Magnus Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 A proposito di GTR, qualcuno sa se a Imola ci sarà il tendone dei Simbin?? 213919[/snapback] Si, ci sarà
Guest Uff Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Si, ci sarà 213927[/snapback] Oddio, muoio...! E io che volevo vedere anche le gare...azz! Ciaaauz!
Guest marioracing Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Spero che la distribuzione avvenga contemporaneamente , nel senso... che esca al massimo con una settimana di differenza. Un titolo come GTR merita di essere acquistato , gran parte della pirateria deriva ANCHE dal fatto che i precedenti , a parte nascar dei Papy ( che ho originale ) e GPL , che non ho originale ma ho preso quella demo e gli ho aggiunto solo l'isola di Mann + Adelaide e ho giocato poche volte perche necessita tempo , non meritano effettivamente di essere presi. Su RFactor mi riservo di vedere il da farsi... le immagini sono accattivanti ma per quello che posso capire le piste non sono altro che un remake di F1CH... NetKar acquistabile... quello dei West pure... Il fatto è che siamo pronti a prenderci di botto ( quasi di botto ) un climatizzatore da 1000 euro quando fa molto caldo... il software molto meno... forse anche perche manca quel feedback . Poi resta il mistero dei West , che sicuramente faranno un gran "qualcosa " , penso un mondo simulato a questo punto , occorrera vedere poi le piste e le auto che vorranno ricreare... certo che se facessero "per esempio" anche una fiesta e una Punto ma credibili mi basterebbero per l'acquisto , ma ti devono dare quel plus valore che ti faccia apprezzare anche di guidare andando piano , senza la velocita che cancella le pecche similative. Bon , sono stato spiegato? Ora via con Richard Burns Rally per XBOX , forse il vero primo simulativo , col joy per questa piattaforma AH , se i giochi fossero ottimizzati per PC...
Guest Demolition_Man Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Leggendo sul forum di RSC il responsabile marketing, Johan Ross, ha dichiarato che il gioco non uscirà, come voceferavano alcuni negozi, il 17/09, ma più avanti. Per ora la data non c'è, però vorrebbero farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo...Quindi a questo punto o ottobre o novembre 213881[/snapback] demo ha mica fatto intuire la motivazione per il ritardo , oltre a volerlo farlo uscire in contemporanea mondiale intendo. 213901[/snapback] E' stato molto conciso e non ha fatto intuire nulla Queste le sue testuali parole: Hello, No, it will be released later. The final date is still being worked on as we are struggling for an simultaneous worldwide release! Cmq a Imola pare proprio che la tenda ci sarà, io però non sarò lì con voi...
Magnus Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Cmq a Imola pare proprio che la tenda ci sarà, io però non sarò lì con voi... 213959[/snapback] Dai!!!!!!!!
Schummy1 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Ehehe. Altro che GTR. Sabato Sera festa in spiaggia (una delle ultime) e poi via in qualche pub poi discoteca a rimorchiare. Domenica in giro a punzecchiare le pulzelle dei box... Altro che camber caster e sticazzi.
Guest Amon Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 A proposito di GTR, qualcuno sa se a Imola ci sarà il tendone dei Simbin?? 213919[/snapback] Si, ci sarà 213927[/snapback] Sul forum RSC dicono di no, che la trasferta sarebbe costata troppo.
Schummy1 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 A proposito di GTR, qualcuno sa se a Imola ci sarà il tendone dei Simbin?? 213919[/snapback] Si, ci sarà 213927[/snapback] Sul forum RSC dicono di no, che la trasferta sarebbe costata troppo. 214027[/snapback] Beh ho parlato con Ian. Lui mi ha confermato la sua presenza. Insomma del tendone me ne futto vado alla fonte
FlyGilles Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 A proposito di GTR, qualcuno sa se a Imola ci sarà il tendone dei Simbin?? 213919[/snapback] Si, ci sarà 213927[/snapback] Sul forum RSC dicono di no, che la trasferta sarebbe costata troppo. 214027[/snapback] Beh ho parlato con Ian. Lui mi ha confermato la sua presenza. Insomma del tendone me ne futto vado alla fonte 214052[/snapback] sborone
Schummy1 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 A proposito di GTR, qualcuno sa se a Imola ci sarà il tendone dei Simbin?? 213919[/snapback] Si, ci sarà 213927[/snapback] Sul forum RSC dicono di no, che la trasferta sarebbe costata troppo. 214027[/snapback] Beh ho parlato con Ian. Lui mi ha confermato la sua presenza. Insomma del tendone me ne futto vado alla fonte 214052[/snapback] sborone 214069[/snapback] Hihih
Recommended Posts