GTR , la stretta finale - Page 14 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR , la stretta finale

Recommended Posts

Posted
Perche' ci sono persone che continuano a dire che la fisica della demo sia quella definitiva

215043[/snapback]

ne conosco parecchi in grado di predire il passato laugh.gif forgot demo , niente a che vedere, stop.

215149[/snapback]

ok...grazie mille.....il mio 2.09.7 a spa allora lo posso anche cestinare bleh.gif

Posted

Ma il Live Track Technology non è quello che ti scarica i dati del meteo al momento e te li ritrovi ingame? Oppure ho sparato una bestiale? help.gif

Guest marioracing
Posted

Beh speriamo che i tempi non si siano alzati grazie all'effetto saponetta ben noto di F1CH

Guest AsterX
Posted

Non esageriamo...l' LTT, come si può comodamente leggere sul sito SimBin, ricrea la variabilità di aderenza dell'asfalto durante una gara (tipo la gomma che va a depositarsi fuori traiettoria).

Guest marioracing
Posted

Beh Flight Simulator ( essendo online ) scarica ogni 15 minuti i dati del meteo ( secondo i parametri stabiliti , vento direzione , condensa etc etc , attraverso la rete Jeppsen , cosa superflua ma che dà quel tocco in piu...

Posted

Up! X qualunque indiscrezione/notizia/rumor/amnesiadiARISoMANAMANAsull'NDA/furtoideologico... biggrin.gif

Ciao a tutti Mitici!