Guest Xana Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 le beta GTR hanno il seriale, controlo internet, controlo HW e controlo di cosa ho mangiato ieri sera... non posso installarla nemmeno sul mio portatile 212631[/snapback] E allora smonta tutto il pc e spediscimelo a casa.......
Guest marioracing Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 MBOHHHHHHHHH! seriale : se po fa internet : gli faccio causa che mi spiano il pc controllo hw che vo di? Se cambio la tastiera non parte piu il pc. Sto Ian Bell vi fa stare tutti in campana vedo... ( Un mito del nostro tempo )
Guest Amon Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 Si prospetta un cambio in corsa... 212647[/snapback] Non si prospetta nulla per il momento. ( Anche perche' non c'e' stata nessuna decisione sull'uso di GTR o meno ) Certo che, parlando a titolo prettamente personale, per me sarebbe difficile fare un'altra stagione col TA mod dopo aver intravisto cosa potrebbe essere GTR.
Guest Xana Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 Si prospetta un cambio in corsa... 212647[/snapback] Non si prospetta nulla per il momento. ( Anche perche' non c'e' stata nessuna decisione sull'uso di GTR o meno ) Certo che, parlando a titolo prettamente personale, per me sarebbe difficile fare un'altra stagione col TA mod dopo aver intravisto cosa potrebbe essere GTR. 212719[/snapback] staquoto
Guest marioracing Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 Beh scusa ma c'e ancora gente che si farebbe frustare pur di girare con GPL e solo con quello... il futuro ha radici lontane...
Guest AndreaDM Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 chi vivrà vedrà ma il multiplayer l'avete provato? come funziona?
Guest Amon Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 Beh scusa ma c'e ancora gente che si farebbe frustare pur di girare con GPL e solo con quello... il futuro ha radici lontane... 212759[/snapback] Le differenze tra il TA mod e Gpl sono grosse pero', il TAmod e' un'adattamento della fisica nascar per la guida su stradali. Chi ha creato la fisica del tamod ha ammesso diverse volte che non si trattava di una simulazione perfetta della serie trans am, con tutti i difetti che ne conseguono ( bug temperature gomme ant dx, regolazione della track bar e altre caratteristiche degli assetti che non hanno molto senso su una vettura da corsa "stradale" ). Oltre questo i circuiti, che sono delle conversioni da quelli originali per gpl o fatti da terze parte, che diverse volte hanno accusato problemi di vario tipo, sia per la questione della temperature delle gomme, che per bug sopratutto nella gestione dei pit stop. GPL invece pur essendo piu' grezzo nel motore fisico e avendo in modo estremamente minore la possibilta' di scegliere e gestire la strategia di gara ha il vantaggio di essere nato per simulare una serie su circuiti e non ovali. E dal punto di vista dell'organizzazione di un champ questa situazione si fa' sentire eccome. Ecco perche' alcuni guardano con speranza a GTR, perche' si preannuncia come il primo sim di vetture coperte su circuiti stradali dotato di un multi all'altezza
Guest Demolition_Man Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 novembre?! Beh dai in fondo sono solo 3 mesi..... --> --> --> --> --> --> --> --> --> --> Purtroppo l'ipotesi di novembre. leggendo un 3d su RSC. pare sia accreditata...
Guest Xana Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 ragazzi vi saluto per sempre....Vado a buttarmi dal ponte di petriolo........ADDIO!
Guest marioracing Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 novembre?! Beh dai in fondo sono solo 3 mesi..... --> --> --> --> --> --> --> --> --> --> Purtroppo l'ipotesi di novembre. leggendo un 3d su RSC. pare sia accreditata... 212795[/snapback] Beh credo sia una scelta azzeccata : se gli uccelli migratori facessero cadere diamanti sopra i tetti delle nostra case ( ma solo le nostre atrimenti si deprezzano ) potremmo collocare delle vasche da bagno raccogliendo i preziosi minerali vendondoli poi al mercato nero a meno della meta del prezzo... Tuttavia i SIMBIN devo pur guadagnare qualcosa , considerando il fatto che ci hanno regalato gia prima un GTR mod per f12002 di altissimo livello. Il fatto che si presenti come ARCADE e "simulatore " spinge l'acquisto verso Natale. Quando il "GIGETTO" di turno che lo usera come arcade ( probabilmente io ) sentira la necessita di averlo , essendo uno di "quelli che la DSL" la usano per mandarsi la posta trovera moralmente piu corretto ( per le sue tasche o per quelle dei suoi ) spendere sotto Natale rispetto 1 mese prima. Questo problema non si pone ovviamente x chi ne ha tanti o glie ne danno tanti. Quindi l'uscita e commerciale al 90%. Penso che ormai siano in fase di freezing avanzata.
Recommended Posts