GTR , la stretta finale - Page 13 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR , la stretta finale

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

il live track tecnology manco c'è su f1ch...

Posted

Ecco.....Visto che siamo a fare domande....La fisica...E' cambiata? mgliorata? peggiorata? uguale? No sai ..Perche' ci sono persone che continuano a dire che la fisica della demo sia quella definitiva........ smile.gifciao.gif

Guest marioracing
Posted
Ecco.....Visto che siamo a fare domande....La fisica...E' cambiata? mgliorata? peggiorata? uguale? No sai ..Perche' ci sono persone che continuano a dire che la fisica della demo sia quella definitiva........ smile.gif  ciao.gif

215043[/snapback]

Xana ti ho iscritto a Grande Fratello V

sbava.gif

Posted

oh perbacco..Questa e' bella...e' perche' mai??????? Credi che potrei vincere....? tu dici che posso farlo....? tu dici che posso andare li' e sparare una delle mie solite caxxate?????? bleh.gif

Guest marioracing
Posted
oh perbacco..Questa e' bella...e' perche' mai??????? Credi che potrei vincere....? tu dici che posso farlo....? tu dici che posso andare li' e sparare una delle mie solite caxxate?????? bleh.gif

215047[/snapback]

Sei perfetto: sui 30 , musicista... mettiti una maglietta Driving.net... ciao.gif

Posted

uhmmmmmmm ci devo pensare......Ma poi starei tutto il giorno chiuso in cameretta a suonare o col gtr....Non credo sia bello. blink.gif

Posted (edited)
uhmmmmmmm ci devo pensare......Ma poi starei tutto il giorno chiuso in cameretta a suonare o col gtr....Non credo sia bello. blink.gif

215054[/snapback]

eh no ......... la tua copia del gtr rimane fuori al massimo ti puoi portare una cassetta con registrato su i suoni .......... sbava.gif

scusate muauauaua ma cosa è live track tecnology

Edited by FlyGilles
Guest Demolition_Man
Posted
il live track tecnology manco c'è su f1ch...

215028[/snapback]

mi riferivo al meteo...

non fare il finto tonto biggrin.giffischia.gif

Posted
ps: ma chi era del Driving che abitava a Belluno o Feltre? io ho lo studio a Bassano.....

213490[/snapback]

Il mio compagno di squadra Treviduro è di Belluno figo.gif

213505[/snapback]

Io sono di Belluno... ciao.gif

Posted
Perche' ci sono persone che continuano a dire che la fisica della demo sia quella definitiva

215043[/snapback]

ne conosco parecchi in grado di predire il passato laugh.gif forgot demo , niente a che vedere, stop.