GTR , la stretta finale - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR , la stretta finale

Recommended Posts

Posted

wink.gif i circuiti sono almeno 10:

Spain Barcelona

France Magny-Cours

Italy Enna Pergusa

Czech Republic Brno

Great Britain Donington

Belgium Spa-Francorchamps

Sweden Anderstorp

Germany Oschersleben

Portugal Estoril

Italy Monza

Guest marioracing
Posted

Chissa che con sto GTR non possa riprovare l'esaltazione di Gran Prix 2 , fludissimo , sul mio Ambra 50 MHz Dx... Poi appena esce subito col mod di F1!!!

SU BI TO. Certo a questo punto mi viene da pensare che gli ISI o non volevano fare miglioramenti precedenti a RFactor o non gli e stato permesso... doubt.gif

Guest Living Legend
Posted
ps: ma chi era del Driving che abitava a Belluno o Feltre? io ho lo studio a Bassano.....

213490[/snapback]

Il mio compagno di squadra Treviduro è di Belluno figo.gif

Posted
solo per scongiurare incomprensioni aggiungo che i circuiti presenti sono i 10 di campionato, piu' sorpresine varie wink.gif

213490[/snapback]

Dicci che c'è il Nordscheilfe... sbava.gif

Guest AndreaDM
Posted
ps: ma chi era del Driving che abitava a Belluno o Feltre? io ho lo studio a Bassano.....

213490[/snapback]

io sono a Vicenza caspita a 3 metri e mezzo, se vengo lì a trovarti mi fai provare GTR? lol biggrin.gif

Guest Aristotelis
Posted

azz... uno va in bagno per un attimo...

e l'altro riesce a masterizzare una copia del gioco!

sti romani...

ma davvero ce l hai nell' HD?... blink.gif

Posted

E' inutile che fai il vago Aris, HAI PERSO la scommessa...

E non è che io sia felice di averla vinta, ora vi spiego:

L'altro giorno io e Aris discutevamo sul fatto di come fosse strano che diversi utenti del forum, già dal 3-4 agosto scorso, avessero una copia di Doom3 sui loro PC. Strano, visto che il gioco è uscito il 3 agosto in America, e anche a volerselo far spedire, anche pagando il supplemento Flash Gordon, bene o male il pacco avrebbe impiegato più di 24 ore ad arrivare in Italia... dry.gif Vabbè.. Parlando insomma di pirateria -questo è- e di come la gente ancora non comprenda i danni che essa arreca al settore, abbiamo fatto una piccola scommessa: "Quante e.mail e pm di richieste pensi che riceverò se dichiaro di avere una versione beta di GTR?" Secondo Aris, i "provoloni" si sarebbero contati sulle dita di una mano (considerando anche che è estate e che tanta gente è ancora al mare), secondo me sarebbero stati molti di più.

Di esche ne abbiamo lanciate quà e là: tra mail e pm ho ricevuto sull'argomento 21 messaggi, di cui 4 di richieste ambigue di informazioni, 3 in buona fede, il resto sono tutte "premio bandana d'oro 2004 per miglior pirata dell'anno". A parte i soliti noti, faccio i miei complimenti a tutti. dry.gif

Ed ecco svelato il mistero: da buon re magio, tempo fa mi sono recato da Aris in pellegrinaggio, portando in dono una pedaliera della Frex, un piccolo riconoscimento per quanto ha fatto per di.net, approfittando del fatto che fosse appena diventato papà. In quell'occasione ho provato GTR per un numero interminato di ore, sfruttate anche per documentarmi in vista della preview pubblicata su Elaborare. Dato che GTR funziona solo sul pc sul quale è installato, con non so quali chiavi elettroniche, l'unico sistema per portarmelo a casa, sarebbe stato quello di ciulare il PC di Aris bello lì com'era. Non che non ci abbia provato, ma se n'è accorto azz..

Italiani, brava gente..

P.s. Aris.. mi devi uno shifter Frex wink.gif

Posted

aggiungo che se mi fossi giocato una tris sui primi 3 che mi chiedevano di passargli una copia, ora sarei milionario... dry.gif

Guest Aristotelis
Posted

azz... 100 euro buttati nel cesso

vergognatevi azz sad.gif

Posted

Più la spedizione, mica vorrai farla pagare a me, PIDOCCHIO.. cool.gif