Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    220

22 hours ago, Sterbo said:

Facevo delle prove con le usb 😅... comunque immagino che quei firmware Ci sono se installi la beta, ma poi i driver non beta supportano i vecchi driver?

Certo dicono tutti cosi... 😂

Di solito i pacchetti driver in beta hanno un firmware specifico per abilitare le nuove funzioni, quindi se non ti aggradano quando vai a rimettere una versione ufficiale non beta lui installa anche l'apposito firmware, diciamo che driver e firmware vanno di pari passo.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

😂 Ognuno ha le proprie perversioni.....

Piu' che altro si tortura... avere la base li accesa e non poter far altro che guardarla che gira in un solo senso deve dare una sensazione di impotenza paurosa, speriamo che passi questo brutto momento della sua vita.  😂

P.S.

Sterbo non ci fare caso siamo bastardi dentro! 😁

Link to comment
Share on other sites

Fanatec mi ha veramente deluso, ordinato DD1 in preordine con disponibilità al 22 giugno, mandato email per conferma data di spedizione, nessuno risponde, oggi invece cambiano la data che diventa 10 luglio.

 

ovviamente i soldi se li sono già presi, sarebbe stato più corretto addebitarli al momento della spedizione

 

da un'azienda leader del settore non ci si aspettano determinate situazioni, speriamo che almeno l'assistenza tecnica(speriamo di non averne bisogno) sarà migliore.

 

Edited by sghiwosh
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, ma avevamo avvisato (poiché era stato detto da loro stessi) che le date di preordine sono indicative e possono essere affette da molte condizioni di ritardo.

Bisogna aver pazienza...

Link to comment
Share on other sites

On 6/22/2020 at 8:39 PM, Alfred ita said:

Piu' che altro si tortura... avere la base li accesa e non poter far altro che guardarla che gira in un solo senso deve dare una sensazione di impotenza paurosa, speriamo che passi questo brutto momento della sua vita.  😂

P.S.

Sterbo non ci fare caso siamo bastardi dentro! 😁

Però avete ragione, è una tortura... oggi per fortuna è arrivata l’email che stanno preparando la spedizione... speriamo che effettivamente stia x partire in anticipo... perché mi dicevano che sarebbe partito il 3

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Sterbo said:

Però avete ragione, è una tortura... oggi per fortuna è arrivata l’email che stanno preparando la spedizione... speriamo che effettivamente stia x partire in anticipo... perché mi dicevano che sarebbe partito il 3

Anche il mio F1 2018 LE fu stato spedito in anticipo per cui e' possibile che anche nel tuo caso si anticipi di qualche giorno.

Link to comment
Share on other sites

On 6/25/2020 at 8:57 PM, Alfred ita said:

Anche il mio F1 2018 LE fu stato spedito in anticipo per cui e' possibile che anche nel tuo caso si anticipi di qualche giorno.

Speriamo... perché il tracking non arriva ma nemmeno del dd2 era arrivato subito, era arrivato quando era in Italia 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.