GTR , la stretta finale - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR , la stretta finale

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted
Più la spedizione, mica vorrai farla pagare a me, PIDOCCHIO.. cool.gif

213558[/snapback]

mad1.gif

Posted

diciamo che avete esteso i tiri mancini stile 1° aprile ad agosto.....ingegnoso.

ma veniamo a gtr : il settaggio del volante che usiamo nella demo può andare bene anche nella versione definitiva,oppure è da rivedere qualcosa o completamente ?

Guest Aristotelis
Posted

Il Force Feedback nella versione finale è molto ma molto migliorato. Oserei dire uno dei FF migliori mai provati, se non il top.

Prima di cambiare il .plr, consiglio di provare i settaggi del gioco.

Guest marioracing
Posted

MIDDIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOO: io ho chiesto solo ad Aris degli screens ,vedete che son bravo io , aspetto paziente l'esplodere della supernova senza tacconare i pezzi grossi del Net... poi chi ci crede ormai a quello che dite , se fate le imboscate ai vostri stessi utenti.

PS: Aris fatti dare l'autorizzazione per le fotoooooooooooooooo

Guest Aristotelis
Posted

heheh è vero marioracing mi ha chiesto molto educatemente qualche screen. convermo smile.gif

e aproposito ti/vi aggiorno anche a riguardo

Adesso l'autorizzazione deve arrivare dal publisher che ha preso in mano tutto... ma non dovrebbe mancare molto. credo che si passa sulla fase hype a sfinimento, di conseguenza saremo immersi di screens, video, suoni e se siete fortunati anche un'altra demo.

Appena ho notizie vi farò sapere senz'altro

Posted

IO saro' sincero'.........Ho fatto di tutto per avere screenshots....Addirittura io e un altro membro degli old....(paolo??? ihihih) avevamo pensato di chiederne 1 per ogni beta tester che conoscevamo.....Quindi alla fine se tutto andava bene ce ne sarebbero arrivati almeno 3 o 4.....Purtroppo e' andata male....Manco quelli...pazienza mi sono rivisto tutti quelli ufficiali piangendo di fronte al monitor.

Per quanto riguarda la pirateria......Sui simulatori di guida non transigo....Ho gia' ordinato richard burns e il gtr dal mio rivenditore di fiducia.... tristi01.gifsticazzi.gif

Posted

Beh dai Marco, non tocchiamo il discorso giochi Warez.

Tanto sai benissimo che nè io nè te siamo immuni... smile.gif

Anzi, alzi la mano chi è immune!

Posted (edited)

gtr è uno di quei giochi/sim che va preso originale smile.gif

il ragionamento può sembrare assurdo visto che dietro ogni gioco, anche il + scabroso,c'è un team di sviluppo costituito da persone umane e come tali hanno bisogno di soldini per vivere, quindi in teoria ogni gioco andrebbe preso originale tongue.gif

però

non è così.

edit-> dopo questa perla si saggezza torno a giocare con gp4 masterizzato sbava.gifhappy204.gif

Edited by FlyGilles
Posted

.

Anzi, alzi la mano chi è immune!

213680[/snapback]

doubt.gifdoubt.gif

ciao.gif

IO. Mai scaricato un'ostia di niente, Dai film ai giochi. X il film preferisco aspettare il DVD se mi interessa.Idem x i giochi.Sarò un po masochista... ma è così smile.gif

....ho vinto qualchecosa?????? SHOCKED.gifSHOCKED.gif