Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, Gupise said:

Dalla foto spoilerata dalla F1 non si capisce se è pelle o qualche polimero.

 

Altro leak che anticipa qualcosa.

https://imgur.com/r/Fanatec/WekBM3j

Dunque da cosa vedo le modifiche principali sono l'impugnatura in pelle o similpelle traforata ed il cambio a magneti. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    220

6 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Son curioso di vedere qualis siano le nuove tecnologie.....io ho il 2019 Limited e mi chiedo cosa possano migliorare ancora 🙂 ps l'impugnatura sembra fatta di un nuovo materiale.

Certo i nuovi materiali applicati a nuove tecnologie... l'alcantara originale costa troppo e l'hanno tolta, marketing "fuffa" per giustificare un aumento di prezzo e l'aver tolto un qualcosa di pregiato e sostituito con un materiale meno costoso. Il mio F1 2018 abbinato allo shifter magnetico resta il Top di casa Fanatec, la prossima volta si devono impegnare di piu' se proprio devono aumentare i prezzi, aspettiamo le specifiche complete in via ufficiale ma per chi ha una versione precedente dello sterzo F1 difficilmente spendera' altri soldi.   

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Alfred ita said:

Certo i nuovi materiali applicati a nuove tecnologie... l'alcantara originale costa troppo e l'hanno tolta, marketing "fuffa" per giustificare un aumento di prezzo e l'aver tolto un qualcosa di pregiato e sostituito con un materiale meno costoso. Il mio F1 2018 abbinato allo shifter magnetico resta il Top di casa Fanatec, la prossima volta si devono impegnare di piu' se proprio devono aumentare i prezzi, aspettiamo le specifiche complete in via ufficiale ma per chi ha una versione precedente dello sterzo F1 difficilmente spendera' altri soldi.   

Beh dai il fatto che lo vendano gia con il cambio magnetico è un passo avanti.  Sull'alcantara non mi sbilancio....l'ho sempre trovata veramente difficile da tenere in forma e se uno gira molto o usa i guanti(che comunque un po la rovinano) o si rovina. Sul mio 2019 ho la pelle....che purtroppo è un po scivolosetta quando si suda. Questa sembra la pelle traforata dei volanti delle auto di lusso...se poi è veramente pelle. Per il resto a parte il materiale dellla placca davanti non ci vedo altro. Son curioso del prezzo..il Formula V2 costa 369. Vediamo quanto vogliono di questo nuovo. Il mio 2019 l'avevo pagato 349.....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Beh dai il fatto che lo vendano gia con il cambio magnetico è un passo avanti.  Sull'alcantara non mi sbilancio....l'ho sempre trovata veramente difficile da tenere in forma e se uno gira molto o usa i guanti(che comunque un po la rovinano) o si rovina. Sul mio 2019 ho la pelle....che purtroppo è un po scivolosetta quando si suda. Questa sembra la pelle traforata dei volanti delle auto di lusso...se poi è veramente pelle. Per il resto a parte il materiale dellla placca davanti non ci vedo altro. Son curioso del prezzo..il Formula V2 costa 369. Vediamo quanto vogliono di questo nuovo. Il mio 2019 l'avevo pagato 349.....

No il mio e' ancora perfetto, l'alcantara originale e' molto piu' resistente e se usi sempre i guanti ci mette molto tempo a deteriorarsi, ovviamente contro il tempo nessuno vince! 🙂

Poi alterno con il Sabelt per cui fa' ancora la sua figura!

Il prezzo sara' probabilmente tra 370 e 400 euro.

 

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono usciti i driver 365 che vanno a sostituire i 361 da subito ritirati...

Ho installato tutto e fatto l aggiornamento dei Firmware...sono rimasto molto colpito! Mi sembra di essere tornato con i vecchi 352

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.