manamana Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 i circuiti sono almeno 10: Spain Barcelona France Magny-Cours Italy Enna Pergusa Czech Republic Brno Great Britain Donington Belgium Spa-Francorchamps Sweden Anderstorp Germany Oschersleben Portugal Estoril Italy Monza
Guest marioracing Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Chissa che con sto GTR non possa riprovare l'esaltazione di Gran Prix 2 , fludissimo , sul mio Ambra 50 MHz Dx... Poi appena esce subito col mod di F1!!! SU BI TO. Certo a questo punto mi viene da pensare che gli ISI o non volevano fare miglioramenti precedenti a RFactor o non gli e stato permesso...
Guest Living Legend Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 ps: ma chi era del Driving che abitava a Belluno o Feltre? io ho lo studio a Bassano..... 213490[/snapback] Il mio compagno di squadra Treviduro è di Belluno
Guest Fedr0 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 solo per scongiurare incomprensioni aggiungo che i circuiti presenti sono i 10 di campionato, piu' sorpresine varie 213490[/snapback] Dicci che c'è il Nordscheilfe...
Guest AndreaDM Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 ps: ma chi era del Driving che abitava a Belluno o Feltre? io ho lo studio a Bassano..... 213490[/snapback] io sono a Vicenza caspita a 3 metri e mezzo, se vengo lì a trovarti mi fai provare GTR? lol
Guest Aristotelis Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 azz... uno va in bagno per un attimo... e l'altro riesce a masterizzare una copia del gioco! sti romani... ma davvero ce l hai nell' HD?...
Markus72 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 E' inutile che fai il vago Aris, HAI PERSO la scommessa... E non è che io sia felice di averla vinta, ora vi spiego: L'altro giorno io e Aris discutevamo sul fatto di come fosse strano che diversi utenti del forum, già dal 3-4 agosto scorso, avessero una copia di Doom3 sui loro PC. Strano, visto che il gioco è uscito il 3 agosto in America, e anche a volerselo far spedire, anche pagando il supplemento Flash Gordon, bene o male il pacco avrebbe impiegato più di 24 ore ad arrivare in Italia... Vabbè.. Parlando insomma di pirateria -questo è- e di come la gente ancora non comprenda i danni che essa arreca al settore, abbiamo fatto una piccola scommessa: "Quante e.mail e pm di richieste pensi che riceverò se dichiaro di avere una versione beta di GTR?" Secondo Aris, i "provoloni" si sarebbero contati sulle dita di una mano (considerando anche che è estate e che tanta gente è ancora al mare), secondo me sarebbero stati molti di più. Di esche ne abbiamo lanciate quà e là: tra mail e pm ho ricevuto sull'argomento 21 messaggi, di cui 4 di richieste ambigue di informazioni, 3 in buona fede, il resto sono tutte "premio bandana d'oro 2004 per miglior pirata dell'anno". A parte i soliti noti, faccio i miei complimenti a tutti. Ed ecco svelato il mistero: da buon re magio, tempo fa mi sono recato da Aris in pellegrinaggio, portando in dono una pedaliera della Frex, un piccolo riconoscimento per quanto ha fatto per di.net, approfittando del fatto che fosse appena diventato papà. In quell'occasione ho provato GTR per un numero interminato di ore, sfruttate anche per documentarmi in vista della preview pubblicata su Elaborare. Dato che GTR funziona solo sul pc sul quale è installato, con non so quali chiavi elettroniche, l'unico sistema per portarmelo a casa, sarebbe stato quello di ciulare il PC di Aris bello lì com'era. Non che non ci abbia provato, ma se n'è accorto azz.. Italiani, brava gente.. P.s. Aris.. mi devi uno shifter Frex
Markus72 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 aggiungo che se mi fossi giocato una tris sui primi 3 che mi chiedevano di passargli una copia, ora sarei milionario...
Guest Aristotelis Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 azz... 100 euro buttati nel cesso vergognatevi azz
Markus72 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Più la spedizione, mica vorrai farla pagare a me, PIDOCCHIO..
Recommended Posts