Guest marioracing Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Allora Aris , questo GTR , cosa ne pensi... la versione beta al 90 ( e forse più) percento , soddisfa o no: io credo sara un titolone , soprattutto se ci faranno su un bel mod di F1... ora pero non trovo un team in grado di moddarlo free , magari ci saranno degli expansion pack(s) , a pagamento , con auto e tracciati di altre categorie. $$$SPERIAMO$$$
Guest Aristotelis Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 IMHO soddisfa pienamente. per il discorso mod. Riescono a moddare GPL... credo che non esista nulla che un modder determinato non riesca a moddare.
Guest Aristotelis Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 ma l'avete provata questa BETA ? 212051[/snapback] si sono beta tester
Guest AndreaDM Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 beato te .. ma c'è qlc modo per entrare nel team di beta tester di questi giochi?
boboli Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Aris...leggendo su rsc si parla di metà novembre come release date....cosa ne pensi ???
Guest Aristotelis Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 considerando il livello dei lavori mi pare assurdo... 11 settimane per confezionare e spedire in tutto il mondo le scatole è un tempo IMHO esagerato... ma sinceramente non so le tempistiche di un publisher di livello mondiale P.S. OT complimentoni per il regalo! anche mia moglie mi aveva regalato il primo volante... adesso sta nelle "mogli di simracers anonime". se vuoi posso dare il numero di telefono alla tua!
Guest Xana Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Aris...leggendo su rsc si parla di metà novembre come release date....cosa ne pensi ??? 212068[/snapback] meta' cosa????????????????????????????????????????????????? Ma ###### vacca....io mi sto preparando per settembre.....Sentite....Io non so se ci arrivo a Novembre...non so manco se arrivo a settembre....non potete fare questo....A novemvre potrei non esserci piu'....Tutto puo' accadere...in qualita' di fancazzista e direttore generale del reparto ombre vi imploro a nome di tutta la comunita' a rilasciare una demo almeno per settembre con : tutte le macchine tutti i circuiti il multy attivo ........ihihihi praticamente il gioco completo
Guest Xana Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Ma poi prima di novembre ci sta ottobre....Oddio....mi sento male
Guest marioracing Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Grazie per la tua risposta Aris , da Betatester ti è permesso postare qualche screen oppure no? Ne abbiamo un assoluto bisogno. Magari potrebbero venderlo online , con codice etc etc... ormai lo spedire dvd e comprarlo fisicamente mi pare qualcosa di superato.
Recommended Posts