri il dfp, ebbene lo slider dei gradi non funziona, posso cambiare i gradi del volante solo con la combinazione tasti da 200 a 900 gradi. che devo fare per favore :unhappy:
libks Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 ragazzi ho preso ieri il dfp, ebbene lo slider dei gradi non funziona, posso cambiare i gradi del volante solo con la combinazione tasti da 200 a 900 gradi. che devo fare per favore :unhappy: Hai installato i drivers nuovi?? Se hai winxp, scarica questi: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe haloha libks
Guest fraschia Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 ragazzi ho preso ieri il dfp, ebbene lo slider dei gradi non funziona, posso cambiare i gradi del volante solo con la combinazione tasti da 200 a 900 gradi. che devo fare per favore :unhappy: Hai installato i drivers nuovi?? Se hai winxp, scarica questi: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe haloha libks avevo gi
Recommended Posts