sbk Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Beh, direi che da almeno 10 pagine si stanno dicendo le stesse cose. La butto li, che si sa sul 31? +1
Reeno79 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Beh, direi che da almeno 10 pagine si stanno dicendo le stesse cose. La butto li, che si sa sul 31? +1 Ma anche +2...sarò un bimbominkia nutelloso ma io vorrei tanto un'altra auto a ruote scoperte...e magari spa...
sniperwave Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Beh via di un paio di Lotus stradali le auto rimanenti sono tutte da 10! Speriamo che oltre a qualche aggiornamento sulla AI (che mi pare scontato dato che stanno lavorando su quello) rilascino qualche altra auto. Per quanto riguarda i circuiti manca un'altra versione di Silverstone, Trento Bondone ed il Nurburgring (che sarebbe fantastico!). Così a sensazione non rilasceranno piste imho...
Bruno Giampix Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Beh via di un paio di Lotus stradali le auto rimanenti sono tutte da 10! Speriamo che oltre a qualche aggiornamento sulla AI (che mi pare scontato dato che stanno lavorando su quello) rilascino qualche altra auto. Per quanto riguarda i circuiti manca un'altra versione di Silverstone, Trento Bondone ed il Nurburgring (che sarebbe fantastico!). Così a sensazione non rilasceranno piste imho... Manca ancora Spa, Spa Storica e Monza Storica completa con sopraelevata.
baronesbc Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ma anche +2...sarò un bimbominkia nutelloso ma io vorrei tanto un'altra auto a ruote scoperte...e magari spa... spero proprio in qualche pista Manca ancora Spa, Spa Storica e Monza Storica completa con sopraelevata.io ricordo anche nurburgring, o sbaglio?
antiago Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Il 'ring sarà esclusivo del DLC, come da programma. Io penso si inizi con le formula, chissà.
Drakkar Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 solo il Nordschleife sarà esclusivo del DLC, il circuito normale dovrebbe essere compreso nella 1.0almeno io ho capito così
Robbiexsstar Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Il 'ring sarà esclusivo del DLC, come da programma. Io penso si inizi con le formula, chissà. Il Nordeschleife fa parte del DLC, ma il circuito del Nurburing GP è incluso nella versione 1.0
Save Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Come ritengo sia logico, sono concentrati a migliorare e perfezionare la AI, d'altra parte l'EA ha questo scopo, per farla progredire grazie ai nostri input. Poi se avranno ancora tempo aggiungeranno altre cose sempre da noi richieste, ma credo che tutto dipenderà da quanto prima riusciranno a sistemare la AI!
Recommended Posts