Guest ZoSo Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Resta il fatto, a mio avviso (e qui non voglio scatenare assolutamente nessuna discussione), che far uscire un gioco 2003 (perchè è questa la stagione che simula) alla fine del 2004 mi sembra alquanto "strano"; tanto valeva che tiravano ancora un po' e lo facevano uscire con la stagione corrente 212994[/snapback] Vero... ma sai, non si parla di F1... il 99% degli acquirenti (quelli che giocano arcade intendo) probabilmente manco sanno che esista un campionato FiaGt... ...quindi stagione nuova o vecchia poco cambia... In più a noi simmers credo interessi la fisica... non tanto livree etc... quindi... il danno è minimo...
Guest Amon Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Resta il fatto, a mio avviso (e qui non voglio scatenare assolutamente nessuna discussione), che far uscire un gioco 2003 (perchè è questa la stagione che simula) alla fine del 2004 mi sembra alquanto "strano"; tanto valeva che tiravano ancora un po' e lo facevano uscire con la stagione corrente 212994[/snapback] ???? Anche GPL e' uscito con qualche anno di ritardo allora
Magnus Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Resta il fatto, a mio avviso (e qui non voglio scatenare assolutamente nessuna discussione), che far uscire un gioco 2003 (perchè è questa la stagione che simula) alla fine del 2004 mi sembra alquanto "strano"; tanto valeva che tiravano ancora un po' e lo facevano uscire con la stagione corrente 212994[/snapback] ???? Anche GPL e' uscito con qualche anno di ritardo allora 213029[/snapback] Non puoi farmi un paragone di questo tipo, non esiste...
Guest Aristotelis Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 vabbeh dai non siamo pignoli ne verso una ne verso l'altra parte magnus da una parte ha ragione che effettivamente giocare la stagione scorsa non è cosi emozionante come la stagione attuale. però è anche vero che trovare dati precisi sulla stagione in corso, non è la cosa più possibile. e come dice zoso... sicuramente non è quello che farà la differenza negli occhi di un hardcore simmer
Guest Amon Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Non puoi farmi un paragone di questo tipo, non esiste... 213035[/snapback] E' un' esagerazione lo so Era per dire che e' la bonta' della simulazione che fa' la qualita' di un sim prima di tutto.
rogi Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Però almeno un altra demo con un altra macchina e magari un altro circuito potrebbero regalarcela..
Guest Xana Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Però almeno un altra demo con un altra macchina e magari un altro circuito potrebbero regalarcela.. 213089[/snapback] Mah...Guarda ti diro'....Voglio soffrire fino all'ultimo..........
Guest FlyingV Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 meglio avere una roba come F1 200x che pur di avere la stagone corrente usciva con prestazioni di auto ed AI imbarazzanti? e i dati di un campionato in corso chi ce li dà? l'uccellino? meglio accurato e realistico che al passo con le "livree".. quello è un problema che in un mesetto si risolve con skinpack se proprio si desiderano i colori aggiornati;)
Guest Demolition_Man Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Poi il parco macchine 2003 è stato sicuramente più ricco del 2004...con questo venivano fuori poche macchine alla fin fine (24h di Spa esclusa) E poi quoto quanto detto da FlyingV
Markus72 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Provando (dietro autorizzazione di Bell, salvando così Aris dalla galera... ) la beta (Versione E3, preistorica secondo Aris rispetto alla versione attuale, non oso pensare alla versione finale...resisti Xana ) posso assicurarvi che avrà poca importanza anche se riproducesse la stagione del 1914, circuiti a parte purtroppo, che in GTR sono 6, contro gli 11 attuali (anche se SPA è molto più interessante in versione 2003 che non allo stato attuale) Calendario GTR Monza (Italia) Magny Cours (Francia) Barcellona (Spagna) Brno (Repubblica Ceca) Donington (Gran Bretagna) Spa (Belgio) Calendario FIA GT 2004 Monza (Italia) Valencia (Spagna) Magny Cours (Francia) Hockenheim (Germania) Brno (Repubblica Ceca) Donington (Gran Bretagna) 24 ore di Spa (Belgio) Imola (San Marino) Oschersleben (Germania) Dubai (Emirati Arabi) Zhuhai (Cina Per il resto, da quello che ho visto e provato, sicuramente è una bella seccatura dover aspettare fino a novembre, perché è evidente che il ritardo non è dovuto a ritocchi al software ma a ragioni di marketing, ma credo che se le premesse saranno rispettate, valga la pena aspettare: l'altro giorno, per testare l'aggiornamento 2004 di Hummerich, ho reinstallato dopo diversi mesi di digiuno F1 Challenge e, avendo fatto l'occhio da mesi a GTR, mi è sembrato di provare un gioco di 3 anni fa (in effetti da F1 2001 non è che sia cambiato radicalmente...) , non dello scorso anno. E sì che tra F1 Challenge e GTR c'è in via teorica, più di qualche analogia. Quindi abbiate fede.. Aris, visto che io non ho firmato nessun vincolo di segretezza, ora metto la beta in bit torrent e ti mando bevuto... QUANTO ME DAI?!
Recommended Posts