Visore VR Valve Index. - Page 34 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi una domanda

Non avendo preso i controller Index, per navigare nei menu di Steam Vr, posso utilizzare un controller Xbox?

Grazie

Posted

Si, anche se le funzioni a disposizione sono molto basiche.

Posted
7 hours ago, Igor71 said:

Si, anche se le funzioni a disposizione sono molto basiche.

A me interessa poter resettare la posizione da seduto con il pad che con il mouse mi viene complicato, devo togliere sempre dalla testa il visore e guardare la tv da 5 metri di distanza e difficile

Posted (edited)

Scusa Fabio ma perche' non puoi settare un pulsante dello sterzo come reset della visuale? Io per esempio ho settato un pulsante della button box.

In tutti i sim puoi settare un tasto dall'interno del game.

Edited by Alfred ita
Posted

Su iRacing non ho trovato il comando apposito da assegnare

Su ACC invece si

Posted
4 hours ago, Fabio Viola said:

Su ACC invece si

Sta anche su iRacing ora non ricordo come lo definisce. comunque se provi a premere il tasto che sta nella parte di sotto del visore esce un puntatore e spostandoti con la testa puoi usarlo come mouse, questo in steam vr. ovviamente non è comodissimo ma funziona.

Posted

Ciao Ragazzi, sto disperatamente cercando di acquistarlo.

Su steam è out of stock, mentre sui mercatini tradizionali sembra nessuno lo venda...

Idee su come procurarmene uno?🤣

Posted
51 minutes ago, Giorgio Cusinato said:

Idee su come procurarmene uno?🤣

Aspettare che torna in stock... 😁

Non dovrebbe volerci molto.

Posted
On 10/22/2019 at 9:01 AM, Fabio Viola said:

Su ACC invece si

Vai nel menu principale di iracing:

Options -> Controls -> Recenter HMD (E' sotto replay controls, ultima voce in basso a destra)

Posted

Restituito il Reverb troppo scomodo da indossare anche se estremamente nitido è migliorato rispetto ai problemi noti, mi è arrivato da alcuni giorni il valve index. Dopo un inizio difficoltoso è un poco deludente debbo dire che si colloca un gradino sopra il mio oculus rift. In particolare per i 120 hz che lo rendono molto fluido e si nota. 
Tuttavia rispetto all’oculus è meno immediato da usare e leggermente meno comodo da indossare e tenere per ore.

Detto questo debbo decidere se quel che ha in più vale la pena per tenerlo rispetto al rift S considerando che costa considerevolmente di più.

dopo aver provato quasi tutti i visori disponibili debbo dire che l’esperienza VR è quantomai soggettiva perché non c’è assolutamente il visore perfetto e ognuno di noi predilige cose diverse.