GTR , la stretta finale - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR , la stretta finale

Recommended Posts

Posted

C'e' gente continuamente con emule in background....Sara' che io sono impulsivo......Ma non ho voglia di aspettare la fila.....su emule...Preferisco andare in negozio...Su queste cose non risparmio....Risparmio su altre...Mah......

Posted

Poi è anche un fatto di non saper aspettare:

GTR esce domani? NOOOOOOOO Io lo voglio oggi.

Siamo sempre così.

Esce oggi? Lo volevo Ieri...

Guest Demolition_Man
Posted

Tornando OT o quasi... smile.gif

Da alcuni video presi dalla tenda di Spa ammetto di essere rimasto un pò "deluso" dalla realizzazioni di alcuni cockpit...ok la qualità e la risoluzione dei video non era il massimo ma rivedendo e rivedendo mi sono fatto questa impressione...caro Aris smentiscimi tongue.gifbiggrin.gif

Guest Aristotelis
Posted

seriamente... il video in questione è stato filmato con condizioni di luce veramente brutti e sopratutto ha ripreso uno schermo LCD dove si sa che basta andare in angolo e non si vede più niente.

Detto questo, il cockpit della 575 (che eroneamente viene data come qualche porsche credo nel video) era uno provvisorio. Quello definitivo è semplicemente da... URLO!

il cockpit della elise è quello che si vede. sembra spoglio ma è cosi anche nella realtà. Tuttavia dal monitor riuscirete ad apprezzare le texture che riproducono molto bene i materiali veri.

Se proprio devo scegliere il cockpit peggiore, allora direi che è quello della F550 sad.gif ma è appunto uguale a quello reale, cioè spoglio e bruttino sad.gif

Posted
Poi è anche un fatto di non saper aspettare:

GTR esce domani? NOOOOOOOO Io lo voglio oggi.

Siamo sempre così.

213791[/snapback]

Non tutti fanno i bambini viziati e basta Luca.

In alcuni casi ci sono delle motiviazioni piu' "serie" ( sempre relativamente s'intende )

Guest Demolition_Man
Posted
ti smentisco biggrin.gif

213829[/snapback]

Molto bene allora! Grazie smile.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Leggendo sul forum di RSC il responsabile marketing, Johan Ross, ha dichiarato che il gioco non uscirà, come voceferavano alcuni negozi, il 17/09, ma più avanti. Per ora la data non c'è, però vorrebbero farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo...Quindi a questo punto o ottobre o novembre

post-91-1093452047_thumb.jpg

Posted
Leggendo sul forum di RSC il responsabile marketing, Johan Ross, ha dichiarato che il gioco non uscirà, come voceferavano alcuni negozi, il 17/09, ma più avanti. Per ora la data non c'è, però vorrebbero farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo...Quindi a questo punto o ottobre o novembre

213881[/snapback]

demo ha mica fatto intuire la motivazione per il ritardo , oltre a volerlo farlo uscire in contemporanea mondiale intendo.

Posted

A proposito di GTR, qualcuno sa se a Imola ci sarà il tendone dei Simbin?? unsure.gif

user posted image