Guest Xana Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 C'e' gente continuamente con emule in background....Sara' che io sono impulsivo......Ma non ho voglia di aspettare la fila.....su emule...Preferisco andare in negozio...Su queste cose non risparmio....Risparmio su altre...Mah......
Schummy1 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Poi è anche un fatto di non saper aspettare: GTR esce domani? NOOOOOOOO Io lo voglio oggi. Siamo sempre così. Esce oggi? Lo volevo Ieri...
Guest Demolition_Man Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Tornando OT o quasi... Da alcuni video presi dalla tenda di Spa ammetto di essere rimasto un pò "deluso" dalla realizzazioni di alcuni cockpit...ok la qualità e la risoluzione dei video non era il massimo ma rivedendo e rivedendo mi sono fatto questa impressione...caro Aris smentiscimi
Guest Aristotelis Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 seriamente... il video in questione è stato filmato con condizioni di luce veramente brutti e sopratutto ha ripreso uno schermo LCD dove si sa che basta andare in angolo e non si vede più niente. Detto questo, il cockpit della 575 (che eroneamente viene data come qualche porsche credo nel video) era uno provvisorio. Quello definitivo è semplicemente da... URLO! il cockpit della elise è quello che si vede. sembra spoglio ma è cosi anche nella realtà. Tuttavia dal monitor riuscirete ad apprezzare le texture che riproducono molto bene i materiali veri. Se proprio devo scegliere il cockpit peggiore, allora direi che è quello della F550 ma è appunto uguale a quello reale, cioè spoglio e bruttino
Guest Amon Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Poi è anche un fatto di non saper aspettare: GTR esce domani? NOOOOOOOO Io lo voglio oggi. Siamo sempre così. 213791[/snapback] Non tutti fanno i bambini viziati e basta Luca. In alcuni casi ci sono delle motiviazioni piu' "serie" ( sempre relativamente s'intende )
Guest Demolition_Man Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 ti smentisco 213829[/snapback] Molto bene allora! Grazie
Guest Demolition_Man Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Leggendo sul forum di RSC il responsabile marketing, Johan Ross, ha dichiarato che il gioco non uscirà, come voceferavano alcuni negozi, il 17/09, ma più avanti. Per ora la data non c'è, però vorrebbero farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo...Quindi a questo punto o ottobre o novembre
FlyGilles Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Leggendo sul forum di RSC il responsabile marketing, Johan Ross, ha dichiarato che il gioco non uscirà, come voceferavano alcuni negozi, il 17/09, ma più avanti. Per ora la data non c'è, però vorrebbero farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo...Quindi a questo punto o ottobre o novembre 213881[/snapback] demo ha mica fatto intuire la motivazione per il ritardo , oltre a volerlo farlo uscire in contemporanea mondiale intendo.
ciccioculo Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 A proposito di GTR, qualcuno sa se a Imola ci sarà il tendone dei Simbin??
Recommended Posts